Tutti i Post di DEDORAHTRAVESTAPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DEDORAHTRAVESTAPD
» Nell'argomento: CAR SEX RADUNO TRAV LIMENA PADOVA

Ciao a tutte;) questa sera VENERDÌ dopo le 23:30/24 raduno TRAV per CAR Sex...;) a Limena Padova solo divertimento!!
AAA TRAV E SINGOLI/COPPIE FATEVI AVANTI E CONTATTATEMI NO PERDITEMPO!!
AAA TRAV E SINGOLI/COPPIE FATEVI AVANTI E CONTATTATEMI NO PERDITEMPO!!
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti

Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
» Nell'argomento: SINGOLI CARINI PD LIMENA ZONA CINEMA?

MA... SINGOLI CARINI IN ZONA LIMENA?? CINEMA... SE SI QUANDO?
BACI
BACI