Tutti i Post di accoppiato64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: accoppiato64
» Nell'argomento: Mi piace la fica ma ...
6 anni faQuotato da Knack87,Quotato da pomponio,Tranquillo, nessuna offesa. Sai la troiaggine dipende anche dall'esperienza ed una donna non dirà mai di avere esperienza, sarebbe come dire che è troia ed una donna non lo direbbe mai, invece se dici troia a me lo ritengo un complimento. Sul sito potrai trovare anche chi raggiunge lo standard della troiaggine che cerchi tu ma per arrivare a noi ce ne vuole...Quotato da Knack87,Infatti parlavo solo di gusti strettamente personali. Se vi ho offeso scusatemi! 💗 in ogni caso la conclusione per il mio "problema" è che non ci sono donne abbastanza porche in giro...neanche su questa community! 😄 😄 [...]
Comunque non voglio convincerti a fare ciò che non vuoi, si fa solo per "distinguere" e disquisire.
Ma più che avere uno standard di troiaggine mi interesserebbe che ce ne fosse qualcuna, tanto per cominciare. 😄
Scusate se Ve lo chiedo ma perché un uomo dovrebbe essere più bravo di una donna a fare un pompino?? Qual'è la differenza così abissale che dite voi?
Guarda, è la spiegazione più banale di questo mondo ... Un uomo sa cosa lo fa godere, e quindi sa come farti godere 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti