Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Però è una vaccata dire che il problema è stato una semplice scivolata da incapaci: scommetti che se accadesse con un governo non gradito, quella semplice scivolata sarebbe diventata una forma di completto catto-patri-maschi-supre-elomaskista?
Mi dispiace la mancanza di onesta intellettuale: figlia non di cattiva fede, che non vedo, ma solo di partigianeria politica.
Male, ma per le vittime purtroppo. 😒 Modificato dall'autore il 28-01-2025 19:20:20
Secondo te io simpatizzo quel governo?
Ma seriamente Ale'? Veramente credi che...
Ti prego, contestami tutto, se dico una cosa che non condividi contestala anche aspramente, figurati. Ma ti prego, se pensi che le mie perplessità siano legate alla simpatia politica con quelli, di me non hai capito proprio nulla. Perché dovrebbe esserti chiaro, ormai da tempo, che per quanto mi riguarda...si fottessero pesantemente!
🤷♂️
Non sviare... sei più intelligente di così!
Stai difendendo quella impostazione, quella "coprensione degli eventi", quel profilo basso, non per via di quel governo (di inetti: ce ne sono tanti in giro per il mondo e sempre ce ne saranno!), ma per pura ideologia.
Domanda: le vittime di certi gesti sono tutte uguali o no? (La risposta è facile e scontata!)
Quando qui parlammo del branco di Palermo (se non ricordo male) i toni furono particolarmente più accesi. Non c'era ombra di comprensione, di profilo basso, di non-esasperazione... ma lì c'era il bianco sopraffattore occidentale, e allora via di maschilismo patriarcato catto-fascismo.
Scusami, ma no!
Detto ciò, credo nel tuo "si fottessero", perché lo sento sincero: lo condivido addirittura. Ma non è una questione di colore di governo 😎
Modificato dall'autore il 29-01-2025 18:01:07
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da XHunerXP,
Non ho capito Ale'. Stai parlando di quelli che negano, nonostante tutto, l'esistenza di una cultura sessista, patriarcale e misogina ta la nostra gente e poi sparano a zero su notizie da verificare, fenomeni da valutare, perché tanto loro so' "negli de merda che mi stanno sul cazzo perché hanno una cultura diversa dalla mia"?
Di quelli che insabbiano per i loro e fanno la bava contro gli altri?
Oppure con chi non sta negando nulla, né dei propri né degli altri ma sta solo valutando il perché probabilmente la politica sta gestendo le cose in un certo modo, e quindi cerca di andarci piano con le parole di odio e violenza?
Come funziona, se in Italia, tra gli italiani, ancora si usa vessare la donna in vari modi, ancora si picchia, ancora si uccide, non è una questione culturale, ma se lo fanno alcuni "negli di merda" è una questione culturale che ci sta sul cazzo quindi bruciamoli tutti?
Come funziona, senza volerci vedere un chiaro stampo suprematista raziale?
Come dovre giudicare la cosa secondo te?
E ti stupisci se le autorità ci vanno piano con le divulgazioni e cercano di agire con un profilo basso? In questo mondo dove lo vedi cosa sta succedendo?
Io non sto giustificando nulla, sto cercando di comprendere in modo sereno e più equo possibile.
Non sto negando nessun problema gang , anche perché sarebbe da orbi.
Sto dicendo semplicemente: occhio a fare i faciloni su argomenti complessi e delicati, perché si sa queste cose come vanno a finire.
Ma , per chi vuole menare le mani contro gli altri che non tollera perché di cultura diversa, la cautela è un problema che non gli dà spazio d'azione.
Parliamoci chiaramente, vogliamo parlare di gang e del relativo problema, o vogliamo parlare di come trovare un pretesto per tritare i "negli di merda"? Perché qui mi sembra si viri sulla seconda visti i toni di qualcuno. Modificato dall'autore il 28-01-2025 17:23:53
Non parlo per Alessio. Io sì mi riferivo a te. Ed aggiungo in generale che non me frega un cazzo di scaramucce e punzecchiamenti woke non woke e simili.
Tu hai iniziato scrivendo questo:
"Il problema della diffusione nuda e cruda di dati oggettivi è, purtroppo, la strumentalizzazione che ne consegue quasi sempre.
Chi è chiamato a gestire il complesso delle interazioni sociali deve tener conto anche delle conseguenze di un "riportare numeri" che già sa non sarà compreso da molti, sarà strumentalizzato da molti, farà danni a molti."
In questo modo hai fatto lo stesso gioco dei britannici nello spostare il punto su altro.
Nel caso del riportare numeri reali mi spiace ma no, non si ha nessun dovere di tenere conto delle conseguenze. La protezione e valorizzazione dei dati reali deve essere un diritto ed un dovere e non una paura di possibili strumentalizzazioni. Questa paura la combatti proprio con l' informazione e diffusione libera.
Si diffonde una realtà e come tale deve essere conosciuta OGGETTIVAMENTE.
E torno a chiedere, ci facciamo gli stessi scrupoli quando si tratta di riportare casi di violenze e femminicidi?
Ed ancora, solo perché riportiamo questi dati possiamo considerarci o essere considerati "femministi" o "contro il genere maschile"?
Nell' articolo si evidenzia che da un' indagine fatta nel 2014 almeno 1.400 bambine (in una città di 100 mila abitanti!) erano state abusate sessualmente nei sedici anni precedenti. Quasi tutte le vittime erano bianche, quasi tutti gli stupratori pakistani (sebbene solo il 5% degli abitanti di Rotherham fosse d?origine pakistana)."
Ora dimmi, leggi razzismo?
Sempre in quell' articolo:
"Censura e insabbiamento: come le autorità hanno soffocato lo scandalo
L?approccio delle autorità verso queste grooming gangs è stato caratterizzato da una forma di censura e copertura che ha permesso agli abusi di continuare indisturbati.
Malcolm Newsam e Gary Ridgway, ad esempio, hanno documentato la negligenza della polizia di Manchester in numerosi rapporti ufficiali, prima di dimettersi nel 2024 per protesta contro la mancata collaborazione delle forze dell?ordine alla loro indagine. Il giornalista Charlie Peters, di ?GB News?, ha incontrato numerosi genitori delle vittime in varie città: tutti hanno testimoniato di come la polizia non solo ignorasse le loro denunce, ma addirittura intimasse alle vittime e ai loro parenti di non creare problemi, pena l?arresto.
Nel 2022 è stata pubblicata la Independent Inquiry into Child Sex Abuse (IICSA), a opera di una commissione ufficiale istituita nel 2015 e dal 2016 presieduta dalla professoressa Alexis Jay. L?indagine non ha riguardato solo le grooming gangs, ma ha toccato anche quel tema. L?IICSA, pur facendo alcune concessioni al politicamente corretto (ad esempio rilevando che ?solo? la stragrande maggioranza dei perpetratori, ma non proprio tutti, è pakistano d?origine), certificava che il fenomeno è diffuso in ampie zone di Inghilterra e Galles, con abusi particolarmente nocivi e degradanti. I fallimenti delle autorità, dovuti alla paura di passare per ?razzisti?, sono stati sottolineati una volta di più.
Anche i politici hanno contribuito a questa fallimento. Alcuni membri del Partito Laburista, come l?ex leader Jeremy Corbyn e il sindaco di Londra Sadiq Khan, sono stati accusati di minimizzare la questione o di negare l?esistenza di un problema specifico legato a bande di uomini di origine sud-asiatica. Nel 2017 Corbyn costrinse alle dimissioni dal ruolo di shadow secretary la deputata di Rotherham Sarah Champion, ?rea? di aver affermato l?esistenza d?un problema legato a ?uomini pakistani britannici che stuprano e sfruttano ragazze bianche?. Il sindaco Khan, anch?egli d?origine pakistana, ha descritto le affermazioni riguardo l?etnia degli aggressori come ?dog whistle politics? (in sostanza sarebbero un modo per convogliare sottili messaggi razzisti al pubblico)."
Consideri ancora il problema come una gestione incapace?
Però è una vaccata dire che il problema è stato una semplice scivolata da incapaci: scommetti che se accadesse con un governo non gradito, quella semplice scivolata sarebbe diventata una forma di completto catto-patri-maschi-supre-elomaskista?
Mi dispiace la mancanza di onesta intellettuale: figlia non di cattiva fede, che non vedo, ma solo di partigianeria politica.
Male, ma per le vittime purtroppo. 😒
Modificato dall'autore il 28-01-2025 19:20:20
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da ssbbw69,tiri la palla, salta su la foca
quousque tandem abutere patientia nostra?
comunque: oggi incasso delle royalties.
offro da bere a tut... beh, no, tutti tutti no. son mica così pietosa.
E chi sarebbe il [b] Catilina[/b] di turno ? Modificato dall'autore il 28-01-2025 18:01:00
Che domande... 😎
Io, in attesa, incasso lo stipendio e pago a tutti, nessuno escluso 😎. Che non si dica che Catilina sia un tirchio! 😋 😄
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,Il problema vero sono determinati corto circuito comunicativi e di gestione. Quando insabbi una questione e poi questa esce fuori la prima domanda che si fa è "perché". Ma quando si arriva a domandare il perché, tu che gestisci la situazion [...]
Non ho capito Ale'. Stai parlando di quelli che negano, nonostante tutto, l'esistenza di una cultura sessista, patriarcale e misogina ta la nostra gente e poi sparano a zero su notizie da verificare, fenomeni da valutare, perché tanto loro so' "negli de merda che mi stanno sul cazzo perché hanno una cultura diversa dalla mia"?
Di quelli che insabbiano per i loro e fanno la bava contro gli altri?
Oppure con chi non sta negando nulla, né dei propri né degli altri ma sta solo valutando il perché probabilmente la politica sta gestendo le cose in un certo modo, e quindi cerca di andarci piano con le parole di odio e violenza?
Come funziona, se in Italia, tra gli italiani, ancora si usa vessare la donna in vari modi, ancora si picchia, ancora si uccide, non è una questione culturale, ma se lo fanno alcuni "negli di merda" è una questione culturale che ci sta sul cazzo quindi bruciamoli tutti?
Come funziona, senza volerci vedere un chiaro stampo suprematista raziale?
Come dovre giudicare la cosa secondo te?
E ti stupisci se le autorità ci vanno piano con le divulgazioni e cercano di agire con un profilo basso? In questo mondo dove lo vedi cosa sta succedendo?
Io non sto giustificando nulla, sto cercando di comprendere in modo sereno e più equo possibile.
Non sto negando nessun problema gang , anche perché sarebbe da orbi.
Sto dicendo semplicemente: occhio a fare i faciloni su argomenti complessi e delicati, perché si sa queste cose come vanno a finire.
Ma , per chi vuole menare le mani contro gli altri che non tollera perché di cultura diversa, la cautela è un problema che non gli dà spazio d'azione.
Parliamoci chiaramente, vogliamo parlare di gang e del relativo problema, o vogliamo parlare di come trovare un pretesto per tritare i "negli di merda"? Perché qui mi sembra si viri sulla seconda visti i toni di qualcuno. Modificato dall'autore il 28-01-2025 17:23:53
No. Io mi urto perché quando accade per un bianco, occidentale, saitucosalatro, allora la bavetta sale e se una autorità qualsiasi prova a gestire la situazione, la sensibilità, la comunicazione, allora è tutto un inno al maschilismo, al patriarcato , al fascismo, al suprematismo, a sta ceppa... ma quando un atto complesso nella sua struttura accade tra chi propugna un'altra cultura, allora va bene, allora le autorità fannno bene a gestire la comunicazione, al profilo basso, va bene ragionare di testa e non di pancia, si urla al facilone. Questo un po' mi lascia deluso! Eh no cazzo, non può essere che sia così!!!
Mi fa piacere che cerchi di capire: ma allora dovrebbe valere per tutti, non credi? Si dovrebbe provare a tenere i toni bassi per tutte le occasioni, non credi?
Per l'italiano si deve buttare la chiave e per la seconda generazione o per il neo arrivato, si deve "capire e ragionare"... Poi però non lamentatevi se Elon e Donald passeggiano a mani basse: perché il ragionamento lineare è il loro, non il vostro! 😒
Io mi domando: ma lo vedete dove sta andando il mondo... o serve aspettare altre lucette che si illuminano?
Apprezzo la pacatezza, purché ci sia linearità nell'applicazione, appunto perché si sa dove queste cose vanno a finire!
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,Meno mi stupiscono i commentatori da forum: pacati (con la c) a discrezione e solo al momento, quando conviene, quando si narra di un corto circuito... (ma se le grooming gangs fossero state di bianchi inglesi, daje subito al patriarcato, al maschilismo, all'occidente brutto e cattivo, al suprematista bianco, evvè!?...). Questa indignazione a tavolino mi lascia delle domande.
Ecco a me questa comunicazione schizofrenica sinceramente mi fa alzare più il sopracciglio di altre cose. [...]
Onestamente mi sono stupita ma non ho voluto intervenire.
È stato criticato il ruolo e l' importanza di creare e comunicare dati reali in quanto unico pericolo di diffusione e alimentazione di odio, razzismo, violenze etc.
Senza considerare che è la strumentalizzazione il vero dramma.
Tutti noi usiamo gli stessi ogni giorno per avvallare le tematiche di nostro interesse. Quando qui si è parlato ampiamente e allo sfinimento di femminicidio, maschilismo, violenze di genere etc nessuno si è posto il problema su questi dati anzi li abbiamo utilizzati per mostrare, per smentire, informare ed evitare opinionismo ed ulteriore ignoranza. Ruolo per cui "nascono".
E tantomeno ci siamo chiesti se scatenassero o incitassero strumentalizzazioni atte a peggiorare il problema.
Ho trovato assurdo il "due pesi e due misure" ma ormai è un concetto ampiamente utilizzato ed intrinseco in tutti tutti tutti noi che boh non mi stupisco più 🤷🏻‍♀️ e non ce ne rendiamo nemmeno conto!
Guarda è piuttosto facile:
l'uso che fai della comunicazione deriva dallo scopo che vuoi raggiungere. Se hai una idea da raggiungere o far approvare o far crescere nei consensi, spingerai solo in una direzione comunicativa, quindi insabbiando quando di dovere, esaltando quando il caso, ecc. (come nel caso inglese: lì serviva proteggere una determinata visione ideologica. Personalmente, ritengo che le autorità abbiano preferito difendere la LORO costruzione piuttosto che le singole persone... ma è un mio pesiero e qui l tengo).
1 anno fa
Il problema vero sono determinati corto circuito comunicativi e di gestione. Quando insabbi una questione e poi questa esce fuori la prima domanda che si fa è "perché". Ma quando si arriva a domandare il perché, tu che gestisci la situazione puoi solo limitare i danni. Ma danni ce ne saranno. Su certe tematiche poi, sono grandi.
Con i risultati (elettorali) che stiamo vedendo... A me fa ridere lo stupore di certi cronisti da 4 soldi... (la cifra è puramente indicativa, spesso rivedibile al ribasso) 😄
Meno mi stupiscono i commentatori da forum: pacati (con la c) a discrezione e solo al momento, quando conviene, quando si narra di un corto circuito... (ma se le grooming gangs fossero state di bianchi inglesi, daje subito al patriarcato, al maschilismo, all'occidente brutto e cattivo, al suprematista bianco, evvè!?...). Questa indignazione a tavolino mi lascia delle domande.
Ecco a me questa comunicazione schizofrenica sinceramente mi fa alzare più il sopracciglio di altre cose. 😒
Con i risultati (elettorali) che stiamo vedendo... A me fa ridere lo stupore di certi cronisti da 4 soldi... (la cifra è puramente indicativa, spesso rivedibile al ribasso) 😄
Meno mi stupiscono i commentatori da forum: pacati (con la c) a discrezione e solo al momento, quando conviene, quando si narra di un corto circuito... (ma se le grooming gangs fossero state di bianchi inglesi, daje subito al patriarcato, al maschilismo, all'occidente brutto e cattivo, al suprematista bianco, evvè!?...). Questa indignazione a tavolino mi lascia delle domande.
Ecco a me questa comunicazione schizofrenica sinceramente mi fa alzare più il sopracciglio di altre cose. 😒
Modificato dall'autore il 28-01-2025 13:59:23
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Si può dire anche viceversa? 😋Quotato da alessiocince,Se Atene piange, Sparta non ride 😎
Scusate, andava detto. 😄
Ah, anche bigrecossuale 😮
1 anno fa
Se Atene piange, Sparta non ride 😎
Scusate, andava detto. 😄
Scusate, andava detto. 😄
1 anno fa
Il concetto di "male minore" un pochino mi scoccia però...ad essere sinceri.
Chi lo sceglie quando è il caso di applicare questo concetto? Soprattutto a livello comunicativo.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la voglia di narrare quaocsa piuttosto che qualcos'altro... non mi lascia la sensazione di pulito.
Non so come dirlo.... 😒
Chi lo sceglie quando è il caso di applicare questo concetto? Soprattutto a livello comunicativo.
Mi da sempre l'impressione che dietro ci sia la voglia di narrare quaocsa piuttosto che qualcos'altro... non mi lascia la sensazione di pulito.
Non so come dirlo.... 😒
1 anno faQuotato da Macy,@Cince, confesso che le "sanzioni penali" me le ha messe in bocca @Atomica 🐷 riferendosi a @Castellozzo 😁
In bocca.. l'atomica... O suona male o c'è qualcsa che non torna in tutto questo discorso... legale! 😮 😳
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Vai a dirlo alla postale 😄 😄 😄 😄
La postale?! Dici? Ma porca puttana, con tutto quello che viene scritto sul forum, proprio a me devono fare le pulci?
Ok, ho capito...
DICIARAZIONE SOSTITUTIVA DI NOTORIETÀ
Io sottoscritto Macy, naro a Ferrara il 13/04/1968, dichiaro di non aver mai messo il cazzo in mano a nessuna senza il suo esplicito consenso.
Dichiaro inoltre di non voler mettere l'uccello in mano a nessuna parente di qualsiasi grado.
Consapevole delle sanzioni penali in caso di dichiarazione mendace, bla bla bla...
Ferrara, 25/01/2025 FIRMA
Macy
Grazie Cince, mi hai salvato dalla PP 😅
"Sanzioni penali" è quel tocco di fino, che fa molto giurisprudenza d'assalto, che serviva alla dichiarazione! 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da alessiocince,
Ed eccomi qui, signor giudice! (cit.) 😎 😄
Ma uffa, sei il solito guastafeste!
Vai a dirlo alla postale 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Peccato che mio fratello non si sia sposato. Forse non sarei più vergine.
Penso che funzioni con tutte a prescindere: zia, nonna, parenti lontani.
Tiri fuori il cazzo, lo metti nelle mani giuste et voilà, il gioco è fatto.
Prova 😎
Ed eccomi qui, signor giudice! (cit.) 😎 😄
1 anno fa
Lo dicevo io, che quan dentro è tutta una lobby ..
Direi che a guardare in giro, alla Commissione non piace che si sappia di questo elemento... "da padrone" mi pare una fregnacc... Ehm un parolone! 😄
Direi che a guardare in giro, alla Commissione non piace che si sappia di questo elemento... "da padrone" mi pare una fregnacc... Ehm un parolone! 😄
Modificato dall'autore il 23-01-2025 12:17:15
1 anno faQuotato da Castellozzo02,HAHAHA! 😂😂😂Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kRp7R0p/giphy.gif[/img][/url]
[img]https://i.makeagif.com/media/5-10-2017/Ps-7A6.gif[/img]
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Questa allegoria m'è sconosciuta.Quotato da alessiocince,... Balle di fieno che rotolano... 😄Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
🤔😁😂
Seguirà descrizione grafica dettagliata 😄
1 anno fa
... Balle di fieno che rotolano... 😄
Modificato dall'autore il 21-01-2025 13:50:20
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Un bel Capodanno, quello in centro a Milano.
Forse non proprio woke ma piacevolmente multiculturale e inclusivo.
Chi ben inizia (l'anno) è a metà dell'opera.
E pure in Inghilterra in questo periodo se la stanno vedendo bene... 😒
1 anno fa
Ah, col pelo... 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Freddo, stasera gela... allora tv, pleid e divano 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti