Tutti i Post di spruzzoATTIVO


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
spruzzoATTIVO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: spruzzoATTIVO

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Io nel paesino di provincia in cui abitavo ero riuscito a farmi il mio giretto fisso, di trombamici sia passivi sia attivi, con cui condividere i passivi fissi o quelli di passaggio in zona. Quasi tutti fidanzati o sposati, io ci mettevo casa. Nel periodo d'oro, durante le vacanze estive o di natale riuscivamo a fare anche gruppetti da 7 o 8 persone, tutte amiche, in cui di solito invitavamo come ospite speciale lo studentello che tornava al paese per le vacanze oppure il marito che veniva con la famiglia dai parenti.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Ne aggiungo una nuova, venuta fuori da poco.
Uno scopamico storico si è fidanzato e gira che ti gira mi dice chi è il suo ragazzo e mi dice pure che sa che abbiamo scopato anni fa.
Ora naturalmente sogno di scoparmeli insieme, averli sul letto a pecora vicini e passare da un culo all'altro...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Molte delle fantasie erotiche che avevo le ho realizzate, dal prof. in università all'amico di famiglia. Ora mi piacerebbe farmi scopare da un padre e figlio, non necessariamente insieme, però l'idea di fare da nave scuola a qualche [...]

Per qualche mese mi sono scopato il padre di un mio amico, un 50enne super in forma. Scopavamo nel suo negozio, in garage, da me... Mi sentivo una merda con il mio amico ma è stata una delle cose più eccitanti che mi siano mai capitati


Ti capisco perfettamente. L'esperienza più eccitante l'ho avuta con un amico di gioventù di mio padre, che si è trasferito negli anni in un'altra città. L'optimum il fatto che lui non mi conoscesse, mentre io sapevo bene chi fosse. L'eccitazione da parte mia, ogni volta che scopavamo, era alle stelle. Proprio in questi giorni gli ho rivelato chi sono.
Comunque, io e te prima poi dobbiamo conoscerci dal vivo, qualcosa mi dice che potremmo far scintille insieme. 😋


Sì, il mix di trasgressione pericolo di queste situazioni è fantastico!

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Molte delle fantasie erotiche che avevo le ho realizzate, dal prof. in università all'amico di famiglia. Ora mi piacerebbe farmi scopare da un padre e figlio, non necessariamente insieme, però l'idea di fare da nave scuola a qualche [...]

Per qualche mese mi sono scopato il padre di un mio amico, un 50enne super in forma. Scopavamo nel suo negozio, in garage, da me... Mi sentivo una merda con il mio amico ma è stata una delle cose più eccitanti che mi siano mai capitati

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Quotato da cascata,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi ol [...]
da spruzzoATTIVO MI FAREI ingravidare


Ah ah ah grazie 💗 💗 💗

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Organizzare una mega orgia con tutti gli amici che ho conosciuto in questi anni, attivi e passivo, e lasciare liberi tutti di copiare liberamente... Per potermi divertire a ritrovare tanti culi che mi sono fatto nel tempo, e magari scoparmi finalmente anche quei complici attivi che invece non me lo hanno mai dato.
Ho contato e solo nella mia città natale, piccolina, saremmo almeno una trentina di persone se mettessi insieme tutti quelli che ho conosciuto, gay e bsex

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
A me è successo con:
Padre 50enne di un caro amico d’infanzia (scopate continuative per circa 6 Mesi poi ha deciso di smettere)
Figlio di un caro amico di famiglia, che io non conoscevo (scopata selvaggia, senza sapere chi fosse. Dopo averlo scoperto siamo rimasti amici e lui ora sposato con figli)
Compagni di scuola di mio fratello più grande (diventati scopamici fidati negli anni, con cui ci si fanno confidenze, chiacchiere e altro)
Vicino di casa di un parente quando ero universitario (io riconobbi lui, lui non riconobbe me. Lo scopai e solo mesi dopo gli dissi chi ero, ci siamo visti altre volte e siamo diventati amici)
Scopato ragazzo sconosciuto e poi ho scoperto a un matrimonio che eravamo della stessa città e avevamo tantissimi amici in comune (abbiamo scopato spesso e siamo diventati amici)

In generale è sempre andata bene. Quando ci si rivela si capisce pure che conviene a entrambi stare zitti e mantenere il segreto. Poi è davvero eccitante quando si sta insieme ad altri e nessuno sa la verità

5 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Io da attivo amo farlo ma non godo molto se il passivo lo fa a me.
Invece mi diverte tantissimo prenderlo, allargarlo, scegliere io la posizione in cui metterlo e poi leccare il buco anche per tantissimo tempo, magari prima di scoparlo.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Quotato da Grey-Heron,
Quotato da spruzzoATTIVO,
Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
Vedrai che se prendi serenamente la cosa, e il sesso come un gioco, ti divertirai tantissimo


La saggezza in persona..... 🙂


Ah ah ah, beh ci sono passato e do consigli. Penso sempre che minimizzare un po' aiuti a prendere le cose con più eggerezza

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Io sono attivo e le pochissime volte che ho provato da ragazzo ad essere passivo ho provato tutt'altro, un male bestiale. Però ho vari amici che quando scopiamo dicono di avere seriamente orgasmi anali. C'è chi li ha a parole, godendo fortissimo e chi arriva proprio a sborrare anche senza toccarsi, solo mentre vengono inculati.
Poche sere fa un ragazzo è venuto con me facendo un 69 a testa in giù, in cui gli scopavo la gola con il cazzo e intanto gli leccavo il buco... è venuto in un minuto, sensibilissimo

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Buttati, scegli bene ma fai le tue prime esperienze. Non restare con le Voglie e le fantasie.
Vedrai che se prendi serenamente la cosa, e il sesso come un gioco, ti divertirai tantissimo

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Io due che volevo realizzare sono riuscito a farle!
La prima è stata organizzare addio al celibato gay per amico bsex che si sposava. Mi ha chiesto di realizzargli questa cosa e un paio di sere prima del matrimonio gli ho fatto trovare tre maschi oltre a me, a casa mia, per scoparcelo. Venivano tutti da altre città quindi discrezione e anonimato garantito, e si è potuto divertire, ciucciando cazzi e prendendolo nel culo fino a non farcela più.
Pochi giorni dopo ero al suo matrimonio, non immaginate gli sguardi complici che ci lanciavamo durante la giornata.
L'altra fantasia realizzata per altro amico passivo è stata quello di mettere il suo culo a disposizione di tutti. È venuto da me, è stato tutto il giorno bendato a pecora sul letto e io tramite grindr o altre app, invitavo maschi a venire a scoparlo. Arrivavano, gli facevano quello che volevano, sborravano e se ne andavano. Lo hanno scopato in sette... tra cui vecchi panzoni, giovani, palestrati... di tutto, cazzi grossi, piccoli, gente che lo ha scopato per un'ora e chi è venuto dopo pochi minuti. E lui sempre bendato, quindi non vedeva nulla se non sentire il nuovo cazzo che glientrava in culo o in bocca

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandato a casa sfondato

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
Io nipote di un caro amico di famiglia, ma anche il padre di un amico. e un vecchio compagno di classe di mio fratello

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
ha ragione bruttoxmolti: per scoparsi un culo maschile ci vuole una certa dimestichezza ed esperienza. In più non tutti hanno bei culi e spesso il sex anale ha una serie di controindicazioni non molto piacevoli (odori e altro...).
Io all'inizio per esempio ero molto intimorito dallo scoparmi maschi ed evitavo quasi sempre l'anale, poi pian piano facendo esperienza ci ho preso molto gusto, ma all'inizio per uno abituato al sex con donne non è facile, secondo me

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
provato varie volte a scopare il lui di una coppia davanti a lei...
all'inizio ero io quello più imbarazzato, poi entrato nella loro fantasia ci ho proprio preso gusto. Poi sono anche capitati bei fusti molto maschili 😋

» Nell'argomento: Paura prima volta.
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2013
Post: 18
pensate che le persone con cui lo fate sono praticamente nella vostra stessa situazione.
Cercate altri bsex, magari fidanzati e sposati, vedrete che possono nascere anche belle situazioni di complicità


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni