Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di met-82

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
met-82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: met-82

» Nell'argomento: il messaggio giusto...
11 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 30.07.2013
ciao a tutti, avrei una domanda da porgere, settimana scorsa mi sono sentito rispondere che potevo avere piu fantasia nel scrivere e non fare un copia incolla,(quindi aveva 2 profili..) ed ha tutte le sacrosante ragioni, il problmea sta nel fatto che per me (è penso per il 90%degli uomini single qui dentro) arriva se va bene una risposta ogni 15-20 mess mandati, quindi io passavo delle ore a scrivere messaggi e magari nemmeno ricevevo una risposta, quindi ho fatto un messaggio tipo, nel quale spiego brevemente a cosa sono interessato e chiedo se c è l interesse dall altra parte di contattarmi, ma questo non è perchè non ho voglia di scrivere ad ognuna, ma perchè non ho voglia di scrivere per 2 ore e nemmeno ricevere una risposta, poi chiaramente a chi risponde si inizia a conoscersi e vedere se c è feeling... io capisco che probabilmente dall altra parte è l esatto opposto, le ragazze ricevono talmente tanti mess che non hanno voglia di rispondere a tutti.. ma la domanda è, qual è la giusta via???

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni