Che cazzo vi piace?

53 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.09.2014 -
Secondo me un cazzo bello grosso non guasta mai bello carnoso e venoso magari quello di un cinquantenne depilato che ti prende da dietro e piano piano ti allarga il culo

8 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Isernia
Qui dal 06.05.2015 -
Troppo lungo fa male ma se è molto massiccio, specie in punta, è una goduria indicibile. ... per dare un'idea della dimensioni: lungo non più di 18 cm e largo non meno di 4 cm 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2013 -
io ho provato il cazzo molto lungo e largo, con cappella gonfia, qunado l'ho visto sono rimasto molto indeciso, ma lui un 50enne molto gentile ed attento dopo avermelo fatto toccare e leccare dandomi indicazioni e tenedomi la testa, mi ha aperto con molto tatto facendolo entrare pian piano per poi spingerlo con decisone una volta che era dentro, mi ha scopato divinamente, credetemi è chi ci è attaccato che conta peù delle dimensioni 🐷 del cazzo 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da bkt,
Per divertirsi mi vanno bene quasi tutti,potessi scegliere mi piacciono belli dritti con la cappella un pochino più larga e bella tonda!
giusto e sborrosi l'importante che dietro ci sia un maschio che mi sbatte forte


8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Il cazzo deve essere lungo almeno 18cm e largo quanto basta da farmi godere quando entra, ma soprattutto una bella capellona più larga, che sono quelle che mi fanno eccitare come una puttana. Questo non vuol dire che rinunci se non sono così 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Credo anche io che la dimensione perfetta ( se mai esiste ) sia 18 e ben largo.....
Ma non mi faccio scappare nemmeno gli altri ... 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da sandrocaz,
Secondo me un cazzo bello grosso non guasta mai bello carnoso e venoso magari quello di un cinquantenne depilato che ti prende da dietro e piano piano ti allarga il culo
concordo

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Non enormi, diciamo 15-18 lisci senza peli (anche sulle palle...) e possibilmente ricurvi verso il basso per poterne prendere in bocca il più possibile perché seguono la naturale curvatura verso la gola... dove mi ci faccio sborrare... 😋 😋 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 20.05.2012 -
Quotato da BisexGe59,
Il cazzo deve essere lungo almeno 18cm e largo quanto basta da farmi godere quando entra, ma soprattutto una bella capellona più larga, che sono quelle che mi fanno eccitare come una puttana. Questo non vuol dire che rinunci se non sono così 😋 [...]
concordo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Tuttodentromxm,
Io amo i bei cazzi nodosi con una bella cappella viola !
Se poi sborrano copiosamente meglio, amo farmi ricoprire il viso di sborra !!
il tuo è un bel cazzo 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 18.10.2013 -
Ciao che ne dite del mio... 17

8 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.09.2010 -
Io adoro il cazzo in ogni sua forma, essenziale che sia attaccato a un maschio che mi piace.. Poi piú il cazzo è super meno guardo la bellezza del maschio. Ho preso cazzi dai 18 fino 60 anni, di piú tra 20 e 50... Se sono enormi godo molto di culo e linprendo bene e mi piace sentire il dolore iniziale mentre mi allarga ma una volta dentro godo come una troia, se sono medi mi faccio scopare bocca e gola così da farlo entrare tutto.. Una volta uno mi ha scopato col suo signor cazzo fino in gola come fosse un culo e quando ha sborrato non ha avuto pietà: mi ha ordinato di mandare giù.. Sborrata e mi rienpiva la gola ed io ho dovuto bere... Bellissimo! Quindi per dire che ogni cazzo per me va bene. O in bocca o nel culo..

8 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Deve essere duro che duri a lungo poi medio o grosso va sempre bene, resistente e' meglio, in motel e' il top. 💋 😇 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Trentino, Trento
Qui dal 03.10.2014 -
io amo i cazzi incurvati all'insu..con una cappella bella gonfia...e che mi scopano facendomi sentire la loro puttana.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da frankbisex83,
A me l'importante è che abbia le palle piene così da avere la faccia ricoperta di deliziosa crema...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.08.2014 -
a me piace duro e che sborri tanto poi se ha una bella cappella non disdegno

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da oldpig49,
Il cazzo, di per se, è una cosa magnifica, certo se è abbastanza lungo , largo e nodoso con una bella cappella soda è preferibile, ma come diceva mio nonno bisogna saperlo usare e non sono molti a saperlo fare purtroppo. [...]
concordo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 05.07.2009 -
A me invece piacciono gli uccelli completamente dritti, senza curve strane....ne a destra ne a sinistra.....meno che mai rivolti verso l'alto ed i cazzi peggiori a mio avviso sono quelli con curve verso il basso....a mo di uncino....inguardabili! Insomma adoro il pene dritto che abbia anche una certa inclinazione, la ciliegina sulla torta.....ops, volevo dire le due ciliegine sulla torta sono le palle. Meravigliose per me sono quando lo scroto è appeso, cioè ciondolante.....con due bei testicoli proporzionati all'asta. Difficile da trovare!!! 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
E le palle ragazzi? Come vi piacciono?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Che cazzo vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni