Tutti i Post di caravaggio1999


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
caravaggio1999
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: caravaggio1999

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Preferiamo non dare troppi particolari potrebbe sembrare pubblicità. Per noi è stata una bella esperienza fatta più volte. Gradiremmo sapere come si svolge quando una lei si presenta da sola. Ovvero a parte il massaggio tantra se c'è anche un seguito.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Saluti a tutti. Dopo aver letto i commenti entusiasti di alcune donne ho deciso di regalare un massaggio tantra yoni alla mia lei. Devo dire che è stata una esperienza davvero intensa per entrambi. Prima nel vederla massaggiata e portata al piacere. Poi nello sfruttare la situazione creatasi per il nostro piacere. Ecco gradirei sapere se qualche altra donna o coppia ha avuto questa esperienza e come è andata.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Quotato da biegi,
Ultima settimana di settembre a Favignana...
noi all'Elba ...

» Nell'argomento: Terme San Giovanni a Rapolano
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Non siamo esperti di altre terme in Toscana. Altrove si. Ma per l'esperienza avuta riteniamo che per iniziare a scaldarsi non solo il corpo ma anche la mente vada benissimo.

» Nell'argomento: Terme San Giovanni a Rapolano
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Siamo stati in questi giorni alle terme di San Giovanni. Bell'ambiente, pulito, organizzato e spazioso. Nel dopocena quando è calato il sole le tantissime coppie in acqua ci è sembrato giocassero tra loro in maniera molto soft ma in attesa di sviluppi. Qualcuno che le frequenta assiduamente vuole dirci di più onde evitare pessime figure la prossima volta? Perché in settimana ci vogliamo tornare.

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Dal 17 al 24 luglio a Favignana sperando di ripetere incontri favolosi come lo scorso anno....

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Ponte del 1 maggio all'isola d'Elba. Qualche coppia in linea col nostro profilo ci vuole contattare ?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Noi torneremo a Favignana quest'anno nella seconda metà di luglio. La scorsa estate abbiamo conosciuto incontrato e giocato con coppia fantastica in linea col nostro profilo. Incrociamo le dita ...

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
noi a favignana dal 20 al 27 giugno prossimi

» Nell'argomento: Vacanza a Favignana
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Nella settimana dal 20 al 27 giugno saremo in vacanza a Favignana e vorremmo conoscere spiagge o luoghi dove poterci divertire in maniera "trasgressiva"...Ci piacerebbe anche sapere se saranno presenti anche altre coppie in linea col nostro profilo...Ben accetti suggerimenti e consigli per trascorrere una bellissima vacanza!

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 24.11.2013
Post: 11
Bella serata coppie ieri sera alla maison...la mia lei si é scatenata nella stanza con le inferriate con altre due lei...credo sia stato un vero spettacolo ma io non faccio testo, sono di parte !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni