Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di piccolo1988

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
piccolo1988
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: piccolo1988

2 mesi fa
Molise, Campobasso
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.07.2013
Non mi pare di non aver avuto rispetto per le tue idee...ti sto semplicemente dicendo che se hai questa fantasia (attrazione, chiamala come vuoi) l unico modo per capire se può piacerti è provare...altrimenti puoi parlarne tranquillamente con chiunque, ognuno può darti la propria esperienza (che rimane tale, non puoi farla tua) ma resti sempre con il dubbio. Sicuramente parlarne serve,ma fino ad un certo punto

2 mesi fa
Molise, Campobasso
- Gay/Bsx -
Si ok, ma in sostanza stai dicendo che hai attrazione per un qualcosa che non hai provato..perché non farlo? Per un tuo blocco mentale? Fammi passare un esempio...vedo un mango al supermercato, mi piace esteticamente ma non lo provo perché è un frutto tropicale e non del mio orto 😅

2 mesi fa
Molise, Campobasso
- Gay/Bsx -
Può darsi...però parli di repulsione per una cosa che non hai mai "provato"...ti dà fastidio l idea di poterlo toccare, però provi piacere per il cazzo...Una gloryhole sarebbe la risposta possibile alla tua fantasia

2 mesi fa
Molise, Campobasso
- Gay/Bsx -
Ciao...ti rispondo perche vivendo nella tua stessa città ti posso dire che ce ne sono tanti come te, forse perché per il retaggio culturale...non sia mai che uno possa pensare a un altro uomo dal punto di vista sessuale...non c entra la soddisfazione con moglie e figli, può essere semplicemente una fantasia che può maturare nel tempo...spero di esserti stato di aiuto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni