Tutti i Post di Andy1


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Andy1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andy1

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Sinceramente al lavoro indosso mutandina mestruale (ovviamente con assorbente) per ovvie ragioni, ma sempre con body e collant...

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Sinceramente al lavoro indosso mutandina mestruale (ovviamente con assorbente) per ovvie ragioni, ma sempre con body e collant...

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quotato da NicaTrav,
Mi associo a tutte voi, ormai da anni indosso solo intimo femminile....e non solo collant , ma anche reggiseni, canotte, body.....non saprei spiegare ma mi fanno star bene e, non esagero, mi danno un che di sicurezza in più.....un po come la coperta [...]

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quotato da NicaTrav,
Mi associo a tutte voi, ormai da anni indosso solo intimo femminile....e non solo collant , ma anche reggiseni, canotte, body.....non saprei spiegare ma mi fanno star bene e, non esagero, mi danno un che di sicurezza in più.....un po come la coperta [...]

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze vi voglio segnalare le mutandine o slip per il periodo mestruale le quali vi dilatano le chiappe quando andate in giro specialmente quando vi sbattono e vi riempiono di sbora per il ritorno a casa vi consiglio gli slip detti e il salvaslip vi [...]
meglio se indossate con un assorbente meglio se da notte che è piu protettivo....

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quotato da cavallaTrav,
Ragazze vi voglio segnalare le mutandine o slip per il periodo mestruale le quali vi dilatano le chiappe quando andate in giro specialmente quando vi sbattono e vi riempiono di sbora per il ritorno a casa vi consiglio gli slip detti e il salvaslip vi [...]
meglio se indossate con un assorbente meglio se da notte che è piu protettivo....

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Io i Nuvenia notte con ali...comodi e discreti...

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quella nera che al limite s' intravede sotto al body....eeee comunque ed in realtà io indosso sia assorbenti che questo tipo di mutandine non esclusivamente perché al limite mi può far piacere maaaa....a causa di un paio di ragadi anali che ogni tanto mi sanguinano eeeee....onde evitare di sporcarmi in questi casi gli slip preferisco indossare un assorbente e cambiarmi alla necessità piuttosto che rischiare di " macchiare tutto "....questa è ragione principale perché utilizzo certi prodotti eeeee non per puro sfizio !!!!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da Andy1,
Io li uso praticamente sempre sia di notte che di giorno....abbinati a una bella mutandina di plastica o meglio ancora quelle da ciclo....

Ti devi aggiornare gioia, le mutandine per il ciclo sono out da anni.
Ne so una più della Ferragni.
Ma soprattutto, esistono slip per il ciclo? Cosa sono pannolini per gli incontinenti?? 😮


Noooo. Sono mutandine in cotone sia nere che bianche ma hanno il tassello foderato in plastica...anti perdite....

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
I le mutandine da ciclo le trovo comodissime in quanto proteggono parecchio e se vogliamo vedere si posso indossare assorbenti sottili molto meno fastidiosi di quelli notte molto più spessi e scomodi da portare x diverse ore....

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.11.2013
Post: 11
Io li uso praticamente sempre sia di notte che di giorno....abbinati a una bella mutandina di plastica o meglio ancora quelle da ciclo....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni