Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
6 anni fa
a me piace prenderlo in bocca dopo che ha sborrato oppure dopo che ha pisciato,,ha un retrogusto meraviglioso,,,,,,, 🐷 🐷
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
6 anni faQuotato da zephir,Entrambe. 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da zephir,A me è capitata e non l'ho preso solo in mano..... 😋Quotato da nuovefrontiere,e da tanto che ho il desiderio di aver tra le mie mani un cazzo...ma non mi è mai capitata l'opportunità.Peccato!!
l hai preso in bocca o nel culo?? 😋 😋
» Nell'argomento: pissing
6 anni faQuotato da Marios01,Adoro il piscio che cola sul corpo, il suo calore e mi eccita l'essere umiliato dal maschio che mi dice che sono il suo cesso personale, naturalmente lo pratico da passivo
se vuoi possiamo incontrarci e con piacere ti piscero' dalla testa in giu' 🐷 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 anni faQuotato da Marios01,Io ho provato un paio di volte, è una sensazione bellissima, sentire il piscio caldo sui capelli e sul corpo è qualcosa di magicamente sensuale, poi il massimo è asciugare il cazzo con la lingua e magari farlo venire con una sega con le mani bagnate [...]
io l ho provato varie volte,daccordo con te se vuoi possiamo incontrarci 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
6 anni fa
iote lo faro volentieri hai un bel cazzo.appena a roma mi faccio sentire 💋 💋
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
e' la cosa piu' bella che adoro fare..leccare un cazzo ancora moscio e farlo divenire bello duro ,sentirlo fremere in bocca fino a quando mi erutta sborra calda in faccia e sul petto per poi ripulirlo per bene mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni faQuotato da Chivuolepompini,X me è il miglior modo x concludere un pompino perfetto 💋
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
7 anni fa
[quote=attpass50]Ancora più bello scoparla a pecorina mentre qualcuno lecca la figa e le mie palle.[/quote
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
quello che piace a me..leccare le palle ed il cazzo di un altro uomo mentre stantuffa una figa....i succhi che ne escono sono nettare per me... 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Torredelgreco,ciao sono daccordo con quanto scritto un utente qui (a me piace tantissimo quando e' moscio e lo faccio divenire duro scappellandolo e taccandogli le palle fino a farlo sgocciolare) anche quando e in bocca vorrei tanto sentirne uno ora dal [...]
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
7 anni fa
io di cazzi neri mai presi nel culo ma spompinati una decina,fino ad ora,difficile trovarli,ma quando li trovi sborrano come i cavalli,misure cavalline mai vite,ma oltre i 18cm certamente...e' bello averli in bocca hanno un odore e sapore differente dai bianchi.....viva i cazzi neri x sempre 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
7 anni fa
avevo circa 15 anni e ho cominciato con un compagno di classe che aveva un anno piu di me ,ci nascondevamo nei depositi dei banchi e sedie e ci facevamo seghe poi mi ha chiesto di keccarlo un pochino e da allora gli facevo pompini quasi tutti i giorni poi un giorno ho fatto una sega con pompino ad un uomo vecchio in una cabina al mare e da allora mi sono sempre piaciuti gli uomini anziani con panza e pelosi 😋 😋 😋 😋
7 anni faa quanti anni l hai preso nel culo la prima volta??Quotato da cinzia51,anche io caro pinuccio ero molto giovane, quando ho preso per la prima volta il cazzo in mano è stata una sensazione bellissima, avevo il potere a dodici anni di far diventare duro il cazzo a un maturo, che bello. Certo che poi dalle prime seghe a prenderlo poi nel culo è passato pochissimo tempoQuotato da pinuccio21,Le prime volte, ero molto giovane...
La prima sorpresa fu il calore che era caldo e durissimo. Si scappellava tutto completamente, mentre il mio ancora no.
Poi l'odore che aveva era pazzesco, mi piace a segarlo e poi passarmelo fra le chia [...]
7 anni fa
a me piace tantissimo quando e' moscio e lo faccio divenire duro scappellandolo e taccandogli le palle fino a farlo sgocciolare ,mi piacciono i cazzi di tutte le forme e colori sia da mosci che da belli duri 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi imboccare
7 anni fa
essere imboccato da un bel cazzo e' sempre stato il mio preferito passatempo,di tutte le eta' e colore,un bel cazzo in bocca e' una goduria,mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni fa
essere al centro di 3/4 uomini in ginocchio mentre mi pisciano addosso tutti insieme.mmmm 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni faQuotato da moretto_curioso,è da tempo che mi ho il desiderio di spompinare un nonno ma non riesco a trovarlo 😒
io un bel bocchino da te me lo farei fare volentieri,se capiti a Napoli batti un colpo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
7 anni faQuotato da attiv87,Vorrei tanto ke mi sditalinasse mentre mi spomp
io lo faccio sempre mentre sto a spompinare un bel cazzo gli infilo un dito o due nel buchetto e quasi subito mi sborra in faccia ,cosa che prediligo tanto 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da massimo_one,Sarò a Verona prossimamente chi mi consiglia sauna o club adatto a noi? Grazie a chi mi aiuterà. 💋
Quotato da xMaturi75,Quotato da Kreros,Si, siesta 77.
Si, c'è più movimento la domenica pomeriggio.
Anche venerdì e sabato sera.
Si ci sono daddy over 50, se mi vuoi provare 🙂
mmm sembri interessante
anche io ci vado ogni volta che mi trovo a Pisa ,ci si puo' divertire davvero,bei uomini ,maggiormente sulla 50ina 60ina,unico handicap e' che e' situata su tre piani ,a parte quello ,ho sempre lasciato soddisfatto.mmmmm.se vuoi puoi contattarmi in privato e ti diro' di piu'

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti