Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di GiovaneBA

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GiovaneBA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GiovaneBA

6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 09.09.2013
Da singolo mi permetto di dire che, almeno per quanto riguarda me, trovo non carino ignorare il messaggio e non rispondere.
Ho palesemente scritto sulio annuncio che non cerco gay, ma puntualmente mi contattano...rispondo sempre educatamente...a volte si finisce a ridere😅...le coppie sono invece sono piuttosto brusche, non danno manco possibilità di conoscersi e si basano solo sul profilo... è un peccato

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da GiovaneBA,

Ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Purtroppo la libertà di espressione causa anche una sorta di "abuso" da parte di un utente.
Resto sempre convinto però che nel momento in cui un singolo ( o qualsiasi altra categoria indesiderata) si pone in maniera educata , sia corretto negare con educazione.
Cosa che invece, ( senza peccare di presunzione ma mi reputo abbastanza educato) non sempre succede.
A mio avviso anche la non risposta è una mancanza...

Sull'ultimo punto ormai si è discusso fino allo sfinimento.... è nato prima l'uovo o la gallina?
È maleducata la coppia che non risponde o il singolo che si propone ugualmente (sia pure con educazione)?

È vero... ma credo che tutto si riduca poi alla solita "libertà'....io sono libero di contattare anche chi non mi desidera e l'altro utente è libero di mandarmi dove gli pare...
Non penso ne usciremo mai...

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da GiovaneBA,

Perdonate l'intervento,
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.

Sicuramente!!!!
Per tornare in 3d, se un paletto è il "no singoli", perché non cominciare da qui?
Puoi essere il più figo, il più mentalmente predisposto, il più fisicamente attraente, ma se sei della categoria singoli, perché proporti ugualmente?

Ma su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
Purtroppo la libertà di espressione causa anche una sorta di "abuso" da parte di un utente.
Resto sempre convinto però che nel momento in cui un singolo ( o qualsiasi altra categoria indesiderata) si pone in maniera educata , sia corretto negare con educazione.
Cosa che invece, ( senza peccare di presunzione ma mi reputo abbastanza educato) non sempre succede.
A mio avviso anche la non risposta è una mancanza...

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da dexter61,
Purtroppo sembra che qui ci sia spazio solo per alcuni profili , si presentano come singole ma incontrano quasi sempre in coppia , cercano max 30/ 40 e fisici altetici tutto lecito ci mancherebbe pretendono sapone e pulizia poi quando ti incont [...]

Facciamo un attimo distinzione....nella quotidianità, molti possono essere persone senza problemi nel relazionarsi, trovano facilmente compagnia per un caffè, un aperitivo o una cena.
Magari con gente della stessa età, magari ci scappa pure la scopata...ma solo rarissimamente si trova compagnia per situazioni trasgressive.
Ovviamente è un discorso che vale per tutti...immagina una coppia con lei porca, o una singola super vogliosa, secondo te hanno problemi ad approcciare nella vita di tutti o giorni?
Ovviamente no, però difficilmente trovano chi ha anche mentalità trasgressiva.
Ecco, questo si cerca all'interno del sito.
Ora, oggettivamente, una donna, anche matura, che cerca si mentalità, ma anche fisicità, sa bene che oltre un certo target di età diventa difficilissimo trovare ciò che fa al caso proprio.....per le semplici conoscenze, o classici "caffè conoscitivi" preferisce altri canali.

Perdonate l'intervento,
ma se parliamo di mentalità ci dovrebbe essere un minimo di conoscenza...o sbaglio?
Non è detto che un'ottima prestanza fisica corrisponda ad una affinità sessuale.
È chiaro poi che ognuno di noi è libero di mettere i propri paletti conoscitivi.

4 anni fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Buongiorno, vorrei dire la mia sperando di non urtare la sensibilità di nessuno.
Ho letto su questa discussione che molti di voi (coppie e singoli) hanno parlato di educazione e di annunci scritti in maniera chiara; bhe io credo che il mio annuncio, per quanto scarno, sia piuttosto chiaro, eppure ogni tot. mi scrivono utenti gay o trav.
Pur non essendo interessato, leggo , ringrazio e con educazione dico che non sono interessato.( Potrei dimostrarlo postandovi le conversazioni)
Credo che l'educazione debba esserci da ambo le parti.
Molti leggono il messaggio e non rispondono e questo credo possa essere irritante.
Chiedo poi alle coppie: cosa intendete per educazione?
Se l'educazione è esordire con un buongiorno dovreste almeno avere l'educazione di rispondere.
C'è chi lo fa, ma per mia esperienza molte non lo fanno, pur evitando io di contattare coppie che non sono interessate a singoli o che richiedono dotazioni XxxxxxxxxxxxL.
Capisco che possa essere fastidioso e noioso ricevere mille messaggi, ma credo che un "no grazie" in più piuttosto che una non risposta possa essere più costruttivo.
In ultimo per quelli che definiscono i singoli MDF...bhe ...di certo non ci iscriviamo qui per trovare il quinto a calcetto....peace!✌️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni