Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alessiocince

Il Forum di Annunci69.it
21242
Post Scritti
alessiocince
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Iscritto: 30.11.2013
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VaGINaTONICa,

Ma questa si chiama "libertà di espressione"😎, no? quella cosa usata alla "mejo conviene" quando il rispetto e buon senso lascia spazio purtroppo alla "bullisticamente" legittimità e necessità di dire qualsiasi pensiero, in qualsiasi modo, spesso senza manco rendersi conto dei tanti confini sottili altamente oltrepassati, in modo abbastanza preoccupante tra l'altro 🤔😎 😇

Ma se tu non capisci ciò che leggi, é colpa mia?

Che fa scopa con l'invito a scopare di più di un altro utente (non ricordo chi...) ad Hatsukoi...
A questo mi riferisco quando penso a "predicare e razzolare...".
😄
#ilclandelcince 😎
Modificato dall'autore il 03-07-2024 11:39:34

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,

Se ti girano le palle perché ti si fa un appunto, non puoi pretendere che la gente non se le faccia girare per le tue continue martellate sui coglioni di chiunque. Stiamo sempre lì.

Di questo basilare principio di convivenza civile ne parlammo anche qualche tempo fa'... se non ricordo male! 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non ho l'hobby del collezionismo cringe/trash. Grazie lo stesso! 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Questa è quella che ha scandalizzato l'innominato... l'Agenzia delle Entrate

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFyyJ4Fw/temp-Imagedr-FKQA.avif[/img][/url]

Forse perchè si vede un rapporto anale eterosessua [...]

Da appassionato culologo invece questa è quella che ho dichiarato mi è più piaciuta! 😋 😋 🐷 🐷 Ci sono le faccine... Leggi bene, monello! 😎
Anzi, ti dirò di più, la userei come immagine del sito! Scritta compresa! 😄
Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:49:03

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da alessiocince,

Per l'appoggio posso delegare un'altra persona? Chiedo... 😳 😮

Ho scritto male 🤣 volevo appoggiarti le tette io sicuro vuoi delegare? 😒

@Bull66_ME gentilissimo ma no grazie, mi basta già quando posti. Diciamo che preferisco più le immagini del buongiornissimo kaffé" e del "Signore come mio protettore" della mia vicina alle 6 di mattina 💋 😎

Non sembrava che l'appoggio fosse sulle tette... parliamoneh! Magari la delega la strappo... 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,

Non essere timido dei tuoi lavori! 😎
Pubblicazioni o ripubblicazioni sono sempre lavori tuoi...!!! 😇 🐷
Ma io non sono affatto timido. Tu hai parlato delle ultime 10 copertine. Comunque adesso ho finito il tempo da dedicarti. 💋 Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:38:49

Ah anche queste, non le ho notate... timidone! 😄 😎
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31536&pagina=1020

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
No, caro Innominato, sono le ultime 10 copertine. Quella dell'Agenzi delle Entrate non era una copertina, ma avevo preso spunto da quanto scritto da un altro utente (non so se posso nominarlo).
Le altre che citi, sono ripubblicazioni di vec [...]

Non essere timido dei tuoi lavori! 😎
Pubblicazioni o ripubblicazioni sono sempre lavori tuoi...!!! 😇 🐷
Edit. Ecco bravo: ora va bene. Fiero di te e delle tue pubblicazioni! 🐷
Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:38:26

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,

Confesso che bizzeffe è stato un colpo imprevisto, l'ho accusato come un montante al fegato; subdolo, inaspettato, coperto alla vista da uno spostamento laterale.
Mi hai colpito ❤️

Ti appoggio il colpito. Decisamente, il Cince lo quoto tuttissimoh stavolta, e appoggio pureh 😇 💗 😮

Per l'appoggio posso delegare un'altra persona? Chiedo... 😳 😮

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Birbantello, te ne sei "dimenticate" alcune... 960, 963, 970, 979, 1016... quella più divertente a pag 964: l'agenzia delle entrate! 😎 😎 😎 Ragazzaccio!
😒
Modificato dall'autore il 03-07-2024 10:28:40

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Che risposta babbana! 😮

[url=https://postimg.cc/RNY0b4Dd][img]https://i.postimg.cc/bwy2rv07/IMG-20240702-234220.jpg[/img][/url]ma se manco la hai letta
Quindi sono cornuto e babbano !
Che sfiga 😭 Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:37:37

Già che uno si crede migliore di... rido!
Nel 1541 ad Alghero, terra catalana, Carlo V - il sovrano sui cui domini non tramontava mai il sole - dovette vedersela con una folla vociante e petulante che chiedeva titoli e onorificenze. A quel punto - pressato com'era da impegni vari- se la cavò con un annuncio definitivo: "Estad todos caballeros", siate tutti cavalieri. Molti si sono ispirati, nel corso dei secoli, alla lezione imperiale.
Il todos caballeros è stato ed è la parola d'ordine anche qui. "Todos trasgresor".
Crediamo che solo per essere iscritti qui abbiamo diritto ad uno slancio progressivo, ad esser visti, letti, interpretati con maggiore indulgenza: crediamo di essere consacrati all'accesso di privilegi e alla loro estensione.
Ad essere meglio di.. torno a ridere! 😄 😄 😄
PS. Amico mioi... fattene una ragione! 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Che risposta babbana! 😮
Ah si anchele vignette di Castellozzo, giusto e vero!
Modificato dall'autore il 03-07-2024 09:39:57

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://www.dissapore.com/wp-content/uploads/2017/01/Aroma-4.jpg[/img]
Buongiorno 😎

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Bull66_ME,
Aggiungo: posso non condividere e criticare quando leggo che i travestiti sono più femminili delle donne? O siccome io non sono donna, a me che cazzo mi frega, non devo esprimermi? Ed invece tu puoi dire che se un travestito si sente donna, allora tu [...]
È semplicemente rispetto e accettazione verso il prossimo!
Se ti chiamassi al femminile, sentendoti tu uomo, non credo che ti farebbe gioire!
Ma vabbè l'empatia non è per tutti.
E in un sito di questo tipo dovrebbe essere il minimo rispettare le volontà altrui visto che siamo sempre tutti così aperti mentalmente…ma manco troppo!

Il problema è esattamente qui: qui ci si vorrebbe chiamare open minded, almeno tra di noi, ma in realtà poi quando si argomenta un pochino di più vedi che non c'è assolutamente nulla di diverso da quello che ci si dice quando non stiamo nel chiuso di un forum. E' come quando uno si crede speciale qui dentro solo perché fa scambio di coppia: ma speciale perché? Speciale per chi? Ma speciale SOLO tu o anche gli altri?
Ecco, basterebbe poter rispondere nella propria coscienza a queste tre semplici domande e capire che siamo dentro una finzione... una finzione dove si gioca ad includere noi stessi, e ad escludere il resto, dove si chiede rispetto per se stessi e non la si applica agli altri.
La regola è sempre quella, a dividere: e non lo si capisce!
" Se io so' bisex perché mi piacciono le trans, tu almeno almeno sei "cornuto/a" perché ti fai scopare la moglie/il marito".
Ecco il principio di realtà: quando lo applichiamo? Quando no? Dove rimane il cardine dell'inclusività, della comprensione, dell'empatia?
Rispondo anche a @Macy ... non è strano che accada in un posto come questo: se credevi che qui dentro fosse davvero diverso da lì fuori, probabilmente sei stato vttima anche tu di una illusione collettiva (nella storia ce ne sono state a bizzeffe... scusate, volevo usare il termine "bizzeffe"!). Ti assicuro che non c'è nessun babbano e non c'è nessun anti-babbano.
Al di là di chi mette le pezze agli interventi altrui, magie non se ne fanno, se non con le parole: ma non è magia, è imbonimento mentre si assiste ad uno spettacolo. 😎
Guarda @Bull66_Me ad esempio: se una qualsiasi utente avesse fatto la metà delle "copertine" o le ultime 10, sarebbe stato accusato almeno almeno di babbanesimo come minimo... (di omofobia, se gli diceva male!)... e come tale bombardato in un contesto open minded. Invece qui siamo in un contesto SOLO etichettato come tale, in realtà è il "bar" (per non usare "asilo") mariuccia: alzatina di spalle, risatina, pacca... e via a guardarci negli occhi e dirci open. Ci piace prenderci in giro l'uno con l'altro! 😄 😄 😄
Se tutto ciò è ridicolo o meno... ditelo voi! Io la risposta già la so. 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Bull66_ME,
C’è uno che cerca donne che usino lo strapon e poi gli lasci un commento tatuato

Ahahah. Caso mai se sbaglio mira 😎

Non ho capito: ipotizza l'utilizzo di un pennarello di quelli giganti, stappato, come strap?! 😳

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque: "palle grandi e ciondolanti..." continua ad essere un evergreen. 💗

Peace and love.

Livello, cringe altissimo! 😄 😄 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Marika66,
Prendersi sul serio al bar 😮 😳

Quando mai? 😮

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Non fa caldo... siamo ben oltre 😒

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
[img]https://staticcookist.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/21/2023/04/Frappe-alla-fragola-0D6A9042.jpg[/img]
Frappè!
eun grappino sopeso per chi di dovere

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Grappino lasciato sospeso anche da parte mia.
Buongiorno e daka 😄

2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Singolo -
Quotato da Argoos1,
Quotato da alessiocince,

Abbi fiducia nella giustizia... 😄
😄 😄 😄

Si capiva così tanto? 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni