12 anni fa
Sono perfettamente d'accordo, credo che per una coppia od una singola sia più facile trovare situazioni piccanti nella vita reale, anziché mettersi in pasto a centinaia di allupati che credono che avere un pisello dia diritto a pretendere di far sesso sempre e comunque...
12 anni fa
Sono d'accordo con voi,per colpa di qualcuno la vedon !!!dura tutti
12 anni fa
Quotato da markcrow,Sono d'accordo con voi sotto molti punti di vista. E il problema credo fondamentalmente risieda nel fatto che (almeno nel mio caso) essere singolo è una condizione mentale (dato che sono sposato felicemente tranne che sotto questo punto di vista). E dato che però su questo sito tutti vogliono vedere solo foto esplicite, poi noi maschi paghiamo il fato che a parte il cazzo non possiamo mostrare molto di più. E allora ecco che le coppe o le donne ad ogni invito, anche se fatto in modo minimamente elegante ti rispondono: "noi con uno che sa mostrare solo il cazzo non vogliamo avere niente a che fare!". Si, e che faccio, vi mostro il mio viso? (Che nel mio caso poi non sarebbe neanche male...) 🙂
Ma dico, questo non è un sito per incontrarsi all'insegna del sesso senza complicazioni? E allora? Perché i singoli devono essere per forza marchiati come allupati. Ma è naturale. Cosa dovrebbe volere un singolo su un sito così? Organizzare un convegno sul futuro a rischio delle tartarughe di mare?
Allora dico invece che ci vorrebbe un maggiore filtro nel consentire alle coppie che si catalogano "per singoli" anzitutto dividendoli tra coppie "per singoli" e coppie per "singole", ma soprattutto non consentire a coppie che cercano coppie di mettersi in quelle categorie. Un po' di chiarezza farebbe risparmiare tempo e brutte figure
12 anni fa
Sono pienamente d'accordo: non è dignitoso elemosinare considerazione da parte di sedicenti coppie! Anch'io son qui per giocare un po' fuori dagli schemi, ma non sono un morto di fame!Quotato da arrows74,Come in ogni situazione della vita l'educazione e le buone maniere sono importanti , io per esempio ,se al primo messaggio non rispondono ,non ne mando altri lo trovo inutile ,primo perché se c'è un interesse sono loro che ti rispondono e secondo perché mi sembra di elemosinare e questo proprio non mi piace , sono su questo sito per realizzare delle fantasie ma non per questo devo perdere la mia dignità e credo che anche questo possa essere considerato in modo positivo, poi le cose belle vanno sudate no? dai che questo è un bel sito ci sono persone educate e maleducate da tutte le parti non sono solo i singoli che non sanno comportarsi ,ma anche le coppie a volte avrebbero bisogno di qualche corso di bon ton... 😋
Inoltre si è parlato di educazione, gentilezza, buone maniere, serietà ecc., (e su questi argomenti sono pienamente d'accordo!); ma sarebbe utile anche una buona dose di coerenza! Sovente consultando la categoria "coppie per singoli" ( a proposito di bon-ton per coppie), mi sono imbattuto nella perentoria e minacciosa locuzione a caratteri cubitali: "NO SINGOLI". Ma a che gioco stiamo giocando?! E poi saremmo noi quelli che non sanno leggere?!!
12 anni fa
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che ha rovinato un intera categoria... Qundo capiranno che un gioco erotico e' tutt'altra cosa ed impareranno a comportarsi vedrete che le coppie vi cercheranno..
questo sito ha una marcia in piu' che e' qella dei feedbak, almeno con un passa parola i singoli meritevoli riescono ancora a giocare....
questo sito ha una marcia in piu' che e' qella dei feedbak, almeno con un passa parola i singoli meritevoli riescono ancora a giocare....