Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Più facile a dirsi che a farsi. Quello che tu proponi - e ci può stare - si avvicina moltissimo al "trovare l'anima gemella".Quotato da Macy,se veramente hai bisogno di un alibi per fare quattro salti in padella senza sentirti "sbagliata/o", trovati un/una partner che sia sulla tua stessa lunghezza d'onda.
Un progettino ambizioso e molto subordinato a quello che noi puristi del linguaggio sintetizziamo in
[b]Colpo di Culo[/b]
Che ci piaccia o meno, quella sovrastruttura che "tende al colpo di culo" resterà sempre nel'aria.
Poi, che sia un banale colpo di culo, un peso in più o un valore aggiunto, sta alla singola persona. 😎
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno faQuotato da Idrogeno,Uno spunto.
[i] Conformarsi alle regole[/i] pensate possa essere considerata una [b] esagerazione[/b] ? 🙂
L'essere umano si distingue dal resto per una certa tendenza al conformismo... ma solo quando questo conformismo diventa patologico possiamo parlare di esagerazione (in basso).
Semplice, no?! 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Marika66,io solo 12Quotato da pigslim,
… 13 mesi all’anno! 😎
Qualcuno anche meno... 😎
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Ma come fanno il sesso le bodybuilder? 😒 😮 😎
Con molta energia...?! 😮 😄
Zabaione e polase muti! 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Comunque, nel caso a qualcuno interessi, posso passare il contatto di un gentiluomo che per il rinnovo dell?opzione VIP, vi farà scopare per una settimana la sua amica Troia.
[url=https://postimg.cc/Hcj7R8FZ][img]https://i.postimg.cc/3RFCyg1T/IMG-2 [...]
Passalo direttamente alla Redazione! Senza passare dal via.
Personalmente, avrei risposto la stessa cosa tua.
Ps
Sei ancora in sciopero capriccioso dal pazzo thread degli ot, a quanto pare... 😄
Modificato dall'autore il 13-07-2024 09:38:40
1 anno fa
Altro che sesso e samba: Supradyn e polase! 😎
1 anno fa
[img]https://media-assets.lacucinaitaliana.it/photos/6256da8fd6f653d9b830ca82/4:3/w_452,h_339,c_limit/bar%20spritz%20locali%20milano%20venezia%20.jpg[/img]
Per i PAdovani 😎
Per i PAdovani 😎
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,"Il marito in vacanza, la moglie in città
Niente nuovo che avanza
Ma tutta la banda che suona e che canta
Per un mondo diverso
Libertà e tempo perso
E nessuno che rompe i coglioni
Nessuno che dice se sbagli sei fuori, sei fuori, sei fuori [...]
Lo Stato Sociale? Ora, qui, in questa latitudine? 😮
Rilancio con...
Essere o dover essere
Il dubbio amletico
Contemporaneo come l'uomo del neolitico.
Nella tua gabbia 2x3 mettiti comodo.
Intellettuali nei caffè
Internettologi
Soci onorari al gruppo dei selfisti anonimi.
L'intelligenza è démodé
Risposte facili
Dilemmi inutili
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da alessiocince,
Io, invece, rimarrei su questo.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso. Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27
Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...
Su questo non sono d'accordo.
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sono andato a vedere.Quotato da Coppia4050,Se avete voglia leggete la storia di Angelica Schiatti e di quel verme di Morgan
Beh, a me, Morgan/Castoldi non mi è mai piaciuto e non ho mai capito perché fosse osannato come musicista (c'è chi dice che sia un genio - io l'ho sentito al concerto del 1° maggio e le mie sc..gge suonano meglio).
Se è vero ciò che ha fatto - ed è probabile che lo sia, considerato che è uno scappato di casa - spero che lo pettinino per bene.
Io, invece, rimarrei su questo.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27
1 anno fa
[img]https://i.pinimg.com/564x/0d/4b/f9/0d4bf96403736fcf6a8c5d571521f3ab.jpg[/img]
Boh.. preso male... 😳
Boh.. preso male... 😳
1 anno fa
Buongiorno, vetrati e non!
Decapuccino per me 🐷
Decapuccino per me 🐷
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da alessiocince,
Il durello è segno di ospitalità! 😎 😄
D’in su la vetta della torre antica?
Il primo che nomina la passera solitaria è una brutta persona, sappiatelo! 😎 😋
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,[img]https://www.castellodirossino.com/wp-content/uploads/2021/02/TL-0004-e1614183388152.jpg[/img]
Pensate a me... innominato... 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 09-07-2024 18:44:07 [...]
Ci inviti al tuo castello,
Marcondirondindurello?
Il durello è segno di ospitalità! 😎 😄
1 anno fa
[img]https://www.castellodirossino.com/wp-content/uploads/2021/02/TL-0004-e1614183388152.jpg[/img]
Pensate a me... innominato... 😄 😄 😄 😄
Pensate a me... innominato... 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2024 18:44:07
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Marika66,Mojito 😄
Ti seguoooo, anche per me! 😄
Un Crodino che sa di Campari, posso chiederlo? 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Mi ha appena scritto un signore con nome e cognome per nick e tutte foto del viso nel profilo. A69 è diventato il linkedin del sesso 😬😂
L'ho sempre detto che facebook era lì, ad un passo... si intravede alla fine del tunnel.. 😄
Mmmhhh... ma si può dire tunnel qui? 😳
1 anno fa
Giornata soleggiata...succhino!
1 anno faQuotato da Gio-Gio,Dai raga..era un video montato in modo che "tutte" rispondessero orso. In fondo il video era di Funpage e non per es "La Repubblica"
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche picci [...]
Beh, diciamo che se anche fosse stato di La Repubblica.. ehm.. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
Essere è complicato: fa girare meno denaro, costringe la gente a pensare. La società di oggi è basata sull'apparir, sull'esagerare! Sempre, ovunque, anche qui!
Sta venendo avanti un mal di vivere, propiziato da un eccessivo uso di immagini che affascinano, a scapito di relazioni serie e continue. Qui per esempio: dove per due foto ci si sente fighi, re, migliori, realizzati, ecc..
Siamo arrivati ad un relativismo spinto, dove ognuno può fare quello che vuole, senza principi morali; tuttavia sappiamo che ogni morale si fonda sulla limitazione dei nostri più bassi istinti. Ecco, da questo, che sparisce anche il senso di colpa, e ne consegue e non c?è dubbio che il malessere che serpeggia nella società odierna, alimenti un ?passe-partout? verso un esibizionismo sfrenato.
Esagerato, per l'appunto. 🙂
Sta venendo avanti un mal di vivere, propiziato da un eccessivo uso di immagini che affascinano, a scapito di relazioni serie e continue. Qui per esempio: dove per due foto ci si sente fighi, re, migliori, realizzati, ecc..
Siamo arrivati ad un relativismo spinto, dove ognuno può fare quello che vuole, senza principi morali; tuttavia sappiamo che ogni morale si fonda sulla limitazione dei nostri più bassi istinti. Ecco, da questo, che sparisce anche il senso di colpa, e ne consegue e non c?è dubbio che il malessere che serpeggia nella società odierna, alimenti un ?passe-partout? verso un esibizionismo sfrenato.
Esagerato, per l'appunto. 🙂
Modificato dall'autore il 08-07-2024 22:10:22

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti