10 anni fa
ciao a tutti, avrei una domanda da porgere, settimana scorsa mi sono sentito rispondere che potevo avere piu fantasia nel scrivere e non fare un copia incolla,(quindi aveva 2 profili..) ed ha tutte le sacrosante ragioni, il problmea sta nel fatto che per me (è penso per il 90%degli uomini single qui dentro) arriva se va bene una risposta ogni 15-20 mess mandati, quindi io passavo delle ore a scrivere messaggi e magari nemmeno ricevevo una risposta, quindi ho fatto un messaggio tipo, nel quale spiego brevemente a cosa sono interessato e chiedo se c è l interesse dall altra parte di contattarmi, ma questo non è perchè non ho voglia di scrivere ad ognuna, ma perchè non ho voglia di scrivere per 2 ore e nemmeno ricevere una risposta, poi chiaramente a chi risponde si inizia a conoscersi e vedere se c è feeling... io capisco che probabilmente dall altra parte è l esatto opposto, le ragazze ricevono talmente tanti mess che non hanno voglia di rispondere a tutti.. ma la domanda è, qual è la giusta via???
2 anni fa
Si possono anche fondere i due concetti: prova a pensare al successo che riscuoterebbe un messaggio scritto su un cazzo grande!!!Quotato da Fulloptional19,Lascia perdere il messaggio, metti una bella foto del tuo cazzo gigante e il gioco è fatto.
Il messaggio è per i piselli piccoli...
🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Potrai anche scrivere il messaggio perfetto, ma se non piaci non c'è storia qui dentro... Banalmente contrario alla teoria della ciliegina... Interessante. 😄
2 anni fa
Ciao, io avevo messo anche foto del mio pene nel profilo, ma tra le regole c'era scitto no foto genitali in primo piano, quindi le ho tolte.
Si possono mettere quindi?
Si possono mettere quindi?
2 anni fa
OK 🙂
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
In futuro rifletterò se inserire una foto super hot
ciao
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
ciao
2 anni fa
Super hot tipo questa?Quotato da runnerbs85,OK 🙂
ciao

2 anni fa
eheh 🙂
🙂
foto del pisello in primo piano, in erezione
foto non accettate, quindi ho tolto le foto e messe altre meno hot.
profilo accettato.
però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali
🙂
foto del pisello in primo piano, in erezione
foto non accettate, quindi ho tolto le foto e messe altre meno hot.
profilo accettato.
però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali
2 anni fa
Io se fossi un singolo...Quotato da runnerbs85,
però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali [...]
... (ma lo dico come se chiunque legge, fosse mio amico e perciò senza alcuna polemica)...
... più che guardare se le foto degli altri abbiano o meno primissimi piani dei loro cefali, osserverei con attenzione le foto di quelli che hanno tanti feed.
2 anni fa
Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è proprio perchè erano tutte con quel soggetto ;)
ciao 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è proprio perchè erano tutte con quel soggetto ;)
ciao 🙂
2 anni fa
Snaturarsi? E perché mai e soprattutto a che scopo?Quotato da runnerbs85,Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
forse è propri [...]
Passare per chi non si è, oltre che scorretto, è stupido in quanto al momento dell'incontro, cadrebbe il (eventuale) bluff.
Io parlavo e mi riferivo a quegli album (il tuo non l'ho visto) con una sequenza infinita di "cosi" ripresi da ogni angolazione possibile (con o senza sanitari sullo sfondo).
Non dico che foto di una buona dotazione non servano, ma anche la scelta di altre immagini, "parla" a chi osserva il profilo, a volte, molto più dello scritto.
2 anni fa
"No grazie, non mi interessi" non mi pare una risposta scortese. Forse uno "Spiacente" a inizio frase, sarebbe stato più elegante.
Quanto ai messaggi 2 e 3, che si può dire se non - la classe non è acqua-?
Tutto sommato, ti sei risparmiato la conoscenza con persone che è meglio non frequentare. 🙂
Quanto ai messaggi 2 e 3, che si può dire se non - la classe non è acqua-?
Tutto sommato, ti sei risparmiato la conoscenza con persone che è meglio non frequentare. 🙂
2 anni fa
Quello si chiama libero arbitrio.Quotato da Ninja_Jubei,Guarda vige la legge della privacy ok ?
Però ti posso garantire che qua dentro per quanto riguarda le singole ci sono casi disperati.
O meglio si preferisce andare a rischiare un incontro a scatola chiusa e cioè se hai il pisello come la spada di [...]
Non si può pretendere che tutti/e la pensino come noi.
A volte si piace agli altri e altre volte, no.
A noi, sempre per fare un esempio, è capitato di essere invitati da coppie che, dall'album, ci piacevano molto.
Ma siccome nel profilo esprimevano un "niente caffè o aperitivi conoscitivi. Abbiamo poco tempo da perdere, ci si vede e si gioca"
non essendo questo un metodo di trasgressione che ci piace, abbiamo declinato l'invito.
2 anni fa
Dipende da tanti fattori....a noi di inviti ne arrivano decine al giorno.Quotato da Ninja_Jubei,Penso di essere stato molto cordiale e molto educato nel formulare un invito a bere un drink o una birra o un calice di vino offerto da me e fare 4 chiacchiere per conoscersi meglio, non sono mai andato oltre il volgare anche perché non ne vedo il mo [...]
Avendo scritto nel profilo che giochiamo solo il sabato sera, e solo quando mettiamo un last, secondo te, un invito per un (ad esempio) martedì pomeriggio, se pur educato, non è da leggere come una mancanza di rispetto verso ciò che abbiamo scritto?
Per noi, un messaggio del genere, non merita neanche risposta.
2 anni fa
Sicuramente in questo preciso momento c'è un militare (o qualche altra "divisa") che può ospitare a giugno che ha scritto il messaggio perfetto e sta gongolando perché è riuscito a combinare un incontro... Tutto è relativo e il proprio successo o insuccesso non può essere l'unità di misura del mondo, non credi? Poi oh, alla fine se vedi che proprio non va cancellarsi e lasciar perdere è un attimo.