Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Complimenti ai pornoattori, io ho la febbre da ieri...oggi pomeriggio con 37,5 mi sono messo cmq sotto i pesi per un paio d'ore e adesso ho 38,5 però mi sento un vero uomo 😝...oppure un coglione. 🤣
[...]
Non chiederlo qui... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,[url=https://postimg.cc/MchKWJjd][img]https://i.postimg.cc/k45VvnM3/412113295-377039004904896-1940637712640353294-n.jpg[/img][/url]
Team pandoro o panettone? 😏🤭👀 😋 a interpretazione libera 😎 [...]
Io team pandoro! 🙋‍♂️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
[img]https://cdn77-pic.xvideos-cdn.com/videos/thumbs169poster/07/7d/78/077d78dd98ada5fcea96e3dc901b45cc/077d78dd98ada5fcea96e3dc901b45cc.9.jpg[/img]
Mi sembrava opportuno... 😎
Mi sembrava opportuno... 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Un buon sabato a tutti gli Ambrogi 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Gazzetta dello sport, cappuccino deka e cornetto, grazie 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,“La metamorfosi di Franz Kafka è uno di quei pezzi che ti lascia pensare molto dopo averlo finito. Non è solo la storia di un uomo che si sveglia trasformato in un insetto, ma una profonda riflessione filosofica sull'alienazione, l' [...]
Quanto l'alienazione, l'identità e l'assurdità dell'esistenza umana, dipende dagli altri e quanto da noi stessi? Quanto dalle aspettative sociali e quanto dalle proprie fragilità?
Kafka, a saperlo leggere (cosa non banale), è un faro di luce per capire la disumanizzazione cui siamo arrivati... è più attuale oggi rispetto a quando è vissuto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, però state sereni: non ho intenzione di linciare né Turetta né i magistrati.
E non ho fatto processi. Solo che la non-crudeltà (intesa quindi in senso giuridico) in una sentenza di ergastolo per un crimine così efferato mi è sembrata una cosa un [...]
Ma guarda, leggeremo secondo quale principio sono riusciti a dimostrare la non-crudeltà... per quanto difficile!
Poi, ognuno nel suo sa cosa pensa
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Quotato da XHunerXP,
Quando, ad una notizia, si hanno reazioni emotive forti, la prima cosa è fermarsi un attimo. Poi appurare intanto se sia vera e in che termini. Dopo di che si cercano le spiegazioni.
Ho avuto anche io una reazione al sentire quella sentenza, ed ho fatto come indicato.
Per mancanza di tempo non ho approfondito tutti gli aspetti ma ho dato una infarinata, che mi basta per capire che c'è una motivazione tecnica ben precisa e non è un errore giudiziario.
Avrò la mia reazione quando saprò perfettamente le cose come stanno.
Purtroppo ho letto tantissimi commenti assurdi sulla figura dell'avvocato difensore dimenticandosi che (per quanto abbia un ruolo a prima vista ignobile) è una delle figure indispensabili in un processo.
Senza difesa non c'è processo e senza processo non c'è giustizia .
Per quanto a volte possa sembrarci iniqua è sempre meglio dei processi su facebook
E questo è un altro dei grandi problemi di quest'epoca: i processi si fanno prima sui social, come prima si facevano al bar... con l'unica differenza che ora anche la giustizia in tribunale si fa tramite hype, e spesso si è lasciata prendere la mano dalle suggestioni e dal sensazionalismo.
Farsi trasportare dal momento e dall'occasione non aiuta e non è da stato civile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Good_Guy88,Il vero approccio di successo del singolo di successo ??
[img]https://i.ibb.co/vd5pDjt/IMG-20240407-WA0001.jpg[/img] Modificato dall'autore il 05-12-2024 10:27:58 [...]
Jerry Calà... Filosofo e guida spirituale! 😄
Modificato dall'autore il 05-12-2024 12:05:31
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Se c'è in pile ne prenoto 4 paia 😄 😄
Buongiorno popolo di scaldini. Deka macchiato cappuccino e sfoglietta 😎
Buongiorno popolo di scaldini. Deka macchiato cappuccino e sfoglietta 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ma no, ragazzi, siamo pur sempre italiani... essere in asse è un'altra cosa dai.. e anche qua sopra è più o meno così 😄
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/469009474_893255149589273_5124009781632270995_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=6ejO_Nrt_rwQ7kNvgFgUq1J&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=AEIsNzC76grsge8PawA0KBg&oh=00_AYACY9HgiviXfN9vSLctbc03axgvZ6379psORXwqCABi5g&oe=675740FA[/img]
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/469009474_893255149589273_5124009781632270995_n.jpg?_nc_cat=101&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=6ejO_Nrt_rwQ7kNvgFgUq1J&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&_nc_gid=AEIsNzC76grsge8PawA0KBg&oh=00_AYACY9HgiviXfN9vSLctbc03axgvZ6379psORXwqCABi5g&oe=675740FA[/img]
Modificato dall'autore il 05-12-2024 09:38:28
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
"Le domande rimangono Ale', tu pensi quelle cose? Ti sta bene che vengano dette in quel modo li? Concepisci la libertà come è stata espressa in quelle righe? Hai la stessa umanità espressa in quelle righe?"
A queste domande ho già risposto a Pagina 1210... le interpretazioni le lascio a chi vuole. Quel che ho scritto mi sembra chiaro e cristallino... Se hai dei dubbi sono qui e in pvt. Modificato dall'autore il 04-12-2024 19:54:15
Ricordo bene Ale', proprio per quello non capisco a capire tutto il resto.
Se credo in quello che hai detto, e che condivido, non do la pacca sulla spalla compiaciuto con chi afferma il contrario.
Ma sono fatti tuoi.
Ma no, famose a capì... In astratto preferisco l'ironia alla saccenza spicciola da due soldi: in te leggo spesso ironia e mai saccenza. In altri il contrario. Questo è un forum che dovrebbe essere leggero ma dal dialogo franco per lo più tra sconosciuti. Non ho pacche compiaciute da distribuire. Ne mi interessa darle.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
La mia vera preoccupazione è quando tu e il maestro inizierete a comprendervi, capirvi e appoggiarvi nel dialogo costruttivo, che vada oltre un astio personale, tangibile.
A me invece interessa come la pensi tu riguardo quelle domande specifiche. Di chi le ha dette non mi interessa , anche perché le stesse idee le ho lette in forum di un certo tipo, da persone di un certo tipo.
Le idee espresse potevano essere tranquillamente del mio gatto, anche se dubito che il mio gatto possa pensare certe atrocità.
Le domande rimangono Ale', tu pensi quelle cose? Ti sta bene che vengano dette in quel modo li? Concepisci la libertà come è stata espressa in quelle righe? Hai la stessa umanità espressa in quelle righe?
Puoi non rispondermi tranquillamente. Ma, per onestà te lo dico, una non risposta vale un si.
E quindi saprò che per te un uomo in gonna è un pericolo sociale che va ghettizzato e deriso, che porta la società a vedere pompini per strada. Che la libertà, felicità di una persona sono concessioni arbitrarie di chi decide e non un diritto. E tutte le altre idee espresse in quelle righe.
Mi piace discutere con persone chiare, dirette, cristalline. E voglio sapere chi ho davanti.
"Le domande rimangono Ale', tu pensi quelle cose? Ti sta bene che vengano dette in quel modo li? Concepisci la libertà come è stata espressa in quelle righe? Hai la stessa umanità espressa in quelle righe?"
A queste domande ho già risposto a Pagina 1210... le interpretazioni le lascio a chi vuole. Quel che ho scritto mi sembra chiaro e cristallino... Se hai dei dubbi sono qui e in pvt.
Modificato dall'autore il 04-12-2024 19:54:15
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,@alessiocince, stai leggendo ancora?
Hai visto cosa si dice di un uomo in gonna?
Che è un esibizionista fortunato per essere nato dove , in sostanza, nessuno gli fa nulla.
Che è un pericolo perché porterà a gente che fa "pompini per strada&q [...]
Quotato da Castellozzo02,Breve lettera aperta a @alessiocince
"Mio adorato e prezioso Discepolo,
vengo, con la presente, a scriverti col cuore colmo di amara tristezza e gli occhi arrossati da notti insonni in cui ho versato amare lacrime di contrizione!
Ma l [...]
La mia vera preoccupazione è quando tu e il maestro inizierete a comprendervi, capirvi e appoggiarvi nel dialogo costruttivo, che vada oltre un astio personale, tangibile.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Fortuna che spesso la vita li riporta nella realtà e non nel mondo delle fate. 😄
Adoro quel momento, perché vedi pezzi di mondo volare via...
La realtà è altro rispetto a quattro parole buoniste, spesso neanche troppo sentite.
Una persona che esprime un modo di essere anche attraverso il vestirsi, deve accettare di essere deriso. Una persona che si sente libera, deve essere libera ma a casa propria in privato.
La gente che vuole un mondo più libero, nel quale non ci sia chi deride, chi schernisce, è un deficente che non pensa alle cose pratiche.
Ale', che ci sia qualcuno che adora un mondo dove è giustificato deridere chi si veste diversamente, dove devi sentirti libero solo a casa tua in privato, lo so che esiste.
Ma che tu vuoi quel mondo, dove sostanzialmente il diverso deve soffrire e pagare il prezzo sociale della sua diversità, lo trovo assurdo.
Sono deluso, non da te, ma da me stesso che vedeva in te una mentalità diversa.
Da uno che ha la sensibilità d'animo nel vedere il lato femminile in uomini che si travestono, sensibilità che apprezzo e stimo, mi sarei aspettato un no secco a certe ideologie ed uscite infelici.
Qui non si tratta di condannare idee diverse o di doverle avere uguali. Si tratta di cosa siamo veramente e di cosa invece cerchiamo di apparire.
Come fai ad essere vicino a persone, tanto da farci sesso, ed allo stesso tempo andare a braccetto con chi le deride ed afferma che sostanzialmente è giusto deriderle.
Come fai ad apprezzare un lato di certe persone e poi fare comunità con chi sostiene che se ne devono stare in privato e che la loro libertà, gioia, serenità, non è una priorità e che è normale riderci su.
Non capisco.
Veramente non capisco.
Abbracci l'odio ed il menefreghismo , l'insensibilità , la derisione delle libertà altrui.
Senza parole.
Non prenderlo come un attacco o una critica, sei libero di vederla come vuoi, fare ciò che vuoi e pensarla come vuoi. Pure come uno che vuole un mondo peggiore per sentirsi in compagnia nelle proprie disgrazie.
Ma mi sarei aspettato una persona che lotta per un mondo migliore per tutti.
Ma sbaglio io , forse, a voler vedere il meglio in tutti, a cercarlo e credere che in fondo possa esistere.
Eppure, il principio è diverso. Sono per l'assoluta libertà individuale (in questo caso, parlando di sessualità): credo nella libertà individuale di sentire sé, percepire sé, considerare sé, come sessualmente si ritiene più opportuno e giusto. Insindacabilmente. E che chiunque abbia il diritto di pretendere rispetto per il proprio sentire. Senza discussioni.
E di mostrare sé, per come si è. Per come si vuole. E se dopo un percorso personale e accompagnato ti senti in un modo piuttosto che in un altro (Macy si sente cavallo 🐎... O uomo piuttosto che donna) non ho alcuna difficoltà ad accettarlo. Anzi, sono del parere che servirebbero più sensibilità femminili (di ogni tipo, bio e non-bio, per fare capire, finalmente, soprattutto alle femministe cosa significhi essere femmina vera!)
Poi, però, se dobbiamo ragionare in questa ottica, oltre la dimensione personale (sacrosanta e inviolabile) c'è la dimensione sociale e pubblica: e qui, (mi riferisco al "qui dentro" e non parlo di altri, che sapranno difendersi dalle tue accuse e che, per inciso, non ho letto denigrare nessuna posizione... tranne pochissime persone, ma di ambo i lati! A dimostrazione che ...), per me la situazione è diversa. I valori della collettività devono avere il sopravvento sui valori del privato. Perché sennò finiamo per danneggiare noi stessi a vantaggio terzi. Ma soprattutto a danneggiamento delle stesse persone: indicando utopisticamente una situazione irraggiungibile si fa male a chi è più fragile o a chi è in fase di formazione. (L'indottrinamento woke è quasi più dannoso del femminismo fuori-tempo-massimo). Che è un po' la risposta che non hai voluto leggere e che ho dato a Hatsukoi e alla ssbbw (due mie grandissime fans, per aspetti diversi 😄): dove voi vedete con fiducia e come un valore la fluidità, il mondo reale vede smarrimento, solitudine, paura, confusione ecc. e in taluni casi anche radicalizzazione e violenza.
PS. Sappi che questa è la risposta breve...
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Caffè, normale, deka, d'orzo, lascio sospesi qui per i più... 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da padovani,Per noi invece
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dthRHRPT/images-35.jpg[/img][/url]
Comunque auguri Cince pure da parte nostra 😄
Un abbraccio ragazzi 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Il problema è che poi si riuniscono, si riconsultano e si ricaricano le batterie, fanno un reset totale e ripartono col "Carosello".Quotato da alessiocince,
Fortuna che spesso la vita li riporta nella realtà e non nel mondo delle fate. 😄
Adoro quel momento, perché vedi pezzi di mondo volare via...
La realtà è altro rispetto a quattro parole buoniste, spesso neanche troppo sentite.
Mah...finché si applaudono tra di loro... poco male. Sono sempre meno , lo sanno, e per questo urlano sempre più a voce alta (e hanno sempre più rolex 😄).
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Macy,Comunque se ho voglia di girare vestito da cavallo con tanto di sella e briglie, mica do fastidio a nessuno, vero?
Anche senza sella, così se qualcuna mi vuole cavalcare a pelo mi rende felice e faccio anche un bel nitrito di ringraziamento  [...]
[img]https://m.media-amazon.com/images/I/61oJ17xpRlL._AC_UY1000_.jpg[/img]
...e niente... mi ti sono immaginato così 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Ma si! Speriamo portino una bella ondata di cambiamento 💪🏻Quotato da ssbbw69,
anche io sono fiduciosa. mi piacciono la generazione genderfluid, i non binari e anche i fanciulli iin gonna, contro ogni stereotipo.
Fino ad ora più che cambiamento hanno evidenziato per lo più disagio, solitudine, violenza, paura, perdita di valori, vuoto, sfiducia, incertezza, percezioni errate, depressione e individualismo... questa è la vera colpa del pensiero woke: doveva creare un nuovo mondo coeso e felice. Il risultato è completamente l'opposto: e non poteva essere diversamente



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



