Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Questa parte che ho stralciato da tutto il resto è quella che trovo più interessante (direi carica di buonsenso), addirittura condivisibile.
Mi verrebbe da chiedere se prevale più l'aspetto emotivo/personale "del genitore", o se tutto il discorso si può allargare e rendere generalmente valido per chiunque.
Cince un genitore ha un ovvio senso di protezione verso i figli !
Se è un genitore che tiene alla libertà dei figli a volte si morde la lingua per non dire qualcosa di ingiusto ( tipo non mettere la minigonna ) se poi la vuoi allargare per tutti , allora anche il malato che ti mette la mano sul culo in pullman compie un gesto meno grave se hai la minigonna
Io no , non vorrei che tu e Giorgia ci riusciste 💋
Semplicemente, non ho chiesto a te.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da Marika66,brancamenta 😄Quotato da stephanie69,[img] https://th.bing.com/th/id/R.7aa48aed165599f5e21a15d5f6385b09?rik=vxiX2m8Gaouytw&pid=ImgRaw&r=0 [/img] brr 😄
Mentaaaaa 😋
2 anni faQuotato da pinkoepallina,
Ecco, allora partiamo da qui.
Premetto che sono stra-d'accordo sull'educazione affettiva dei giovani o giovanissimi e sulle campagne di sensibilizzazione dei meno giovani, in sintesi su una maggiore attenzione al problema da parte delle istituzioni, essendo questo un tema che riguarda la [b]società[/b].
Però se sul piano [b]personale[/b] dico -come ho detto centinaia di volte- a mia figlia "bella de mamma, non vestirti in quel modo, sei troppo provocante", "non passare di notte a piedi per via Tal dei Tali", "quel ragazzo non mi piace, mi sembra arrogante, stai molto attenta" o frasi del genere non è che voglia limitare la sua libertà o men che meno giustificare eventuali delinquenti che le potrebbero far del male (ai quali caverei gli occhi di persona, un po' come credo abbia minacciato di fare @Nightofbo a suo cognato o genero, non so) è semplicemente il discorso di un genitore che teme per suo figlio (o una persona per una persona cara) come se ad un maschio dicessi "vai piano col motorino", "figliolo, visto che giochi in porta, stai attento alle uscite sui piedi degli avversari, ce ne possono essere di cattivi" o "attento alle provocazioni, evita le scazzottate, non metterti nei guai".
Queste raccomandazioni non hanno niente a che vedere con il femminismo e naturalmente non sono affatto giustificazioni per gli eventuali delinquenti, essendo argomenti "da mamma" e non da soggetto socio-politico o ideologico.
Pallina
Questa parte che ho stralciato da tutto il resto è quella che trovo più interessante (direi carica di buonsenso), addirittura condivisibile.
Mi verrebbe da chiedere se prevale più l'aspetto emotivo/personale "del genitore", o se tutto il discorso si può allargare e rendere generalmente valido per chiunque.
2 anni faQuotato da Henry_Dante,https://tg24-sky-it.cdn.ampproject.org/v/s/tg24.sky.it/cronaca/2024/04/16/omicidio-willy-monteiro-mario-pincarelli-matrimonio/amp?amp_gsa=1&_js_v=a9&usqp=mq331AQIUAKwASCAAgM%3D#amp_tf=Da%20%251%24s&aoh=17189005848642&referrer=https [...]
Era così bello leggerli... tutto filava quasi bene ... poi arrivi tu e rovini la poesia.
PS. Hai dimenticato il cince nell'elenco dei cattivoni. 😒
2 anni fa
Ciao people...ci si inizia ad avviare verso il.weekend... poteva andare meglio? 😒
Caffè deka macchiato 😎
Caffè deka macchiato 😎
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,mi pare che il fenomeno sia diffuso, anche il mondo maschile si e' smarrito e copia chi tizio chi caio e sempronio, vedo scarsa personalita' nell essere quel che si e' ma apparire quel che non si e' [...]
Lo smarrimento è derivato direttamente dell'ideologia dell'ultra-egualitarismo forzato (la famosa teoria woke). Dovendo essere tutti uguali a tutti i costi si perde la personalità.
Ma forse abbiamo deragliamento... 😄 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Il.problema [b]loro[/b] è tutto nell'arroganza. Pretendono di avviare una discussione partendo dalla provocazione, senza capire alcune cosine:
1. La provocazione come forma di comunicazione è divisiva...quindi non puoi chiedere all'interno della stessa provocazione una visione che sia pacata, univoca e monodirezionale (anche su tematiche importanti).
2. La comunicazione conflittuale genera ancora più confusione, esattamente come sta dimostrando questa e le pagine precedenti.
3. Quando provochi non puoi non aspettarti una controparte "altrettanto provocante".
4. Alimentando la faziosità nella comunicazione si svolge e si assume una responsabilità passiva nella crescita del fenomeno, direi anche un ruolo negativo.
...e quindi... Se alla provocazione, alla faziosità e al conflitto aggiungi quel filo di arroganza, saccenza e intemperanze esce fuori un mix letale. Ma letale per chi? Non certo per quei quattro profittatori che sanno benissimo come funziona 1+2+3+4 a livello comunicativo.
Voi veramente credete che chi provoca su certe tematiche lo faccia per "spirito e amor costruttivo"?
Ma veramente fate???? 😮
Pochi, per fortuna, ingenui idealisti... qui dentro? Pochissssssssimi. 😒
Perdinci, devo quotarti anche la punteggiatura. (Solo di questo post, ovviamente, non illuderti! 😋 )
C'è solo una cosa che capisco solo in parte (ripeto: che capisco solo in parte, no che non condivido) cioè la seguente:
[i]"Voi veramente credete che chi provoca su certe tematiche lo faccia per "spirito e amor costruttivo"?[/i]
[i]Ma veramente fate???? 😮[/i]
[i]Pochi, per fortuna, ingenui idealisti... [b]qui dentro[/b]? Pochissssssssimi".[/i]
Pertanto, tolti i pochissssssssimi, il povero @Misha che combatte contro i restanti tantissssssssimi potrebbe essere, oltre che un [b]pignolo noioso e cacacazzi mostruoso[/b] (lo so io meglio di chiunque altro, e glielo dico spessissimo) un povero ingenuo che cade nelle provocazioni. 1 + 1 fa 2. O no? 😳
Pallina
Ehm, no... ma è un mio parere!
Ps. (...e lo scrivo solo perché lo citi tu come utente portato ad esempio), detto ciò non mi sembra elegante fare l'elenco di chi si e chi no. 😄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,perche' le nostre donne vengono cosi' declassate? io la maggior parte le vedo sicure di se, agguerrite, e convinte del loro futuro da costruirsi, certo poi tutti abbiamo le nostre debolezze, ma mi pare, a vederle, siano serene, tra [...]
Io non le vedo declassato, esattamente come te. Tuttavia le vedo tremendamente appiattite sul modello maschile: purtroppo per loro non sono state in grado ancora di elaborare un modello alternativo e stanno combattendo e sono cresciute in un modello che non appartiene loro... e non solo: tanti stanno facendo credere loro che il modello è unico. Che è giusto, che sono vicini che combattono per loro, a loro fianco.
Ahimè, o piuttosto ahiloro, non hanno capito che crescerci dentro, accettarlo, quel modello è snaturarsi, è lottare per qualcosa che non appartiene loro.
Modificato dall'autore il 19-06-2024 20:31:15
2 anni faQuotato da Castellozzo02,No, tu no.Quotato da Idrogeno,Ma ?loro? chi?
Io sono una delle loro? Cioè sulla base di ?noi? e ?loro? cosa dovremmo costruire? Ma dai, sei più intelligente di così.
"Loro" sono quelle persone che hanno la provocazione facile e, soprattutto!, [u] a senso unico[/u] . Ovvero il [b] loro[/b] .
Non per niente ho menzionato il "duepesimisurismo".
Il.problema [b]loro[/b] è tutto nell'arroganza. Pretendono di avviare una discussione partendo dalla provocazione, senza capire alcune cosine:
1. La provocazione come forma di comunicazione è divisiva...quindi non puoi chiedere all'interno della stessa provocazione una visione che sia pacata, univoca e monodirezionale (anche su tematiche importanti).
2. La comunicazione conflittuale genera ancora più confusione, esattamente come sta dimostrando questa e le pagine precedenti.
3. Quando provochi non puoi non aspettarti una controparte "altrettanto provocante".
4. Alimentando la faziosità nella comunicazione si svolge e si assume una responsabilità passiva nella crescita del fenomeno, direi anche un ruolo negativo.
...e quindi... Se alla provocazione, alla faziosità e al conflitto aggiungi quel filo di arroganza, saccenza e intemperanze esce fuori un mix letale. Ma letale per chi? Non certo per quei quattro profittatori che sanno benissimo come funziona 1+2+3+4 a livello comunicativo.
Voi veramente credete che chi provoca su certe tematiche lo faccia per "spirito e amor costruttivo"?
Ma veramente fate???? 😮
Pochi, per fortuna, ingenui idealisti... qui dentro? Pochissssssssimi. 😒
Modificato dall'autore il 19-06-2024 16:19:08
2 anni faQuotato da Castellozzo02,Attenti alle minchiate che vengono spacciate per colpi di genio.
Altrimenti va a finire che qualcun* ci crede pure!
Firmato: Yoghi
Tieni duro ragazzo! 🙂
2 anni faQuotato da Marika66,Datemi una birretta, sono brava mi accontento di poco 😄 😄
Bionda 😎
2 anni faQuotato da Argoos1,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rFp3MtkP/IMG-20240617-WA0001.jpg[/img][/url]
Buongiorno 😄 😄
Di là lupi orsi maiali femministe, di qua cinghiali... ma dove diavolo siamo finiti?
Alla coop di casalpusterlengo?!?!? 😮
MAh... succhino? 😄
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/xTR0ZKbK/ghiacciolo.jpg[/img][/url]
😄 😄 😄 qualcuno ne vuole ? 😄 😄 😄
Quello color puffo grazie 🤭🤣
Io quello al limone 😎
2 anni faQuotato da Marika66,Basta pioggia 😮 😄
Qua caldo e sole... 😮
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Non male 😄
Manca solo er Calippo ...
Così restituisco la botta de trash dell'altro thread... 😎 Modificato dall'autore il 16-06-2024 15:35:35
🤣🤣🤣 😮 Mangiato col cucchiaino o....? 😎
Er calippo col cucchiaino è da ban dal sito. Sallo! 😎
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Ah, così... come se fosse estate! 😮😄
Ed il menù del giorno ho letto che prevedeva:
-Chitarrina alle vongole e pomodorini
-Fritturella mista di pesce appena pescato
Sole, venticello semi fresco e mare azzurro azzurro abbastanza calmo.. 😎
Che t'o dico a fa' 😮 😋 😮 😋
Non male 😄
Manca solo er Calippo ...
Così restituisco la botta de trash dell'altro thread... 😎
Modificato dall'autore il 16-06-2024 15:35:35
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,"Gira per la città
Per difendere la libertà
La criminalità a gambe se la da
Con lui giustizia c'è, di forza ne ha per tre
Non dice mai di no, fa sempre tutto quel che può.
E' l'uomo pipistrello, è Batman
Si avvol [...]
[img]https://besti.it/upload/4e1c4502f12c34b09ca1e55738c0a7bb8912.jpg[/img]
Porca miseria.... 😮 😳
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Così 😎
Buongiorno 🔥
[url=https://postimg.cc/JsSbLnX5][img]https://i.postimg.cc/pdLkK5X4/IMG-20240616-101733.jpg[/img][/url]
Ah, così... come se fosse estate! 😮
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, [b]perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.[/b] "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Però c'è una cosa che non capisco: lui mi cita per un verso, sembrerebbe d'accordo. Tu mi citi dall'altro, sembreresti d'accordo. Eppure ve state sempre a beccà. Come t'o spieghi 'sto fatto? (cit. Verdone) 😋
Il punto non è la vanità femminile, che esiste ed è innegabile che esista, il punto è di non fare del consenso (estetico, ma anche generale) l'unico obiettivo dell'esistenza.
E ripeto: "[b]ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.[/b]
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così".
Pallina
Lui non mi sembrava d'accordissimo sull'aspetto della vanità, veramente... 😄
Ti citiamo per versi un po' lontani (lo dicevo che stavi diventando doroteah! 😄 😄 😄)
Per il resto, io quello dico... la vanità femminile esiste ed è innegabile, e spesso caratterizza tutto il comparto femminile (bio e non-bio, sia chiaro!)... poi le domande che suscita sono della singola persona che osserva. Basta sapere che c'è chi lo farà sottolineando tutta la normalità del mondo e chi lo farà trovandoci tutte le negatività del mondo.. ed aggiungo che c'è chi lo farà trovandoci il difettuccio (proprio), o quello che fa sorridere (che appaga un altro aspetto dell'ego umano)... ma sarà una dinamica assolutamente del guardante e non del guardato.
Modificato dall'autore il 16-06-2024 12:27:21
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ragazze e ragazzi, intanto, buona domenica.
Ma la @reda ha deciso di sdoganare l’insulto libero in forum? Tra merde, ignoranti e coglioni ce n’è per tutti. Presto, accorriamo numerosi prima che finiscano! 🙂
[...]
La differenziata in genere la ritirano il lunedì... stay tuned 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti