Tutti i Post di Bobbyfas
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bobbyfas
» Nell'argomento: mogli che non scopano
8 anni faio mi concedo qualche scappatella con gay e massaggi eroticiQuotato da andreacrispi,Ho 53 anni e mia moglie 52 anni è ormai da un anno che non vuole più essere penetrata semplicemente perché non le interessa, il sex è ormai ridotto a qualche strusciata ..... a cui raramente (una volta ogni mese, mese e mezzo segue una veloce masturb [...]
» Nell'argomento: Masturbazione reciproca
10 anni fa
io adoro farmi le seghe anche con mia moglie
e poi mi piace anche con uomini... seghe reciproche e vicendevoli...
e poi mi piace anche con uomini... seghe reciproche e vicendevoli...
» Nell'argomento: Prima volta... come approcciare?
10 anni fa
ciao
io sono sempre stato curioso a causa delle dimensioni del mio "piccolo"...
la timidezza e la vergogna mi hanno sempre portato ad evitare anche le docce in comune in palestra...
amo le donne ma poi ad una certa età mi è cresciuta la voglia di toccare e giocare con altri cazzi, più grandi o piccoli
e li è iniziata la mia nuova strada sulla via bisex
ho cominciato a frequentare centri sauna gay e luoghi conosciuti per essere frequentati dai gay e bisex
qualcuno fermo fino a che qualcuno che ti guarda si avvicina e poi cominci a prendere coraggio
palpate, messa a nudo, seghe e poi anche pompini.... ma ancora una vera e propria e completa scopata non c'è stata ma prima o poi... 🐷
io sono sempre stato curioso a causa delle dimensioni del mio "piccolo"...
la timidezza e la vergogna mi hanno sempre portato ad evitare anche le docce in comune in palestra...
amo le donne ma poi ad una certa età mi è cresciuta la voglia di toccare e giocare con altri cazzi, più grandi o piccoli
e li è iniziata la mia nuova strada sulla via bisex
ho cominciato a frequentare centri sauna gay e luoghi conosciuti per essere frequentati dai gay e bisex
qualcuno fermo fino a che qualcuno che ti guarda si avvicina e poi cominci a prendere coraggio
palpate, messa a nudo, seghe e poi anche pompini.... ma ancora una vera e propria e completa scopata non c'è stata ma prima o poi... 🐷
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
10 anni fa
a me piacciono quelli con la cappella larga più grossa dell'asta da leccare sono il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti