Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il messaggio giusto...

13 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 30.07.2013 -
ciao a tutti, avrei una domanda da porgere, settimana scorsa mi sono sentito rispondere che potevo avere piu fantasia nel scrivere e non fare un copia incolla,(quindi aveva 2 profili..) ed ha tutte le sacrosante ragioni, il problmea sta nel fatto che per me (è penso per il 90%degli uomini single qui dentro) arriva se va bene una risposta ogni 15-20 mess mandati, quindi io passavo delle ore a scrivere messaggi e magari nemmeno ricevevo una risposta, quindi ho fatto un messaggio tipo, nel quale spiego brevemente a cosa sono interessato e chiedo se c è l interesse dall altra parte di contattarmi, ma questo non è perchè non ho voglia di scrivere ad ognuna, ma perchè non ho voglia di scrivere per 2 ore e nemmeno ricevere una risposta, poi chiaramente a chi risponde si inizia a conoscersi e vedere se c è feeling... io capisco che probabilmente dall altra parte è l esatto opposto, le ragazze ricevono talmente tanti mess che non hanno voglia di rispondere a tutti.. ma la domanda è, qual è la giusta via???

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Fulloptional19,
Lascia perdere il messaggio, metti una bella foto del tuo cazzo gigante e il gioco è fatto.
Il messaggio è per i piselli piccoli...
Si possono anche fondere i due concetti: prova a pensare al successo che riscuoterebbe un messaggio scritto su un cazzo grande!!!

🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Potrai anche scrivere il messaggio perfetto, ma se non piaci non c'è storia qui dentro... Banalmente contrario alla teoria della ciliegina... Interessante. 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Ciao, io avevo messo anche foto del mio pene nel profilo, ma tra le regole c'era scitto no foto genitali in primo piano, quindi le ho tolte.
Si possono mettere quindi?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
OK 🙂
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
In futuro rifletterò se inserire una foto super hot
ciao

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da runnerbs85,
OK 🙂
forse avevo messo foto sbagliate per altri motivi, magari erano tutte foto del pisellone 🙂
In futuro rifletterò se inserire una foto super hot
ciao
Super hot tipo questa?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
eheh 🙂
🙂
foto del pisello in primo piano, in erezione
foto non accettate, quindi ho tolto le foto e messe altre meno hot.
profilo accettato.
però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da runnerbs85,

però ora guardando altri profili noto che abbondano foto anche in primissimo piano di organi sessuali [...]
Io se fossi un singolo...
... (ma lo dico come se chiunque legge, fosse mio amico e perciò senza alcuna polemica)...
... più che guardare se le foto degli altri abbiano o meno primissimi piani dei loro cefali, osserverei con attenzione le foto di quelli che hanno tanti feed.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.05.2022 -
Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è proprio perchè erano tutte con quel soggetto ;)
ciao 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da runnerbs85,
Non mi va di copiare o prendere spunto da altri profili, anche gettonati; essere sè stessi e stop, se piaccio ok, sennò amen 🙂
dicevo solo che non ho capito perchè le mie foto non andavano bene, e ora noto foto di piselli ovunque 🙂
forse è propri [...]
Snaturarsi? E perché mai e soprattutto a che scopo?
Passare per chi non si è, oltre che scorretto, è stupido in quanto al momento dell'incontro, cadrebbe il (eventuale) bluff.
Io parlavo e mi riferivo a quegli album (il tuo non l'ho visto) con una sequenza infinita di "cosi" ripresi da ogni angolazione possibile (con o senza sanitari sullo sfondo).
Non dico che foto di una buona dotazione non servano, ma anche la scelta di altre immagini, "parla" a chi osserva il profilo, a volte, molto più dello scritto.

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
"No grazie, non mi interessi" non mi pare una risposta scortese. Forse uno "Spiacente" a inizio frase, sarebbe stato più elegante.
Quanto ai messaggi 2 e 3, che si può dire se non - la classe non è acqua-?
Tutto sommato, ti sei risparmiato la conoscenza con persone che è meglio non frequentare. 🙂

2 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Guarda vige la legge della privacy ok ?
Però ti posso garantire che qua dentro per quanto riguarda le singole ci sono casi disperati.

O meglio si preferisce andare a rischiare un incontro a scatola chiusa e cioè se hai il pisello come la spada di [...]
Quello si chiama libero arbitrio.
Non si può pretendere che tutti/e la pensino come noi.
A volte si piace agli altri e altre volte, no.

A noi, sempre per fare un esempio, è capitato di essere invitati da coppie che, dall'album, ci piacevano molto.
Ma siccome nel profilo esprimevano un "niente caffè o aperitivi conoscitivi. Abbiamo poco tempo da perdere, ci si vede e si gioca"
non essendo questo un metodo di trasgressione che ci piace, abbiamo declinato l'invito.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Ninja_Jubei,
Penso di essere stato molto cordiale e molto educato nel formulare un invito a bere un drink o una birra o un calice di vino offerto da me e fare 4 chiacchiere per conoscersi meglio, non sono mai andato oltre il volgare anche perché non ne vedo il mo [...]
Dipende da tanti fattori....a noi di inviti ne arrivano decine al giorno.
Avendo scritto nel profilo che giochiamo solo il sabato sera, e solo quando mettiamo un last, secondo te, un invito per un (ad esempio) martedì pomeriggio, se pur educato, non è da leggere come una mancanza di rispetto verso ciò che abbiamo scritto?
Per noi, un messaggio del genere, non merita neanche risposta.

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sicuramente in questo preciso momento c'è un militare (o qualche altra "divisa") che può ospitare a giugno che ha scritto il messaggio perfetto e sta gongolando perché è riuscito a combinare un incontro... Tutto è relativo e il proprio successo o insuccesso non può essere l'unità di misura del mondo, non credi? Poi oh, alla fine se vedi che proprio non va cancellarsi e lasciar perdere è un attimo.