Tutti i Post di coppiamatta3


Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
coppiamatta3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiamatta3

» Nell'argomento: L'intimo della mia signora
5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Mia moglie mi ha fatto una richiesta alquanto bizzarra. Le piacerebbe mandare a un bull a sua scelta il suo intimo usato per farselo rimandare imbiancato e indossarlo. Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? non sappiamo come muoverci.......

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Sai che figure

5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
anche noi vorremmo coinvolgere piu di una coppia amica ma il pensiero di fare una brutta figura prevale sempre. Anche se uno pensa che forse sono peggio di noi.......

» Nell'argomento: PIACEVOLI AMICIZIE
5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
salve Enzo e Maria da Aversa. Siamo una coppia rispettivemente di 35 e 31 anni con un figlio piccolo. Maria è molto bsx e abbiamo avuto svariate avventure facendo gicoare solo le lei in carsex o altri luoghi. Ora vorremmo andare oltre ma ci accorgiamo che purtroppo sono cambiate molte cose. Metti una annuncio per coppia che cerca coppia e puntualmente rispondono singoli e quella mezza coppia che ti scrive, senza sapere chi sei o meno, ti chiede solo un orario e un posto. Signori almeno per come viviamo noi la cosa credo sia un gioco che debba essere vissuto in primis con un minimo di conoscenza per avere una certa confidenza perciò chiediamo a chi è nella nostra stessa situazione di farsi avanti perchè almeno noi non siamo macchine da sesso e da un incontro potrebbe nascere un rapporto anche amichevole perchè ricordate che è un gioco.

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
5 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
la mia bella moglie dopo tanti giochi con le donne (è davvero scatenata) osserva con attenzione il vicino di casa che dal suo canto gli fa una corte sfrenata. Una sera la mia signora vedendo lui di ritorno non esitava, avendo addosso solo una sottoveste e nulla sotto, a chinarsi e far vedere tutto il suo splendore. Anche quando scopiamo spessO lo nomina che dite meglio approfondire la cosa o cercare oltre? per noi sarebbe la prima esperienza si scambio.

» Nell'argomento: gruppo carsex Campania.
6 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Se il gruppo è stato creato ci piacerebbe farne parte diteci come

» Nell'argomento: Gruppo carsex Na e Povincia
8 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 26.11.2013
Post: 7
Fateci sapere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni