Tutti i Post di Erreallaterza


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Erreallaterza
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Erreallaterza

6 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Quotato da coppiasax90,
Quotato da cpmilanobella,
Certamente che esiste, ed è molto più diffuso di quello che si pensa??

Gli uomini bisex orali è molto diffuso rappresenta una complicità con la donna , ma i rapporti penetrativi sono un grande tabù il confine fra eteto e omo esiste negli uomini in modo differente .

Siamo assolutamente d'accordo con questa visione.... infatti crediamo che chi faccia distinzione tra attivo e passivo (stranamente infatti si dichiarano solitamente attivi) possa essere ancora non completamente libero dall' omofobia o ancora peggio non essere realmente bi ma alla ricerca di una scorciatoia per arrivare alla lei della coppia.
Se la combinazione chimica delle due coppie è fatta bene.... per noi non esiste la distinzione tra attivo e passivo.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Questo tipo di coppia esiste eccome!
A volte, come nel nostro caso, è il lui quello più bisex ma ciò non significa che non si debba fare "selezione". C'è sempre l'attrazione fisica e mentale alla base di tutti i questi giochi...non dimentichiamolo mai!

2 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Quotato da Cosipercaso_pr,
Ciao, io sono il lui di coppia e non ho nessun problema nel fare godere e godere con qualche maschietto e, prr dirla tutta, la mia compagna si eccita, e anche molto, nel vedermi all opera esattamente come io mi eccito, vedendola all opera con un alt [...]
💗 Bravi! Anche noi abbiamo un approccio molto simile al vostro.

2 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Quotato da Eleganzabionda17,
Certo che esiste ma è difficile trovarlo la maggior parte sono finti bsx cercano solo un buco...

Basta mettere alla prova la loro determinazione, gli dite che la lei è Cuckquean e che farà solo la guardona mentre i due maschi ci danno dentro.

2 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Noi ad esempio ci definiamo entrambi "eteroflessibili", proprio perché nel gioco a 4 non facciamo distinzioni, come non le facciamo tra attivo-passivo che anzi ci fanno scendere la libido. Molti con il profilo "100% o inguaribile etero" ci scrivono e solitamente non ottengono attenzione, abbiate coraggio di dichiararvi! È il primo passo per essere liberi.

» Nell'argomento: Coppie bisex
10 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Eccoci...Soft e very hard!
💗

10 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 7
Il viso è importantissimo, la discussione è quantomai azzeccata, personalmente troviamo irritante chi ci risponde "ho poche foto" oppure "non ho foto del viso"....orbene....nel 2013 con il proliferare degli smartphone risulta un po' campata per aria come scusa.

Per identificare, o almeno provarci, le foto che eventualmente sono state prese dal web provate ad usare http://www.tineye.com/ .
💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni