11 anni fa
Arrivano decine di proposte,ma su 10 almeno 8 sono curiosi,inconcludenti ,inaffidabili e perditempo. C'è un modo per deifendersi da questi squallidi segaioli e frustrati?
11 anni fa
Si ragazze è cosi e faccio gia come dite ma hanno una faccia tosta da far paura e quando li mandi a quel paese dicono che sei aggressiva..!!!Quotato da paolatravpr,Non rispondere più ai suoi messaggi e fatti mandare sempre numero visibile. Poi tocca a te saper selezionare. Baci la Paola
11 anni fa
Purtroppo è una costante molti singoli seg..... molte persone false per non dire altro.
11 anni fa
😋io penso che certe persone non sappiano relazionarsi seranamnte con noi trans trav, . Questo deriva da molte cose, educazione abitudini ecc.
personalmente dopo 3 mail chiudo non e necessario oltre se ce la voglia di fare, senno e del bla bla bla..
personalmente dopo 3 mail chiudo non e necessario oltre se ce la voglia di fare, senno e del bla bla bla..
11 anni fa
giusto.Quotato da cavallaTrav,😋io penso che certe persone non sappiano relazionarsi seranamnte con noi trans trav, . Questo deriva da molte cose, educazione abitudini ecc.
11 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Veneto, Venezia
Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
In ogni caso richiedi sempre 1 telefonata subito e con numero visibile!
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
Guarda sempre se hanno commenti positivi... Già dalle foto vedi quanto sono seri.. evita i 20 enni dai 30 in su sono più attendibili...
Evita chi ti manda messaggi dopo gg e giorni mentre tu rispondi subito e loro a sua volta ti rispondono dopo giorni... lascia perdere
Il 100% che ho incontrato mi hanno telefonato dopo la 1 mail e in giornata, chi messaggia e non chiama lascia perdere...
Di statistica chi abita nella tua stessa città non incontra quasi mai. chi abita dai 50km su incontra quasi sempre!
I pacchettari cmq inventano sempre le solite scuse: Macchina rotta, ruota bucata, fermati dai carabinieri, morose che appaiono all'improvviso, e poi ci sono i segaioli che ti fanno 1000 domande... e si segano.. mentre parla con te chi è deciso ad incontrarti ti chiede quando e orario, se si dilungano con il chederti foto e gusti sessuali lascia perdere!
Baci 🙂 🙂
11 anni fa
Quotato da DEDORAHTRAVESTAPD,Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Concordo con quanto affermi. Statisticamente è cosi. Dovremo creare una pagina con esposti tutti gli incncludenti affinchè suia ben visibile
a tutte le altre. :-)
Baci 🙂 🙂
11 anni fa
Sarebbe bello poter fare una lista con tutti i perditempo e segaioli così noi tutte potremo capire con chi abbiamo a che farlo e sulla scorta delle esperienze altrui provvediamo a eliminarli !
11 anni fa
💋 vi amo tutte ... io dico che gli inconcludenti e perditempo segaioli debbono finirla e basta....
11 anni fa
Quotato da Lucytravsalerno,:-) Bacio ricambiatoQuotato da DEDORAHTRAVESTAPD,Tesoro gli incocludenti li fiuti dopo un po di tempo che navighi in questo ambiente...
Concordo con quanto affermi. Statisticamente è cosi. Dovremo creare una pagina con esposti tutti gli incncludenti affinchè suia ben visibile
a tutte le altre. :-)
Baci 🙂 🙂
11 anni fa
Alcune regole che possono aiutare :
Lasciare feedback negativi e positivi
Abituatevi ad inserire nella blacklist le persone non corrette
Non inviare mai foto
Non rispondere a numeri privati
Per chi incontra coppie, parlate sempre con entrambi
Non sono attendibili le persone che fanno troppe domande
Evitare sin da subito chi è troppo invadente
Lasciare feedback negativi e positivi
Abituatevi ad inserire nella blacklist le persone non corrette
Non inviare mai foto
Non rispondere a numeri privati
Per chi incontra coppie, parlate sempre con entrambi
Non sono attendibili le persone che fanno troppe domande
Evitare sin da subito chi è troppo invadente
11 anni fa
io copio le conversazioni di quelli ke offendono e li bombardo di feed offensivi,,,e blacklist 🙂
11 anni fa
carrissimme sul sito esiste anche la black list 3 click e tutto finisce, non vi disturba piu, tutte le altre alternative si ci aiutano ma non sono la soluzione giusta e definitiva.
tanti bacioni a tutte 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
jessika
tanti bacioni a tutte 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
jessika
3 anni fa
Si esatto, persone che si iscrivono su un sito di incontri e poi non incontrano nessuno 😄
Ovviamente gli inconcludenti sono gli altri 😋
Ovviamente gli inconcludenti sono gli altri 😋
3 anni fa
manca la coerenza, scrivi su un forum e non accetti il confrontoQuotato da ChrisbabyfaceMi,Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄
3 anni fa
Per tua fortuna ci sono più creduloni 😄
3 anni fa
Beh sull incontrare nessuno,son daccordo,mica tutti sono buoni 😋come me,se trovi uno giusto,che gli rifili il pacco,quello e capace di cambiarti i connotati 😄
3 anni fa
...e menomale che non vuoi discutete...e vuoi cacciare gli attaccabrigne....ma non sarà che fai parte del clan.......Quotato da ChrisbabyfaceMi,Come chi offende e non sa farsi i cazzi propri infatti 😄 e qui dentro di gente che non sa tenere chiuso il forno ne abbiamo a badilate. 😄 😄 brutta cosa l'invidia lo dico ogni volta 🙂
3 anni fa
al contrario di te io sono unA trav, quindi appellarmi al femminile mi sembra il minimo 😒Quotato da ChrisbabyfaceMi,Per tua fortuna questo sito non ha chi faccia piazza pulita, o gente come te ed altri clan casamonica, sarebbero già fuori di qui. Ciao furbone. 😄
3 anni fa
dipende dal pacco 😄 pare che lo cerchino praticamente tutti 😋Quotato da stephanie69,Beh sull incontrare nessuno,son daccordo,mica tutti sono buoni 😋come me,se trovi uno giusto,che gli rifili il pacco,quello e capace di cambiarti i connotati 😄