Tutti i Post di summer12


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
summer12
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: summer12

» Nell'argomento: Triangolo FMF...
2 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
Altro sogno erotico... Una lei tra e con noi....
FFM.... difficile a trovarsi in questo sito... E difficile concretizzarsi.....

4 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
Mi piace quella "giusta misura" nel viso quanto nel resto del corpo ben delineato... Il maschio completamente depilato è un clone fatto con lo stampino... uno vale l'altro.. trovo il pelo sia un dettaglio molto maschile...Punto di vista del tutto personale...

4 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
Quotato da Whynott,
Sono convinto che, parlando di fisico palestrato, l'80% delle donne, almeno in spiaggia, piaccia l'uomo depilato. A livello personale non mi piace sentirmi un pollo spennato dato che depilandomi completamente questa sarebbe la sensazione, va bene cer [...]
Hai postato due foto che comunicano l'essenza maschile... Virtualmente perfetti...

5 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
Quotato da Appagante91,
A dire il vero, se ti iscrivi su più siti, vedrai molti annunci di coppie che cercano persone con studi privati, quindi anche medici e avvocati. Forse Annunci69 meno, ma su altri siti a sfondo cuckold gli avvocati e i medici sono molto ambiti per rap [...]
confermo

5 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
@Belloelegante1978
Di fantasie i singoli ne inventano a IOSA pur di scopare...e quella del massaggio è l'ultima novità del momento ... Non hai sbagliato studi, anzi....personalmente se voglio un massaggio particolare non lo richiedo su qst siti sessuali...qui voglio e desidero ben altre tipologie di massaggio..ben vengano medici, avvocati ...scienziati...ingegneri...... teste che massaggiano i pensieri in primis...

» Nell'argomento: La legge del desiderio
6 anni fa
Veneto, Verona
- Esibizioniste -
CERTIFICATO
Iscritto: 06.07.2013
Post: 6
La legge del desiderio....tema molto sottile e molto ma molto soggettivo... nel mio caso ho sempre mille dubbi tra cui districarmi ma sono arrivata ad un certo punto della vita in cui seleziono questo desiderio chiamato piacere.....anch'io come Voi concordo sulla qualità piuttosto che sulla quantità


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni