Tutti i Post di alessiocince
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alessiocince
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Così 😎
Buongiorno 🔥
[url=https://postimg.cc/JsSbLnX5][img]https://i.postimg.cc/pdLkK5X4/IMG-20240616-101733.jpg[/img][/url]
Ah, così... come se fosse estate! 😮
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da alessiocince,
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, [b]perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.[/b] "Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
Però c'è una cosa che non capisco: lui mi cita per un verso, sembrerebbe d'accordo. Tu mi citi dall'altro, sembreresti d'accordo. Eppure ve state sempre a beccà. Come t'o spieghi 'sto fatto? (cit. Verdone) 😋
Il punto non è la vanità femminile, che esiste ed è innegabile che esista, il punto è di non fare del consenso (estetico, ma anche generale) l'unico obiettivo dell'esistenza.
E ripeto: "[b]ora però il focus si sposta verso chi mi sta, appunto, osservando e le domande che eventualmente si sta ponendo.[/b]
C'è chi lo farà con occhio benevolo, considerandolo un comportamento "normale", e chi invece lo farà (uomo o donna non importa) trovandoci tutte le negatività del mondo (smodata voglia di consenso, bisogno assoluto di piacere, superficiale vanità, ecc ecc).
Tutto sommato non mi riguarda: se c'è un problema, non è certamente il mio. Io sto bene così".
Pallina
Lui non mi sembrava d'accordissimo sull'aspetto della vanità, veramente... 😄
Ti citiamo per versi un po' lontani (lo dicevo che stavi diventando doroteah! 😄 😄 😄)
Per il resto, io quello dico... la vanità femminile esiste ed è innegabile, e spesso caratterizza tutto il comparto femminile (bio e non-bio, sia chiaro!)... poi le domande che suscita sono della singola persona che osserva. Basta sapere che c'è chi lo farà sottolineando tutta la normalità del mondo e chi lo farà trovandoci tutte le negatività del mondo.. ed aggiungo che c'è chi lo farà trovandoci il difettuccio (proprio), o quello che fa sorridere (che appaga un altro aspetto dell'ego umano)... ma sarà una dinamica assolutamente del guardante e non del guardato.
Modificato dall'autore il 16-06-2024 12:27:21
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ragazze e ragazzi, intanto, buona domenica.
Ma la @reda ha deciso di sdoganare l’insulto libero in forum? Tra merde, ignoranti e coglioni ce n’è per tutti. Presto, accorriamo numerosi prima che finiscano! 🙂
[...]
La differenziata in genere la ritirano il lunedì... stay tuned 🙂
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,
Io e Jacinto continuiamo a sostenere che la componente "vanità" sia quella che più profondamente influisce. Poi intorno ad essa si erige altro (anche grattaceli 😄 ...), anche sovrastrutture che servono per lo più da giustifica.
Va bene ma la vanità, che non sempre ha una connotazione negativa, è nella natura di OGNI persona. E non è sempre strettamente correlata a competizione o rivalità "tra". Molto spesso è indice di un bisogno di attirare l'attenzione a sé essendo un aspetto collegato alla nostra autostima; spesso può aiutare a migliorarsi, e altrettanto troppo spesso preannuncia livelli patologici tipo narcisismo etc e le sovrastrutture di cui parli 🙂 Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:13:31
Il signor Treccani ne vede un vaghissimo aspetto positivo solo in terza battuta. Così siamo in tre, io, Jacinto e chi ha scritto la definizione di vanità per Treccani. 😝
E si riscontra anche qui... guarda le foto nei profili e calcola in proporzione chi le cambia con maggiore frequenza... diciamo che non c'è sfida (poi lascia stare che noi maschietti esultiamo come neanche alla vittoria del mondiale ad un nuovo inserimento di foto...! 😋).
» Nell'argomento: Perchè leggere il profilo
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Io leggo sempre i profili e noto che sono sempre più aggressivo/punitivi: la quantità di no questo no quello se non leggi ti banno, ti segnalo, ti scumunico, ecc ecc è in continua e triste crescita.
Come se queste minacce potessero davvero avere un [...]
Fate anche dei corsi di "dispettologia"? Chiedo per un amico... 😄 😄 😄
Io sono un filino più dispettoso di voi... 😎
Ma vera.ente ci sono taaaaaaanti evergreen intramontabili che meriterebbero delle risposte altrettanto evergreen! 😄
2 anni fa
Buongiorno, sopravvissuti di vario genere... 😎
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,
Io e Jacinto continuiamo a sostenere che la componente "vanità" sia quella che più profondamente influisce. Poi intorno ad essa si erige altro (anche grattaceli 😄 ...), anche sovrastrutture che servono per lo più da giustifica.
Ma certo, non avevamo dubbi , vedere sempre tutto nero è pesante ,vero amico mio
Beh chiedilo a Pikoepallina... lo hanno scritto anche loro che è una componente presente nella quasi totalitàdelle donne (nello specifico, credo lei).
Cito. "Se poi il mio "presentabile" diventa agli occhi di chi mi guarda "piacevole alla vista" e/o "desiderabile", non può che farmi piacere, [b]perché va ad appagare quel che di vanesio che credo appartenga alla quasi totalità del genere femminile.[/b] "
Modificato dall'autore il 16-06-2024 10:09:37
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da XHunerXP,Io non capisco una cosa, e mi riferisco a chi critica il pride, ma a voi che vi toglie?
Siete dei partecipanti che vorrebbero migliorarlo?
Vorreste partecipare ma non vi piace com'è?
Vi sta sul cazzo per principio?
Perché lo criticate? [...]
Ma perché non quoti direttamente Alessio invece di limitarti a un generico voi? Ti ha minacciato in privato?
Già, perché non quotate direttamente Alessio? 😮
Ps. Si, l'ho minacciato: dicendogli che se non torna in terra d'Abruzzo con chi di dovere lo cacciamo dalla sezione del FIGA.. federazione italiana grandi arrosticini. 😎
Ps. C'è del patetico in Danimarca... 😒
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da alessiocince,Ma questa cosa è valida per tutti o ci sono figli e figliastri... perché avrei 3-4 cosette da dire in caso! 😄
La competizione tra due o più donne?
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato, semplicemente perché [...]
Stavolta me tocca..Qua te sei mpò incartato a zia, fattelo dire 😇
Non mi cadere nella generalizzazione sempliciotta anche tu, che poi non posso più venire a guardare le tueh fotoh qui e fare pensierih zozzih 😋 😄 😄
Per quanto riguarda la leggenda della solidarietà femminile non deve esistere per forza.. e menomale! Siamo umane come voi! perché dovrebbe essere prerogativa solo di un genere? Perché dovrebbe essere così scontata tra donne e non tra uomini o persone?
È l' ennesimo luogo comune usato per ingrandire il divario.
Lasciamo la solidarietà a chi sa usarla senza maschere e filtri.
E dí a Jacinto che mi padre è architetto, e me piace alzà grattacieli nelle mutande quando me vestoh 😇 😎 altro che invidia e consenso 🐷
so stata abbastanza trash? 🤣🤣🤣 😎
2 anni faQuotato da Marika66,parliamo di amaro che è meglio 😄Quotato da Argoos1,ma va' la....o spritz o sprutz sempre tutto fa brodo 😄 😄 😄
Amaro montenegro 😄
2 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alessiocince,
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎 Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
C'è poco da dire, è una questione evolutiva scientificamente provata.
Credo che il discorso sia su quanto questo aspetto possa influenzarci fino ad arrivare al patologico.
Ecco, questo è l'aspetto centrale: un conto è la società, un'altro è la patologica ricerca del consenso altrui.
2 anni faQuotato da Marika66,a me va bene tutto 😄 😄Quotato da alessiocince,
Tu cosa intendi? 😄 😮
Io volevo solo uno spritz... 😄
Ma vabbè non stiamo qui a sindacare mo... 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Marika66,Ho la sensazione che non parliamo della stessa cosa 😄 😄
Tu cosa intendi? 😄 😮
2 anni faQuotato da Nightofbo,le etichette mi piacciono poco, capisco a volte la "necessità compulsiva" di qualcuno di incasellare, persone, cose e situazioni, ma sinceramente la condivido poco. Per quel che riguarda il pride, anche qui sono perplesso, non per il concetto da ribadire in sé della manifestazione, ma in quello che è diventata a mio vedere, una confusa carnevalata di ostentazione spesso sopra le righe. No non parteciperò a questo eventoQuotato da Artdeco,...ma.. 2 curiosità: domani, a Torino, Roma, Bergamo, Catania ed altrove, c'è il Pride.
Nel mese, prima o dopo, ci sarà in svariate altre città.
Qualcuno, soprattutto chi rientra nelle categorie Single/coppie etero, ma che si professa li [...]
Purtroppo hai ragione, col tempo è diventata una via di mezzo tra una carnevalata e una manifestazione politica di parte oltre che di basso profilo... l'una e l'altra molto sopra le righe.
Chest'è... 😒
Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:14:02
2 anni faQuotato da Marika66,Spero in uno spritz 😄
...e sprizza sia. 😎
2 anni faQuotato da Linguacce,La cosa bella che rispondono possessori di cazzo piuttosto che dirette interessate!!
Personalmente indosso ciò che mi va, irrilevante chi mi guarda maschio/femmina; sarebbe bellissimo se si riuscisse sempre a sbattersene del pensiero altrui.
L& [...]
Mh, di questa cosa non sono convintissimo. L'essere umano, uomo o donna che sia, è principalmente essere sociale, sbattersi del pensiero altrui appare quantomeno in contraddizione, se non utopistico.
Che poi possa essere una tendenza a cui aspirare, non lo metto assolutamente in dubbio.
Ma non è un minus... tutti ci muoviamo in relazione all'ambiente esterno. Che ci piaccia o meno. 😎
Modificato dall'autore il 14-06-2024 20:01:45
2 anni fa
Buongiorno oggi sole fresco qui... quindi cappuccino deka e cornetto vuoto, grazie. 😎
2 anni faQuotato da Linguacce,@alessio non ho capito se la tua sia un'affermazione o una domanda.
A scelta di chi legge... puoi rispondere alla domanda o ribattere all'affermazione... 😄
Nsomma 'fa tu... 😎
2 anni fa
[img]https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0d/25/73/0d/giro-birra.jpg[/img]
Girobirra 😎
Girobirra 😎
2 anni fa
Ma questa cosa è valida per tutti o ci sono figli e figliastri... perché avrei 3-4 cosette da dire in caso! 😄
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato, semplicemente perché possono e vogliono farlo in modo più esplicito, senza temere di essere additate... ma già da decenni.
Tuttavia, è da dire che nelle conversazioni fra donne c'è la tendenza a rimanere più su argomenti che non creano conflitti tra loro che non vogliono gestire, mentre di più si concentrano su altri tipi di conversazioni.
?Ciò che meno importa ad una donna, è che agli uomini piaccia il suo vestito; lei lo indossa per le altre donne e l?invidia di queste è il consenso che più le ripaga?. Jacinto Benavente
Le donne oggi sembra che siano più in competizione tra loro, rispetto al passato, semplicemente perché possono e vogliono farlo in modo più esplicito, senza temere di essere additate... ma già da decenni.
Tuttavia, è da dire che nelle conversazioni fra donne c'è la tendenza a rimanere più su argomenti che non creano conflitti tra loro che non vogliono gestire, mentre di più si concentrano su altri tipi di conversazioni.
?Ciò che meno importa ad una donna, è che agli uomini piaccia il suo vestito; lei lo indossa per le altre donne e l?invidia di queste è il consenso che più le ripaga?. Jacinto Benavente
Modificato dall'autore il 14-06-2024 08:41:39

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti