6 anni fa
Perché ti serve il parere di altri?
Se vuoi provare, prova poi trarrai le tue conclusioni. Altrimenti lascia stare.
Personalmente da etero pensare di giocare con un uomo perché non ho la possibilità di incontrare donne lo trovo insensato.
Magari può essere che tu abbia iniziato inconsciamente un percorso bsex. 🙂
Se vuoi provare, prova poi trarrai le tue conclusioni. Altrimenti lascia stare.
Personalmente da etero pensare di giocare con un uomo perché non ho la possibilità di incontrare donne lo trovo insensato.
Magari può essere che tu abbia iniziato inconsciamente un percorso bsex. 🙂
6 anni fa
Da ormai esperto e collaudato bocchinaro, posso dirti che io li faccio principalmente a sposati o fidanzati, con la speranza che restino solo attivi nel tempo ma, è capitato anche che dopo qualche anno abbiano voluto provare a ciucciarlo anche loro.
Tutti mi hanno sempre detto che se li fanno fare da me per le tue stesse ragioni : moglie svogliata o che non li sa fare o che li fa controvoglia e, soprattutto, per la mia capacità. Come vedi non sei solo, fattelo fare da uno bravo e vedrai che non te ne pentirai...attenzione però, il cazzo è contagioso e crea dipendenza quindi non toccarlo mai...!
Tutti mi hanno sempre detto che se li fanno fare da me per le tue stesse ragioni : moglie svogliata o che non li sa fare o che li fa controvoglia e, soprattutto, per la mia capacità. Come vedi non sei solo, fattelo fare da uno bravo e vedrai che non te ne pentirai...attenzione però, il cazzo è contagioso e crea dipendenza quindi non toccarlo mai...!
6 anni fa
Ciao, io ho fatto il tuo stesso percorso.Quotato da Knack87,Ciao a tutti/e. Sono un ragazzo sposato e ci amiamo da pazzi. Purtroppo con la nascita della prole la mia signora si è raffreddata parecchio e fatico ad ottenere un rapporto sessuale come si deve. Da quando mi sono iscritto a questa community non pas [...]
Moglie con le stesse poche fantasie della tua e bambini che per forza di cose frenano l'attività sessuale..
Poi mi sono iscritto e ho avuto i primi contatti e poi si è arrivati all'incontro.
Che ti devo dire, neanche a me interessa il corpo maschile, non lo trovo eccitante ma il pompino fatto da un uomo da grandi soddisfazioni!
6 anni fa
Bravo, continua cosi. Peccato che siamo lontani altrimenti mi sarei proposto, hai un bel corpaccione peloso che mi attizza notevolmente...tutto da leccare...Quotato da Knack87,😄 😄 😄 grazie farò tesoro del consiglio. In ogni caso come ho scritto nel post sopra, per quanto sia di mentalità aperta, l'idea di succhiare un uomo non mi interessa proprio. Poi mai dire mai eh...ma per ora direi proprio di no!Quotato da pomponio,Da ormai esperto e collaudato bocchinaro, posso dirti che io li faccio principalmente a sposati o fidanzati, con la speranza che restino solo attivi nel tempo ma, è capitato anche che dopo qualche anno abbiano voluto provare a ciucciarlo anche loro.
[...]
6 anni fa
Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile.
6 anni fa
In effetti, le proposte sul sito sono parecchie ma da gente che non piace a me. Io sono orientato verso ragazzi giovani ed inesperti o solo attivi ma vengo contattato da persone adulte che vogliono ciucciarlo a me...Quotato da Knack87,apperò beato chi si ritrova con te attaccato allora!Quotato da pomponio,Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile. [...]
.
Un paio di cosette buone le ho trovate e sono rimasti moooolto affezionati.
6 anni fa
La tua immaginazione corrisponde al tuo desiderio, manca solo di superare lo scoglio della prima volta. Come ti avevo suggerito, prova e poi decidi se ti piace o meno, ma finche resta nella tua immaginazione, resta anche la voglia di farlo.Quotato da Knack87,Ma io sono strasicuro che mi piacerebbe...alla fine un orgasmo è un orgasmo. L'importante è godersi la vita fino in fondo chissenefrega delle etichette "omo" "etero" "bi", uno che vuole sborrare, vuole sborrare e basta. Detto questo però io non mi sento attratto ne sessualmente ne affettivamente dagli uomini...probabilmente se mi trovassi davanti un uomo che vuole succhiarmelo non mi si alzerebbe neanche. Mi fa eccitare solo l'immaginarmi le sensazioni che i ragazzi che mi contattano, mi descrivono. Non so se riesco a spiegarmi ..Quotato da pomponio,In effetti, le proposte sul sito sono parecchie ma da gente che non piace a me. Io sono orientato verso ragazzi giovani ed inesperti o solo attivi ma vengo contattato da persone adulte che vogliono ciucciarlo a me...Quotato da Knack87,apperò beato chi si ritrova con te attaccato allora!Quotato da pomponio,Amico mio, non dire eresie, se il tuo uccello capitasse nella mia bocca te ne accorgeresti eccome che non è una donna a pastucciartelo...troie al mio livello ce ne sono molto poche... e dico solo al mio livello, superarmi è difficile. [...]
.
Un paio di cosette buone le ho trovate e sono rimasti moooolto affezionati.
6 anni fa
La libertà è una bella cosa ed ognuno è libero di fare quel che vuole finché non lede la libertà altrui. Andare a letto con chicchessia purché di comune accordo è una libertà.Quotato da Knack87,😄 ecco questa cosa invece anche sforzandomi non riesco proprio a farmela piacere. L'idea di essere passivo mi ripugna proprio...con questo non voglio insultare nessuno eh! Finché sono io attivo posso anche pensarci, ma altrimenti proprio no!Quotato da Marios01,Adoro la fica, ma da quando ho provato il cazzo la metto al secondo posto, leccare una fica è bello ma un cazzo ti riempie la bocca e quando viene e ti riempie la bocca di calda crema è qualcosa di estasiante [...]
6 anni fa
Tranquillo, nessuna offesa. Sai la troiaggine dipende anche dall'esperienza ed una donna non dirà mai di avere esperienza, sarebbe come dire che è troia ed una donna non lo direbbe mai, invece se dici troia a me lo ritengo un complimento. Sul sito potrai trovare anche chi raggiunge lo standard della troiaggine che cerchi tu ma per arrivare a noi ce ne vuole...Quotato da Knack87,Infatti parlavo solo di gusti strettamente personali. Se vi ho offeso scusatemi! 💗 in ogni caso la conclusione per il mio "problema" è che non ci sono donne abbastanza porche in giro...neanche su questa community! 😄 😄 [...]
Comunque non voglio convincerti a fare ciò che non vuoi, si fa solo per "distinguere" e disquisire.
6 anni fa
Quotato da Plutotdr,Credo che la maggior parte sia capitata qui a causa dell' astinanza coniugale.....
In ogni caso si prova a farsi fare un pompino, poi ci piace e da allora ne cerchiamo altri.
Il fatto di non essere interessati al fisico maschile è normale [...]
6 anni fa
Ma io avevo una idea della bisessualità molto più romantica ( penso a David bowie bonanima) !
In due paginette avete dichiarato che siete qui perché non vi fanno scopare è che tanto vale farsi fare i pompini da un uomo!
Se poi una donna ha esperienza non lo dirà mai a chi la considera troia ma per chi invece apprezza e non giudica vi assicuro che si vantano come i maschi ...aggiornatevi un pochino !
P.s. Vi rendete conto che se una visita il vostro profilo ,legge i vostri post sull argomento non ve la da e ha pure ragione 😄
In due paginette avete dichiarato che siete qui perché non vi fanno scopare è che tanto vale farsi fare i pompini da un uomo!
Se poi una donna ha esperienza non lo dirà mai a chi la considera troia ma per chi invece apprezza e non giudica vi assicuro che si vantano come i maschi ...aggiornatevi un pochino !
P.s. Vi rendete conto che se una visita il vostro profilo ,legge i vostri post sull argomento non ve la da e ha pure ragione 😄
6 anni fa
Quotato da Knack87,Ma più che avere uno standard di troiaggine mi interesserebbe che ce ne fosse qualcuna, tanto per cominciare. 😄Quotato da pomponio,Tranquillo, nessuna offesa. Sai la troiaggine dipende anche dall'esperienza ed una donna non dirà mai di avere esperienza, sarebbe come dire che è troia ed una donna non lo direbbe mai, invece se dici troia a me lo ritengo un complimento. Sul sito potrai trovare anche chi raggiunge lo standard della troiaggine che cerchi tu ma per arrivare a noi ce ne vuole...Quotato da Knack87,Infatti parlavo solo di gusti strettamente personali. Se vi ho offeso scusatemi! 💗 in ogni caso la conclusione per il mio "problema" è che non ci sono donne abbastanza porche in giro...neanche su questa community! 😄 😄 [...]
Comunque non voglio convincerti a fare ciò che non vuoi, si fa solo per "distinguere" e disquisire.
Scusate se Ve lo chiedo ma perché un uomo dovrebbe essere più bravo di una donna a fare un pompino?? Qual'è la differenza così abissale che dite voi?
In effetti nel marketing strategico ti insegnano che parlare male della concorrenza non è corretto ma controproducente 😄
Un banalissimo luogo comune questo dei pompini 😎
6 anni fa
Lungi da me di farti i pippotti paternalistici ma ho letto cosa hai scritto e ti dico un po? di cose se hai voglia di ascoltarle : ho tanti casini fatti alle spalle magari tu risparmi tempoQuotato da Knack87,Mai detto questo...infatti la premessa era decisamente diversa, se leggi bene. Il problema non è tanto che uno se non trova va dagli uomini...sarebbe svilente per tutti. Il mio problema è che qui in questa community si riesce a parlare solo con maschi. È normale che se la donna che bazzica qui chiede l'uomo superdotato, palestrato depilato e perfetto uno, per confrontarsi parla con altri del suo stesso sesso. Anche perché altrimenti non si parla con nessuno...purtroppo! Ti faccio un esempio...io mi reputo una persona intelligente e, dicono, anche un bel ragazzo, voglia di conoscere donne ne ho, di conseguenza ho provato a scrivere a qualcuna. Secondo te in quante mi hanno risposto? Una mi ha anche chiesto se il pisello mi cresce ancora o se rimane tutto li! 😎 btw l'unica interessata voleva sapere se ero disposto a scoparmi suo marito...Quotato da mishaemasha,Ma io avevo una idea della bisessualità molto più romantica ( penso a David bowie bonanima) !
Se poi una donna ha espe [...]
Gli uomini tendenzialmente sono più intraprendenti, infatti ho avuto un tot di richieste con annessa spiegazione. Ovvio che se sto ad immaginare le cose che mi hanno scritto mi eccito...e quindi volevo confrontarmi su questo forum con altre persone...
Questo sito non è Facebook ma un sito di scambi di coppia e con una sezione trav trans molto frequentata ,le singole sono mosche bianche , quindi chi cerca una donna etero la trova con meno fatica al bar, in palestra o in fila alle poste, perche qui quelle 200 contro 50 000 fanno bene a scegliersi il top !
Detto questo , ti faccio riflettere sul fatto che se davvero vi amate prendersi cura l uno dell altra dovrebbe essere la cosa migliore...
Noi maschi siamo pigri ma se le fai la corte a tua moglie vedrai che ti ritrovi una più troia di quello che immaginavi!
Fare la corte non significa dirle fammi un pompino eh 😄
6 anni fa
Ho una figlia avuta dal secondo matrimonio !masha e io conviviamo oggi da 11 anni !Quotato da Knack87,Sono aperto a qualsiasi consiglio. Il mio non è disinteresse per mia moglie, io capisco perfettamente che lei, presa dagli impegni familiari ( che coinvolgono anche me in larga misura) abbia meno voglia di fare l'amore. E questa sua poca voglia la ri [...]
Perché è necessario che una donna ingoi ? Se non le va ne ha il diritto !
Che intendi per corteggiare ? Non ti sei lasciato andare anche un po’ tu? Ti inventi la sera di farti la doccia ,la barba ,comprarle un mazzo di fiori e portarla a cena?
Ne hai parlato con lei del fatto che il sesso non va bene ,non quando hai voglia di scopare ma in un momento di calma mentre prendete un caffè?
6 anni fa
Quando ne parlate lei che dice?
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Se è stanca aiutala in qualche modo ad alleviarle questa sua stanchezza, prendile una donna delle pulizie, prepara tu la cena chiedile cosa le serve, se continua a lamentare questo malessere ci sono altre cose nascoste..e comunque ricordati che quando nasce un figlio cambia la vita più ad una donna che ad un uomo per non parlare degli ormoni che vanno a random
Nora
Nora
Quotato da Knack87,Mai detto che è necessario che ingoi...era solo un esempio.ti rispondo in ordine:
No, non mi sono lasciato andare.
Sono sempre molto attratto da lei
Io la serata romantica la organizzo sempre, perché l'ho già scritto, io amo mia moglie! Ma dopo la s [...]
6 anni fa
[quote=mishaemasha]Ma io avevo una idea della bisessualità molto più romantica ( penso a David bowie bonanima) !
Se poi una donna ha espe [...] [/quote
Pensieri, menate, stanchezza un modo anche di guardarci "diverso", non solo da parte di lei, ma anche da parte mia.
Ci domandavamo come fosse possibile, ci sembrava di esserci persi, il senso di appartenenza una all'altro era immutato, solo non eravamo più capaci di "darci del tu " nel sesso.
Ci cercavamo meno pur passando molto tempo vicini.
È stato un periodo, poco più di un annetto, poi la giostra ha ricominciato a girare...e non ha più smesso, anche quando di figli ne sono arrivati ancora.
Non amo parlare di noi in questo senso, lo racconto perché ho letto che prima funzionava tra voi, quindi c'era passione, probabilmente arde ancora sotto le ceneri, non disperare e non mollare.
...per l'ingoio invece lascia perdere, se non vuole non vuole 😇 😇 😇
Se poi una donna ha espe [...] [/quote
Anni di ottimo sesso (tanti)anche per noi, poi il primo figlio e un leggero rallentamento dell'attività sessuale.Quotato da Knack87,Sono aperto a qualsiasi consiglio. Il mio non è disinteresse per mia moglie, io capisco perfettamente che lei, presa dagli impegni familiari ( che coinvolgono anche me in larga misura) abbia meno voglia di fare l'amore. E questa sua poca voglia la ri [...]
Pensieri, menate, stanchezza un modo anche di guardarci "diverso", non solo da parte di lei, ma anche da parte mia.
Ci domandavamo come fosse possibile, ci sembrava di esserci persi, il senso di appartenenza una all'altro era immutato, solo non eravamo più capaci di "darci del tu " nel sesso.
Ci cercavamo meno pur passando molto tempo vicini.
È stato un periodo, poco più di un annetto, poi la giostra ha ricominciato a girare...e non ha più smesso, anche quando di figli ne sono arrivati ancora.
Non amo parlare di noi in questo senso, lo racconto perché ho letto che prima funzionava tra voi, quindi c'era passione, probabilmente arde ancora sotto le ceneri, non disperare e non mollare.
...per l'ingoio invece lascia perdere, se non vuole non vuole 😇 😇 😇
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Si è una fase, almeno quella che ho vissuto io, con un figlio che era sveglio tutta notte avevo poca voglia di darmi al mio ex marito, ma anche il fatto che mi ero stancata di lui dopo 15 anni insieme e poca comprensione ...il tutto si è risvegliato, anzi stra amplificato dopo una separazione e il successivo incontro con il mio attuale compagno.
Quotato da Knack87,Nora, ovviamente la aiuto più che posso...anche se lavorando con i turni in ospedale non sono sempre presente. Ma ogni volta che posso preparare la cena la preparo, quando sono di riposo dopo la notte la porto a lavoro. Non è uno spot nei miei confronti, ne un tentativo di trovare una giustificazione, ma, semplicemente, in lei non c'è più la voglia di fare sesso. Magari è una fase e passerà, per questo motivo non do ultimatum...Quotato da jamesnora2017,Se è stanca aiutala in qualche modo ad alleviarle questa sua stanchezza, prendile una donna delle pulizie, prepara tu la cena chiedile cosa le serve, se continua a lamentare questo malessere ci sono altre cose nascoste..e comunque ricordati che quando nasce un figlio cambia la vita più ad una donna che ad un uomo per non parlare degli ormoni che vanno a random
NoraQuotato da Knack87,Mai detto che è necessario che ingoi...era solo un esempio.ti rispondo in ordine:
No, non mi sono lasciato andare.
Sono sempre molto attratto da lei
Io la serata romantica la organizzo sempre, perché l'ho già scritto, io amo mia moglie! Ma dopo la s [...]
6 anni fa
Un week end solo per voi? Magari in un posto rilassante..terme se le piacciono..a volte è necessario staccare la spina dalle responsabilità quitidiane
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Si è fondamentale staccare la spina ma anche capire se lei ha altri disagi, una depressione post parto, il non sentirsi adeguata a crescere un figlio, il non sentirsi più femminile, e L aumento notevole di altre responsabilità legate al figlio...tutti pensieri che alla lunga la Fanno sentire fiacca e con poca linfa vitale.
Ma la cosa principale è capire se c’è ancora attrazione per il partner, difficile da scoprire perché in questa fase lei lo negherà anche a se stessa pur di tenersi il padre dei suoi figli vicino
NORA
[...] [/quote]
Quotato da Beyonce,Un week end solo per voi? Magari in un posto rilassante..terme se le piacciono..a volte è necessario staccare la spina dalle responsabilità quitidiane