Tutti i Post di PaolettaTravesta1996
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaolettaTravesta1996
» Nell'argomento: la scelta del nome

Io il mio nome l ho cambiato al femmine, mi piace molto il mio nome, e poi c era un mio compagno di classe che per scherzare mi chiamava Paola e un giorno a casa mia grazie a lui ho scoperto la mia femminilità
» Nell'argomento: Bimbe under30!

Ciao sorelline io 22 anni 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2

Ciao a tutte anche io vorrei far parte del gruppo se mi contattate vi do il numero 🙂
» Nell'argomento: Cosa ti piace?

A me piace il maschio che mi scopa pero mi piance anche la figa 🙂
» Nell'argomento: suggerimenti sulle taglie

Grazie per il cosiglio pero io preferisco le decoltè chiuse mi piacciono tantissimo pero non so se per il fatto del tacco la misura potrebbe cambiare
» Nell'argomento: suggerimenti sulle taglie

Salve a tutte le sorelline ma per le scarpe con il tacco le misure possono cambiare per noi o sono le stesse di quelle che portiamo con le scarpe da uomo?
» Nell'argomento: Posso dare lezioni di trucco e portamenti per aspiranti trav

Ciao a tutte io sono alle prime armi e ancora nn so truccarmi bene qualcuno che mi puo aiutare 🙂
Baci 💋 💋 💋
Baci 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Comportamenti autodistruttivi?

Hai ragione giuliana....io sono iscritta da un anno e qualche mese ma ancora di rapporti sessuali ne ho avuti due solamente ma non completi, ne ho avuti solo due perché prima voglio conoscere bene l uomo con cui andare a letto ma voglio essere sicura che quell'uomo non ha malattie che mi possano contaggiare , anche se ho paura di incontrare un uomo e andarci a letto. In questi giorni ho capito che dentro di me mi sento una donna e che mi piace anche vestirmi da donna e piano piano anche se ho problemi di soldi mi sto creando un guardaroba tutto da donna,finalmente ho preso il coraggio di andare nei negozi e comprare intimo femminile o vestiti da donna, pero io la mia vita la voglio vivere da brava signorina che esce enfemme nei negozi com amici o amiche e divertirsi e fare sesso nel modo giusto e farlo usando i preservativi,perché ormai le malattie ne girano molte ed e meglio stare attente...
» Nell'argomento: Comportamenti autodistruttivi?

Hai ragione giuliana 🙂
» Nell'argomento: la paura di incontrare la gente

Grz a tutte per i vostri consigli oggi ho fatto il primo passa ho comprato la parrucca in un negozio ho avuto un po paura ma poi mi sono presa di coraggio e l ho comprata quando sono uscita fuori ero felicissima 🙂

Ieri ho visto un paio di scarpe per me e li vorrei comprare ma ho un problema non me li posso far mandare a casa, come posso fare a farli arrivare alla posta?

In questi giorni vi andrò e mi compro qualcosa

Si mi piacerebbe tanto fare shopping e comprarmi dei bellissini vestiti o lingeri per donna ma tra la paura e poi non posso sporstarmi non so cosa fare... vorrei tanto comprarmi il necessario e uscire tutta enfemme ma l'unica cosa che mi manca per uscire una parrucca e non so dove comprarla

Ciao a tutte le sorelline ho un problema che non so come risolvere vorrei tanto fare dei incontri con dei uomini ma rimando sempre perché ho paura di fare qualcosa di sbagliato poi vorrei tanto comprarmi qualkosa di femminile o qualche parrucca ma arrivato nel negozio guardo e vado via ho paura che qualcuno pensano male o che vengo riconosciuto da qualcuno....potete aiutarmi 😒 non so che fare 😒
» Nell'argomento: carnevale in sicilia

Salve a tutte le sorelline qualche sorellina che e disposta a uscire con en femme a carnevale per rimorchiare e divertirci io sono in provincia catania ( acireale )