Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da pirlino,Quotato da esperanzadescobar,no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
fuori dai supermercati non c'ho mai pensato
Provaci e poi mi dirai che ho ragione.buona caccia 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
7 anni faQuotato da beppe50,Ho iniziato giovanissimo con 60enni che mi dicevano cosa fare........e stato un bel periodo
anche io a 19 anni ,dopo aver sbocchinato decine di coetanei e poco piu grandi di me ho fatto un bel bocchino ad un ultrasessantenne e devo dire che me lo ricordo ancora di come e' stato bello e soddisfacente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,no,mai,anche perchè li trovo solo a pay,e non pago cazzi 😄 😄
non e' mica vero sai? io ne ho trovati un paio,specie quelli che stanno fuori ai supermercati o tabacchini,,e poi se hanno le palle piene si fanno svuotare con piacere sia da maschi che da donne..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faQuotato da solosex68,quote=Motley991]Vorrei togliermi questo desiderio ma non trovo saune gay in Puglia... Qualcuno le conosce?
Millennium Bath Bari[/quote]
non credo proprio che ce ne siano,ci sono solo bar aperti fino a tardi,con cruising aree e darkroom
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni faQuotato da FRANK_1987,Credo che sia il completamento di una bella scopata. Avere il latte caldo di un maschio tutto sul viso e tu che lo guardi con aria da troia
» Nell'argomento: Farla corteggiare
7 anni faQuotato da oscar2015,Quotato da fabriziobr,Vorrei far corteggiare mia moglie a sua insaputa per coronare la mia fantasia cuck.
molto interessante....😎
Però poi deve essere consenziente 🙂
che cazzo meraviglioso che hai....xx 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Mi piacerebbe provare a farlo con un uomo. L'ho fatto con mia moglie e la mia amante e mi e' piaciuto tantissimo, chissa' se con un uomo e' la stessa cosa.
farsi pisciare in faccia e sul corpo da un uomo e' differente ed e' molto piu' erotico penso io che adoro farmelo fare subito dopo essere stato sborrato in viso,anche perche' vedi le pulsazioni del cazzo mentre ti piscia,,,,,e' bellissimo,provaci,solo che e' difficile trovare qualcuno disposto a fartelo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: cazzo xxxl
7 anni fa
a me e' capitato di vederne ,toccarlo e prenderlo in bocca un cazzo di una extra lunghezza e larghezza , l ho trovato su di una spiaggia nudista in tenerife,era tedesco sui 50 anni .l'avro' sbocchinato per oltre mezzora,avere in bocca un cazzo del genere e' una sensazione meravigliosa,voleva incularmi ma ho avuto paura che me lo rompesse a sangue.dopo mi ha sborrato una bella dose di sborra calda ed e' rimasto duro finendo con una bella pisciatina su di me.nel frattempo un altra persona lo ha preso in mano e anche lui si e' divertito con quel mostro di cazzo.mai capitato di vederne uno simile ...peccato... 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Fantastic976,Alla fine di ogni rapporto, ed ogni pompino, chiedo espressamente al mio partner di schizzarmi in faccia, sentire il piacere esplodere dal cazzo, è una sensazione meravigliosa, in quelle circostanze per me inevitabile. 😋 [...]
possiamo scambiarci le sborrate a vicenda se vuoi
7 anni faQuotato da Matureman,Quotato da pirlino,Quotato da Matureman,Quotato da Assetato78,Pensa come ti guarderebbe se ingoiassi tutto il suo piacere... 😋Quotato da Matureman,Ma solo a me piace guardare l’espressione del viso del mio partner mentre mi schizza in faccia?
Non sono mai ancora riuscito a ingoiare per paura, ma anche perché quando sento che sta per venire adoro vedere la faccia e sentirlo godere mentre sta per spruzzare tutta la sua gioia, e per farlo devo allontanarmi un po’ dal cazzo con la bocca... [...]
Essendo versatile vedo con molto piacere il viso di chi ingoia tutto il mio seme, e mi rendo conto che sarebbe bellissimo essere al suo posto...
A volte infatti mi chiedo se gode di più chi fa il pompino o chi lo riceve da qualcuno che abbia davvero voglia di fartelo...
Nel dubbio io me lo faccio fare e lì faccio... 🐷
io a te un bel pompino te lo farei volentieri con schizzata in faccia e dopol ti pulirei anche la cappella con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Io adoro quelli a cui piace realmente l’uccello in bocca, ti fanno provare sensazioni fantastiche perche te lo succhiano con passione!
E di solito siete bravissimi!!
per me avere un cazzo in bocca e' il massimo del piacere,specialmente quando e' moscio e lo faccio divenire tosto con la mia bocca 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da Matureman,Quotato da Assetato78,Pensa come ti guarderebbe se ingoiassi tutto il suo piacere... 😋Quotato da Matureman,Ma solo a me piace guardare l’espressione del viso del mio partner mentre mi schizza in faccia?
Non sono mai ancora riuscito a ingoiare per paura, ma anche perché quando sento che sta per venire adoro vedere la faccia e sentirlo godere mentre sta per spruzzare tutta la sua gioia, e per farlo devo allontanarmi un po’ dal cazzo con la bocca... [...]
Essendo versatile vedo con molto piacere il viso di chi ingoia tutto il mio seme, e mi rendo conto che sarebbe bellissimo essere al suo posto...
A volte infatti mi chiedo se gode di più chi fa il pompino o chi lo riceve da qualcuno che abbia davvero voglia di fartelo...
Nel dubbio io me lo faccio fare e lì faccio... 🐷
io a te un bel pompino te lo farei volentieri con schizzata in faccia e dopol ti pulirei anche la cappella con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da Erospassivo,Molto eccitante sentirsi dire che sei una troia 🐷
E bello quando ti scopa la gola e ti tiene la testa 😋 😮 😮 😋
7 anni faQuotato da Motley991,Mmmmmm...è vero anche pissing post sborrata. 💋Quotato da maryforever10,Adoro la sborra in viso, mi fa sentire sottomessa e puttana
![]()
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da dadominare,Quotato da maryforever10,Mi piace da morire sentirmi dare della troia mentre mi scopano la bocca
😋 😋 😋 😋
io ti insulterei anche quando ti scopando quel bellissimo culo che hai.zoccola che non sei altro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni faQuotato da larghevisioni,altrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni faQuotato da duraturo69,Quando vuoi puoi traquillamente toccarmelo e magari dopo me lo porti sia verso la bocca di mia moglie o verso la f.... , sarebbe stupendo 🙂
Ti piace essere cornuto come me 😋😳
Quotato da duraturo69,Quando vuoi puoi traquillamente toccarmelo e magari dopo me lo porti sia verso la bocca di mia moglie o verso la f.... , sarebbe stupendo 🙂
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
7 anni faQuotato da martan,Se una cp. gioca, anche saltuariamente, in questo ambiente, non dovrebbe avere problemi a praticare la stimolazione/penetrazione della donna sull'uomo. Salvo il fatto che ognuno può avere le proprie inclinazioni ed accettare o meno di farl [...]
io l ho vissuto con una coppia amica con il lui bisex,sia lei che io gli abbiamo inserito un dito nel buchetto ,io gliel'ho anche leccato mentre scopava la sua lei...godimento per tutti e tre .mmmm 😋 😋 😋 😋
7 anni fae te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
» Nell'argomento: Curioso di toccarlo
7 anni fa
[quote=Cpluileibsx]Prova a toglierlo dalla figa e ad assaggiarlo, vedrai che bello[/quotedaccordo con voi il sapore di un cazzo appena uscito dalla figa e meraviglioso 😮 😋 😮 😋
7 anni faQuotato da Assetato78,e certo!! Che cazzo me ne faccio sul viso??Quotato da pirlino,solo perche' a te piace berlo,, 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,Mai fatto schizzare nessuno in faccia... 😋
cmq io da te di certo mi farei sborrare in pieno viso visto di quanta ne fai 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti