Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav perchè ti piace o per scopare ?

90 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Personalmente mi vesto en femme per il piacere di farlo. Purtroppo devo essere trav solo in privato, ma appena posso mi metto i vestiti femminili nei quali mi trovo benissimo. Anzi mi piacciono tutte le cose legate all'essere femmina come io mi sento, vale a dire il trucco, la cura del corpo, etc. La ricerca del maschio è importante ovviamente però il piacere di scegliere dei vestitini od un profumo è sicuramente maggiore, diciamo che secondo me i maschi servono per giustificare tutto quello che ho appena detto 😎

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Penso che siano tanti e diversi i motivi, tra cui sicuramente anche quelli che hai citato tu. Pero' io credo, che andando avanti, se vivi la cosa meno occasionalmente ma frequentemente e non solo fra le 4 mura di casa, poi si puo' scoprire altro. Passare dal puo feticismo al travestirti invece anche perche' ti fa' sentire bene a prescindere l' aspetto sessuale. Quindi godere del tuo lato femminile e uscire anche solo per fare una passeggiata con chi condivide le stesse cose. Ci sono mille sfumature e una cosa che sta bene ad una non va bene ad un altra. C' e' chi si traveste per puro feticismo, forse la maggior parte e perche' altrimenti non riuscirebbe a fare sesso, gay che cosi' beccano piu' facilmente un uomo, altri per questi e altri motivi ...altri ancora perche' scoprono tardi certe cose e ormai non hanno piu' testa di modificare la propria esistenza, ma vivono intensamente la propria parte femminile niente a che fare con il feticismo se non all' inizio..ecc ecc tante le combinazioni, quel che e' certo , secondo me, che ognuna in cuor suo sa' bene a quale sfumatura appartiene
Modificato dall'autore il 24-03-2026 16:12:10

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
ovviamente mi piace molto farmi scopare, pero non lo farei mai da maschietto. amo indossare intimo sexy e tacchi alti e mi faccio scopare solo quando li indosso

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Bé sono d'accordo con te anche se io mi metto en femme non per feticismo ma perché mi fa stare bene, a mio agio. Certo se fossi stata più giovane avrei affrontato la cosa in modo diverso, cioé avrei provato a vivere la cosa in modo più completo, ma ormai è troppo tardi, lavoro, famiglia etc. non me lo permettono anche se sono single.

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2026 -
Quotato da paolo6445,
ovviamente mi piace molto farmi scopare, pero non lo farei mai da maschietto. amo indossare intimo sexy e tacchi alti e mi faccio scopare solo quando li indosso
Concordo pienamente 💗

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
sono di indole femmna mi vesto da femminuccia quasi sempre no per fare sesso solo perche mi sento benissimo nei panni di una donna sesso se viene certo ma non e indispensabile

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se bastasse solo travestirsi per scopare,io non trovo più niente di interessante,in passato trovavo maschi che mi scopavano da maschio,per mè travestirsi mi fà sentire più zoccola,forse il mio problema è che da trav sono andato con donne,per cui si è risvegliata in mè la voglia di una donna, il fatto che oramai son vecchio 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Per piacere di vivere al femminile e fare le stesse idee ti he cose che farei al maschile: visitare, uscire a cena, camminare.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
forse perchè se rinascessi mi piacerebbe essere donna con una bella sesta di seno

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Sicuramente perche mi piace vedermi vestita da femmina e mi fa eccitare ma anche per farmi scopare pero non perche da maschio non troverei ma perche non riesco io ad andare con un altro uomo da maschio. Mentre quando sono Paola tutto cambia e divento una gran troia desiderosa di cazzo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2015 -
Ognuno ci proietta la sua crescita sessuale fin dall'afolescenza e le proprie esperienze mature. Per me è il distillato della sessualità trasgressiva che non ho mai avuto. Mi piace vedere certi abbinamenti in donne, su di me, o su altri uomini

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io mi vesto da femmina xche mi sento donna dentro e quando sono vestita e giro in prive mi sento dentro vera femmina e e cerco un bel cazzo

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un oggetto...e mi sento la donna che avrei voluto avere ma non mi è stato possibile provare.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:12:17

2 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da PrimoMorso,
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un [...]
.... Il tuo intervento e' di una sensibilita' e consapevolezza che va oltre la media...😘

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:24:55

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da PrimoMorso,
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un [...]
.... Il tuo intervento e' di una sensibilita' e consapevolezza che va oltre la media...😘
☺️ grazie

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
vedo che molte la pensano come ne e il piacere di sentirsi avvolte negli abiti femminili certo se ce pure sesso meglio

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Per me è nata come curiosità e come gioco. Oggi ci ho preso talmente gusto che non riuscirei ad andare con un uomo se non vestita… a volte mi vesto anche se non incontro, da sola, in casa. E mi eccito moltissimo, anche solo a passeggiare in casa, cucinare, ecc. enfemme.

2 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Mettersi in abbigliamento femminile è come entrare in un'altra vita e in un'altra dimensione... un'esperienza per me bellissima, anche senza sesso. Ma poi quando ho provato a vivere anche il sesso al femminile mi sono accorta che è una cosa impareggiabile

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
È un mix di entrambe le cose. Sicuramente l'abbigliamento sexy ci fa sentire più femmine...Poi, almeno io parlo personalmente, cresce quel desiderio di essere prese da un maschio virile ( rarità oggi). Sono due piaceri che camminano pari passo.
Modificato dall'autore il 26-03-2026 06:51:41