Tutti i Post di DEDORAHTRAVESTAPD
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DEDORAHTRAVESTAPD
» Nell'argomento: CAR SEX RADUNO TRAV LIMENA PADOVA
9 anni fa
Ciao a tutte;) questa sera VENERDÌ dopo le 23:30/24 raduno TRAV per CAR Sex...;) a Limena Padova solo divertimento!!
AAA TRAV E SINGOLI/COPPIE FATEVI AVANTI E CONTATTATEMI NO PERDITEMPO!!
AAA TRAV E SINGOLI/COPPIE FATEVI AVANTI E CONTATTATEMI NO PERDITEMPO!!
» Nell'argomento: Difendersi da poco seri e inconcludenti
12 anni fa
Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
» Nell'argomento: SINGOLI CARINI PD LIMENA ZONA CINEMA?
12 anni fa
MA... SINGOLI CARINI IN ZONA LIMENA?? CINEMA... SE SI QUANDO?
BACI
BACI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti