Tutti i Post di Blu2013
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blu2013
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
1 mese fa
Per me travestirmi è un fetish e all’inizio era un gioco. Ma travestirmi mi eccitava da morire sentire l'intimo curato e femminile sulla pelle, sentivo che mi trasformavo veramente in una femmina, automaticamente mi muovevo come una femmina e mi sentivo femmina. Col tempo l’eccitazione di trasformarmi in femmina mi ha fatto venire il desiderio di sentirmi tale anche sessualmente, fino a arrivare a godere nel far godere il maschio, esattamente come è per una vera donna. Godo nel soddisfare il maschio, però mi deve trattare da donna. Quando ho scoperto il sesso vero, il mio ano, quando mi trasformo, diventa co e una fica, si gonfia e appena sente entrare il cazzo si apre e lo accoglie tutto, mmm che goduria essere tenuta dai fianchi e sbattuta, ti senti femmina e lo accogli tutto, in quel momento goccioli come una femmina e gli chiedi di prenderti sempre di più. Poi per me, finito il trasformismo, ritorno un uomo, come da manuali psicologici che spiegano il trasformismo. Vi amo e amo leggervi baciiii

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti