Tutti i Post di xilpiacere


Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
xilpiacere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: xilpiacere

» Nell'argomento: Donna o non donna?!
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da Animaerrante,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Animaerrante,
Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]

Provo a indovinare le regole 🙂
1. Incontro in stanza buia
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?


Allora preperisco un calcio alle p@lle da @Animaerrante dato alla luce del sole mentre mi insulta a gran voce 🙂


Lo sai che quello non te lo darei mai, ma ti darei altro.. 🙂


Gli insulti a gran voce potrebbero starci (avendo una bella voce), ma il calcio nelle palle meglio che lo eviti, sennò non te lo ritroveresti più! Hahaha e visto che ti darebbe altro... 😇 😮

» Nell'argomento: Donna o non donna?!
7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da exAddict1on,
Quotato da michisexx,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Animaerrante,
Le donne sanno sempre tutto.. 🙂
Diciamo che sono capitata per caso sul suo profilo e già lì qualcosa non mi quadrava sia a livello di annuncio che di foto. Poi più volte mi è giunto all'orecchio che fa girare la testa agli uomini con la su [...]

Provo a indovinare le regole 🙂
1. Incontro in stanza buia
2. Non allungare le mani
3. Solo pompa
Quante ne ho azzeccate?



Tutte ne manca ancora una non parlare durante l'incontro e solo messaggi prima

Ah ecco 😄
Ma allora un uomo che accetta un incontro di questo tipo va incontro consapevolmente alla frode... quindi cadono i discorsi sul saper riconoscere se si ha davanti una vera donna... è una situazione analoga al glory hole, non un vero incontro con una vera persona, donna, uomo o trans/trav che sia 🙂

Ne mancava una di regola, ma è stata aggiunta 🙂
Non sono pienamente d'accordo sul fatto che chi accetti un'incontro del genere sia totalmente consapevole della "frode", sicuramente qualche dubbio si pone, ma essendo questo un mondo trasgressivo e fantasioso, se fosse lei a proporre un incontro particolare, si potrebbe anche pensare che sia una fantasia (seppur un po' assurda) che questa persona misteriosa voglia realizzare, no?
Poi, per quanto riguarda riconoscere chi sta praticando l'arte del pompino (non vale mettere in gioco la propria compagna, visto che magari ne regala uno quasi ogni giorno e quindi si dovrebbe riconoscere), se non lo si vede, penso che non lo si possa riconoscere. Sennò, vorrei conoscere e vedere con i miei occhi quell'uomo che in un glory hole, riesca a riconoscere l'artista che ci cela dall'altra parte della parete (non per interessi personali, ma solo per vedere con i miei occhi l'avvenuto riconoscimento reale). Perchè anche io pensavo di poter distinguere chi praticasse l'arte, finfatti, grazie a una sfida scaturita per caso con una mia amica, con la quale mi ritrovai di fronte a un glory hole, adiacente uno stanzone, (dentro c'erono 4 o 5 coppie full bsx, con questo non vuol dire che sono bsx, ma ben si uno che sa stare al gioco) e a un giochino fatto di provocazioni verbali tra noi (il gioco consisteva appunto nel riuscire a distinguere chi stesse armeggiando il mio membro con la bocca, mentre lei guardava da una finestrella cosa succedeva, facendo da "giuria". Così, dopo che gli avessi detto chi fosse secondo me, lei mi avrebbe detto chi ci fosse stato in realtà) decisi quindi di provare il buco del glory hole, con la sicurezza di poter distinguere chi si fosse avvinghiato sul il mio "attrezzo" e vincere facile la sfida. Bè, sapete una cosa? Con mio grande stupore, non fui in grado di distinguere chi ci stesse giocando. Forse ci azzeccai giusto un paio di volte su 20/25 cambi di bocca. Quindi, dopo questa esperienza, penso che sia impossibile distinguere il rervizietto offerto dietro un glory hole.
Mentre, per quanto riguarda al contrario (anche se non mi sembra esista un glory hole per donna 😎), ammesso esistesse una stanza del genere per la donna, penso che grazie alla sensibilità della parte più intima e alla differenza della pelle del viso di chi pratica (sfregamento della barba contro l'interno coscia), la donna possa riconoscere più facilmente chi c'è in mezzo alle sue gambe a donargli piacere. Però, il paragone più giusto, sarebbe quello di provare ad avere il contatto solo con la lingua e il sesso femminile, così facendo, stento a credere che possa essere riconosciuta una lingua rispetto ad un'altra. (anche qui i partner non sono in gioco 😋)
Direi, dato l'elevato numero di persone e di sessi nel topic, che sarebbe bello poterci organizzare tutti insieme per fare una festa e durante essa, dare atto a delle gare o sfide di prove orali! (Orali quanto meno per cominciare 😮 😎 😋) Ovviamente tentando di distinguere la bocca o la lingua che sta donando piacere, non godendo solo del piacere stesso!

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Non essendo mai stato una coppia e non avendo mai provato effettivamente una tale situazione, posso soltanto dire un mio pensiero riguardante il discorso, consapevole però del fatto di non conoscere esattamente le sensazioni che si provino in tale rapporto.
Concordo con Rauck@, l'amore nasce, cresce, si coltiva e non si puo' comandare, concordo anche il pensiero che in una coppia, se c'è amore, pensieri genuini e consapevolezza delle azioni, con la certezza da entrambi i componenti di quello che si fa, coloro potrebbero fare tranquillamente qualsiasi cosa, senza avere mai problemi, ma divertendosi e unendosi sempre più in una complicità unica e indistruttibile! (neanche dalla Chiffer).
Premettendo che, il sesso o questi argomenti siano ancora oggi un tabù nelle coppie "normali" e quindi portino "paure" per le reazioni che potrebbero sorgere nel compagno/a e portare poi la coppia a scoppiare, dico che...
Penso che la cosa più bella e la "cementificazione" più forte che ci sia in un rapporto di coppia scambista o libertina o trasgressiva, sia sempre l'amore che li unisce e li tiene uniti, non il sesso in se per se (seppur giochi un ruolo importante), poi c'è la comunicazione, il conoscersi, il capirsi, il conoscere i limiti e le voglie del partner, che sono sensi che sicuramente aumenteranno, senza togliere quelle inutili inibizioni che sono solite esserci nelle coppie "normali" per la "paura" di affrontare certi discorsi che ancora oggi sono considerati tabù! Quindi l'amore in una coppia è quello che più possa "cementare" un rapporto soddisfacente. Poi, ci sono anche altri sensi che venendone a mancare uno si rafforzano di conseguenza per diventare un legame di coppia ancora più forte, per esempio la fiducia, il rispetto e il farsi sentire sempre suo/a pur condividento l'atto con terze persone, queste sono le cose che mi sono venute subito in mente e penso siano importanti. Ma penso che dietro a un rapporto scambista, ci sia ben più di quanto sia il mio pensiero.
Scusate se il discorso è uscito un po' contorto, ma non è un argomento facile da trattare e spiegare.

Complimenti per l'argomento molto interessante!

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da charlize,
eppure tutte le volte che una donna insegue un uomo è perché lui non considera la sua attenzione una manna dal cielo...

Hai proprio ragione, ogni volta che non si dedicano attenzioni a una donna, è la volta buona che è la donna a corrergli dietro... ma posso dirti che, a volte capita che se un'uomo è "preso" non riescire nemmeno a trattenere quello che vuole fare...
Sembra quasi un'offesa verso le donne questa, (perchè sarebbe come dire che quando trovano qualcosa di bello, lo lasciano andare, solo perchè da troppe attenzioni!) ma non vuole essere tale il mio pensiero!

7 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Il mio pensiero, dovuto sopratutto a quelle poche esperienze di vita, è che le donne guardino un po' tutto in generale e in questo c'è anche il portafoglio!
Però, la vera donna, guarda anche i fattori umani, i cambiamenti, il rapportarsi, la cultura, l'atteggiamento, il comportamento e il fisico, dal viso, allo sguardo, al sorriso, alla cura del corpo, delle mani e anche del sedere, oltre alle sensazione che provano a pelle!
Comunque, ogni cosa tu possa fare, sarà sempre lei a decidere e guardare ciò che più gli aggrada! Per questo dico che: la donna ha già deciso a priori chi potrebbe interessargli e ha già deciso, prima ancora, con chi uscire! Ancor prima che tu possa fare qualunque cosa! 🙂
Per questo penso che avere una donna al fianco che ti desideri, che apprezzi chi sei e che ti voglia per come sei e cosa hai, (poco o tanto che sia) secondo me non ha prezzo! Il problema è che le donne così, sono in estinzione e ne trovi una su un milione! 😮




8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da oscar63,
Quotato da rauck,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da boreetoah,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da boreetoah,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da reallybigcock,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]

Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂


Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂


Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂


Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋

Quotato da reallybigcock,
è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcoolisti anonimi... irrimediabili 🙂
è tipico degli alcolisti,parlare al plurale,perche sono sempre accompagnati dalla scimmia(sbronza) 😄 😄
Ecco usiamo questa di scimmia....per fare Mariangela 😄 😄

Scusa, si vede che sono già troppo ubriaco, anche se sono solo le 13,20, però, ho provato a cercare Mariangela senza trovarla, volevo farmela hahahah

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da boreetoah,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da boreetoah,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da reallybigcock,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]

Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂


Temo che il senso del proverbio sia un altro....😋
le balle sono intese a livello fisico non come frottole...per il resto mi associo al fatto di pensare spesso alla bernarda 🙂 🙂 🙂


Infatti io avevo inteso così 🙂 🙂


Le frottole son frottole, sia fisiche che mentali, io non ho specificato... ma intendevo tutte quante le frottole... 😋

Quotato da reallybigcock,
è così...l'importante è che ci togliamo la bernarda dalla testa,che ci offusca più del vino 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

No no, bandiamo il vivo! Molto meglio la bernarda, visto che a volte può farti sia bere che ubriacare hahaha 🙂
Ma forse, è proprio qui il dilemma... che oramai siamo già degli alcolisti anonimi... irrimediabili 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da reallybigcock,
abbiamo iniziato col cazzeggio e allora posto un proverbio ligure...Quande e balle vëgnan ciù longhe do belin ,
lascia perde a guersa e attacchite a-o vin...quando le balle diventano più lunghe del belin,lascia perdere la bernarda e concentrati su [...]

Grazie, ho scoperto il motivo per il quale sono praticamente quasi astemio! E perchè penso spesso, quasi sempre 😄 alla bernarda! 🙂
Sarà perchè non racconto mai balle... 🙂

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da emmegei,
Quando si affrontano distanze molto accentuate il problema si sposta su un' altra lunghezza d' onda. Vale la pena sacrificarsi per annullare la distanza ? Vale la pena rifiutare un lavoro che piace ma lontano per stare vicino al/all [...]

Premesso che le gunghezze, siamo noi stessi a metterle, qualunque lunghezza sia e quindi, siamo anche noi stessi a poterle togliere!
Vale la pena sacrificarsi per annullare la distanza? Sì per la persona giusta, perchè non sarebbe un sacrificio ma una gioia, no per tutte le altre, sopratutto se è un sacrificio! (Comunque qui entra in ballo quel sentimento (forse non adatto per dove ci troviamo, senza offesa per nessuno) raro e forse, anche poco conosciuto da molte persone, si chiama amore e quando è vero, si darebbe la vita per la propria partner o compagna, figuriamoci quindi se non si cambierebbe lavoro!) 🙂
Vale la pena rifiutare un lavoro per stare vicino alla propria partner? Già risposto quì sopra....
Vale la pena emarginare la famiglia che ostacola la nostra unione? Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito come può essere la famiglia a ostacolare l'unione... 😄 A meno che non ti stia riferendo alla famiglia di uno dei due componenti dell'ipotetica coppia in questione, perchè se così, seppur brutto, se non esiste altra soluzione, quella famiglia sarebbe da all'ontanare, perchè i due partner hanno e devono farsi la loro vita! 😄
Personalmente, non ho rimpianti di quelle poche volte che ho desiderato e provato ad accorciare le distanze. 😎

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da Alexia8,
Figurati caro, è contro la mia natura... 😄 E poi non mi permetterei di rovinare la tua mascolinità...;)


» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da Alexia8,
Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄

Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄
Però non mi bastonare!!! 🙂 🙂 🙂

Tranquillo non ci sono bastonate senza motivo... 😄
beh magari prova piacere a prenderle 😄

Gli va male lo stesso x i bastoni si deve cercare altrove... 😄 😄

Tranquilla, stai certa che ad oggi, seppur singolo e con nessuna amica intima con la quale divertirmi, preferisco ancora aspettare di poter cogliere e magari conservare un bel "fiorellino", piuttosto che un "bastoncino" : 🙂 🙂 🙂
Cmq grazie di non avermi bastonato 😄

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da emmegei,
@Profumo
L' intento è proprio quello di far riflettere. Se due persone stanno lontano a causa del lavoro ma sono fermamente convinte di stare insieme chi può mettere in discussione un accordo in tal senso preso dai due partners? Accorciare [...]

Nessuno può mettere in discussione un accordo preso tra i due partner. E se c'è già un accordo, non dovrebbero esserci problemi o distanze nel mantenere questo tipo di rapporto, se davvero è voluto da entrambi. Poi, è anche vero, in questo caso esposto, che l'unico modo di accorciare le distanze tra loro, sarebbe quello di cambiare lavoro. Cosa difficile da fare e a volte impossibile, è vero, ma tra i due, quasi sempre, con uno sforzo a volte molto grosso, uno dei due, ha quasi sicuramente la possibilità di cambiarlo, accorciando così le distanze.
Sul discorso; me la sentirei di chiedere di cambiare o far rinunciare alla carriera per stare vicini?
Il mio modesto parere è: No, non lo chiederei!
Ora ti sembrerà quasi un controsenso quello che sto per scrivere, ma non è così, quello che cerco di esprimere è un po' più profondo della superficilità che potrebbe risultare nel leggere quello che vorrei esprimere.
Quindi, presumendo che ci sia la volontà nello stare assieme, se c'è volontà e amore in una coppia, questo discorso penso che si affronterebbe in modo semplice, naturale e sopratutto spontaneo e diverso, nel senso che non ci sarebbe da chiedere, perchè giungerebbe spontanea la rinuncia o cambiamento, per il proprio compagno/a, così da togliere le distanze che li separano.
Se a lungo paga non lo so, questo dipende solo se risulterà essere il partner della vita, e quì saresti più che appagato, oppure, risultare non essere il patner giusto e quindi non esser appagato. Non trovi?
Comunque, indubbiamente sono tutte questioni ipotetiche, di difficili soluzioni e sempre con variabili che cambiano da persona a persona.
Detto ciò, penso sempre che tra due persone, se voluto da entrambi, volere è potere! 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da Alexia8,
Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄

Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄
Però non mi bastonare!!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da reallybigcock,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Alexia8,
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
spero che sia così anche per gli altri...si percula un po' solo laddove un po' di ignoranza è accompagnata dall'arroganza e maleducazione...

Perfidi? Suvvia, si fanno delle risate a certe castronerie, che magari un domani, dopo varie punzecchiature, non se ne vedranno più.
Del resto, la lingua italiana è bella da leggere e si interpreta in modo corretto se viene espressa bene, (io non faccio esempio 😄) sennò, se così non fosse, si inciampa facilmente nel capire; "Roma per toma". 🙂 🙂 🙂
Arroganza e maleducazione quì dentro? Naaaaaa, forse ti stai confondendo con qualche altro posto.... 🙂 🙂 🙂
Impariamo a regalare un sorriso!!! 🙂 🙂 🙂
credo che non ci siamo capiti e rileggendo, la mia frase poteva essere intesa in due modi...si percula leggermente solo chi ,oltre a fare qualche svarione,è anche arrogante e maleducato...

Allora si, così si che ci si diverte 🙂 🙂 🙂 🙂 Perchè dove c'è arroganza e maleducazione, giusto usare il bastone hahahaha 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Alexia8,
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
spero che sia così anche per gli altri...si percula un po' solo laddove un po' di ignoranza è accompagnata dall'arroganza e maleducazione...

Perfidi? Suvvia, si fanno delle risate a certe castronerie, che magari un domani, dopo varie punzecchiature, non se ne vedranno più.
Del resto, la lingua italiana è bella da leggere e si interpreta in modo corretto se viene espressa bene, (io non faccio esempio 😄) sennò, se così non fosse, si inciampa facilmente nel capire; "Roma per toma". 🙂 🙂 🙂
Arroganza e maleducazione quì dentro? Naaaaaa, forse ti stai confondendo con qualche altro posto.... 🙂 🙂 🙂
Impariamo a regalare un sorriso!!! 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Il post chiedeva qualcosa di più astratto che della mera distanza tra due individui geograficamente.
L'intelligenza e la generosità d'animo delle persone fa sì che le distanze di pensiero e anche quelle reali possano essere colmat [...]

Tutto ciò che crea disagio nella coppia o anche in una amicizia si può definire distanza. Ci sono coppie molto unite costrette a vivere separati e distanti chilometri ma vicini di cuore e coppie sotto lo stesso tetto che non si parlano. Chi è più distante ?

Ogni disagio tra due o più persone, è una sorta di distanza e quando si individua, se ci si tiene, bisogna trovare il modo di accorciarla o toglierla del tutto! Chi è più distante tra i due esempi citati? Entrambi sono distanti! Una coppia per la distanza geografica e per il contatto fisico, l'altra per la distanza dei due cuori e delle menti,pur restando sotto lo stesso tetto!
Per una cosa o per l'altra sono distanti entrambi, sicuramente avrebbe più senso per entrambi i casi dedicare più energia per cercare di togliere quelle distanze che ci sono tra loro; per una la logistica, per l'altra la mente!

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da emmegei,
Quotato da xilpiacere,
Quotato da emmegei,
@xilpiacere
Le amiche non avevano doppia vita nel senso doppi partners ma una vita di coppia nei we e una completamente da single durante la settimana però con le limitazioni tipiche di chi vuol rimanere fedele. Uscire solo con amiche e cercare di [...]

Quindi, mi stai dicendo che fare una vita di coppia nei week end e nel frattempo in settimana vivere una vita completamente da single, non sia avere una doppia vita? Concordo che probabilmente non abbiano avuto doppi partners, perché molto probabilmente ne avevano di più! 🙂
Non è che dicevano a te di non avere altri partner e di restare fedeli, magari per non alimentare in te una voglia che non avrebbero potuto toglierti? 😋
Perchè per me è un controsenso dire di vivere da coppia nel week end e da single in settimana! O si è in una coppia o si è single!
Che si impieghino energie, molte energie nel resistere a tentazioni, sono pienamente d'accordo!


Se uno dei due partner lavora lontano l' unica possibilità di vedersi è durante il weekend o addirittura con tempi ancora più laschi, penso ai marinai sulle navi da crociera o comunque qualsiasi lavoro che ti tenga lontano. Non è detto che rimanere fedeli sia la soluzione ottimale, si può anche decidere di comune accordo di avere rapporti con terze persone . Lo riterrei questo un modo per colmare la distanza


Così forse colmi un vuoto, o soddisfi un bisogno, non colmi una distanza.
Sono situazioni che fanno riflettere, che tra le altre cose vedo tutti i giorni, non è certo una vita facile, ma per colmare una distanza nel modo giusto devi solo ridurla.


@emmegei I lavori si possono cambiare col tempo, sopratutto se si è capito che la distanza dovuta da esso, sta logorando il rapporto cui davvero si tiene, a quel rapporto costruito e alla persona che si ha affianco, perchè secondo me visto così come dici, mi sembra più un rapporto di amicizia intima (trombamicizia) che un rapporto di coppia, sopratutto se prendo in considerazione il fatto del tempo più lungo. Personalmente mi è capitata una cosa del genere (non entro nello specifico) per questo dico che quando capitò a me una cosa simile, io dissi a chi di dovere; sono disposto a lasciare il mio lavoro e a cambiarlo per noi.
Poi certo è che si possono anche avere più partner di comune accordo, ma questo non penso sia il modo migliore di accorciare le distanze, visto che si è distanti! Così facendo si potrebbero si accorciare, ma solo se quei momenti vengono vissuti assieme come fanno le coppie swinger, allora così si che le distanze si accorcerebbero e forse si rafforzerebbero sempre più. Anzi, sono pienamente d'accordo con @profumodibosco perchè così facendo, forse, solo apparentemente, si colma un vuoto dovuto dalla distanza dei due e sicuramente è per soddisfare un bisogno proprio, ma non certo il bisogno di accorciare le distanze! (rimane un mio modesto parere)
Che non sia facile accorciare le distanze è vero, perchè bisogna metterci impegno e fatica! Come per tutte le cose belle della vita! 🙂

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da reallybigcock,
le distanze sicuramente non aiutano,ma non le vedo come causa principale di un fallimento o qualcosa che debba portare per forza ad un rapporto solo temporaneo ...un rapporto può finire o sfociare in qualcosa di più importante indipendentemente dalle [...]

Concordo pienamente il discorso, meglio focalizzarsi sulla "qualità" della persona, ma non sono pienamente d'accordo per il fattore culturale citato alla fine, perché se c'è dialogo, volontà di crescita e volonta nel voler costruire e quindi accorciare le ipotetiche distanze, basterebbe che il più acculturato, all'inizio usi la sua cultura per far crescere chi ha al proprio fianco. Se non ricordo male si dice che due persone in una coppia, per esser tale, si devono completare l'un l'altro. Quindi anche per questo, vale il discorso iniziale, se due vogliono, tra i due non esistono distanze!
Es. Un dottore grazie alla sua cultura, volendo può "abbassarsi" (per me si inalza) a parlare di tutto con lo stolto di turno, ma al contrario la vedo dura!

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Miguel69,
La donna che squarta è molto eccitante, intenso è il piacere nel vederla tremare dal godimento soprattutto se poi con la bocca si cercadi prolungargli l orgasmo
la donna che squarta,sarebbe da angolo del perculamento...

Quotato da emmegei,
Quotato da Miguel69,
La donna che squarta è molto eccitante, intenso è il piacere nel vederla tremare dal godimento soprattutto se poi con la bocca si cercadi prolungargli l orgasmo

No, Jack, è un' altra cosa con la i , lassa perde
😄

fortunatamente non usa la bocca per mangiarla una volta che squarta! 🙂

» Nell'argomento: Si colmano le distanze ?
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.09.2013
Post: 48
Quotato da emmegei,
@xilpiacere
Le amiche non avevano doppia vita nel senso doppi partners ma una vita di coppia nei we e una completamente da single durante la settimana però con le limitazioni tipiche di chi vuol rimanere fedele. Uscire solo con amiche e cercare di [...]

Quindi, mi stai dicendo che fare una vita di coppia nei week end e nel frattempo in settimana vivere una vita completamente da single, non sia avere una doppia vita? Concordo che probabilmente non abbiano avuto doppi partners, perché molto probabilmente ne avevano di più! 🙂
Non è che dicevano a te di non avere altri partner e di restare fedeli, magari per non alimentare in te una voglia che non avrebbero potuto toglierti? 😋
Perchè per me è un controsenso dire di vivere da coppia nel week end e da single in settimana! O si è in una coppia o si è single!
Che si impieghino energie, molte energie nel resistere a tentazioni, sono pienamente d'accordo!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni