Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di enrico5555

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
enrico5555
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: enrico5555

12 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 21.08.2013
Quotato da markcrow,
Sono d'accordo con voi sotto molti punti di vista. E il problema credo fondamentalmente risieda nel fatto che (almeno nel mio caso) essere singolo è una condizione mentale (dato che sono sposato felicemente tranne che sotto questo punto di vista). E dato che però su questo sito tutti vogliono vedere solo foto esplicite, poi noi maschi paghiamo il fato che a parte il cazzo non possiamo mostrare molto di più. E allora ecco che le coppe o le donne ad ogni invito, anche se fatto in modo minimamente elegante ti rispondono: "noi con uno che sa mostrare solo il cazzo non vogliamo avere niente a che fare!". Si, e che faccio, vi mostro il mio viso? (Che nel mio caso poi non sarebbe neanche male...) 🙂
Ma dico, questo non è un sito per incontrarsi all'insegna del sesso senza complicazioni? E allora? Perché i singoli devono essere per forza marchiati come allupati. Ma è naturale. Cosa dovrebbe volere un singolo su un sito così? Organizzare un convegno sul futuro a rischio delle tartarughe di mare?
Allora dico invece che ci vorrebbe un maggiore filtro nel consentire alle coppie che si catalogano "per singoli" anzitutto dividendoli tra coppie "per singoli" e coppie per "singole", ma soprattutto non consentire a coppie che cercano coppie di mettersi in quelle categorie. Un po' di chiarezza farebbe risparmiare tempo e brutte figure

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni