petto depilato e peloso in un uomo palestrato?

31 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Da quando sta CR7 ad imperversare in Italia, temo che il palestrato depilato tiri di più.
Le voci sulla sua presunta omosessualità sono state molto forti in Spagna, detto ciò penso che con lo smalto per uomini si é toccato il fondo. Ma alle donne piace ancora il maschio virile e con il petto peloso? Viste le molte tendenze lesbo che leggo in questo sito, incomincio a pensare che nella prossima vita vorrei essere un trans. Così, giusto per non sbagliarmi!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Fisico palestrato deve essere depilato...questione di estetica, la depilazione fa risaltare i muscoli scolpiti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diavoletto20,
Quotato da Beyonce,
Fisico palestrato deve essere depilato...questione di estetica, la depilazione fa risaltare i muscoli scolpiti
concordo infatti io spesso mi Depilo il petto o al massimo lo porto corto, così si vedono meglio i muscoli e alla donna piacciono molto i muscoli 🙂
Fatto culturismo da giovane, non ero tra quelli che non riescono a chiudere gambe e braccia che non piacciono alle donne
Fisico scolpito si ma i polli non piacciono alle donne

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ps viste le foto diavoletto

Sei al limite un altro po che pompi i pettorali sei troppo 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Fisico palestrato deve essere depilato...questione di estetica, la depilazione fa risaltare i muscoli scolpiti
Be , se deve sfoggiarlo in competizioni mi pare sia obbligatorio , per il resto va a discrezione della persona , diciamo che è incentivata la depilazione nelle palestre per il discorso dei peli lasciati in giro , tipo la cuffia nelle piscine 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
A me i polli piacciono...ma devono essere belli 😋 😇 se un uomo è virile la depilazione non toglie nulla...anzi

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2015 -
Quotato da Whynott,
Sono convinto che, parlando di fisico palestrato, l'80% delle donne, almeno in spiaggia, piaccia l'uomo depilato. [...]
Ma facciamo anche il 98%. Fortunatamente C'é ancora quel 2% amante del trucido! 😄 trasgressivi!

4 anni fa
Esibizioniste
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2013 -
Quotato da Whynott,
Sono convinto che, parlando di fisico palestrato, l'80% delle donne, almeno in spiaggia, piaccia l'uomo depilato. A livello personale non mi piace sentirmi un pollo spennato dato che depilandomi completamente questa sarebbe la sensazione, va bene cer [...]
Hai postato due foto che comunicano l'essenza maschile... Virtualmente perfetti...

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
per me il Top

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Diavoletto20,
Quotato da Beyonce,
per me il Top
e2 una foto del lui di coppia se non erro, se ha 1 o 2 millimetri di pelo non credo sia male, io quando lo feci a zero o con la maglietta o per altro mi divenne rosso ,ecco perché non lo faccio a zero nel petto, ma con 1 o 2 millimetri di pelo, col rasoio e distanziatore al minimo
si infatti è il lui di coppia...qualche mm di peluria non disturba l' estetica di un fisico perfetto

4 anni fa
Esibizioniste
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2013 -
Mi piace quella "giusta misura" nel viso quanto nel resto del corpo ben delineato... Il maschio completamente depilato è un clone fatto con lo stampino... uno vale l'altro.. trovo il pelo sia un dettaglio molto maschile...Punto di vista del tutto personale...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
image hosting website

perdonate
26 anni fa....non sono stato sempre un signore di mezza eta
come si puo vedrenon midepilavo, avevo pochissimi peli e le ragazze mi confermavano che più di quei muscoli non sarei piaciuto....
cambiato qualcosa?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
image hosting website

perdonate
26 anni fa....non sono stato sempre un signore di mezza eta
come si puo vedrenon midepilav [...]
ammazza oh scusami con Masha ma che gran gnocco 😎 e quando ce vo' ce vo' 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Diavoletto20,
Una cosa è certa depilato o meno, un fisico curato da palestra anche dopo 1 anno fa la sua bella figura e attira più donne rispetto a uno meno curato 🙂
Ero fortunato col metabolismo , massimo due volte la settimana un oretta e mezza ,dormivo poco e andavo a wodka nelle disco

Ora è arrivato il conto però 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@lara non sfoggiare il tuo lato intellettuale 😄 😄 😄 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Salveca tutti ...a me il mio petto piace depolato ....cosa ne dite ......

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Per esperienza personale dico depilato.....anche perché i peli sul petto non mi sono mai cresciuti....😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po' "ruvido" e mascolino.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da driverout,
Questione di gusti. A mia moglie piace l' uomo non troppo "curato". Dice che l' uomo DEVE essere uomo. Fare sesso con un uomo depilato, troppo palestrato, incremato e profumato non la attira per nulla. Deve essere un po&am [...]
non hai una foto nel profilo...inconcepibile

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
In effetti ne avevo una con lei. Poi l'ho tolta. Ma ti assicuro che non vi perdete nulla 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > petto depilato e peloso in un uomo palestrato?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni