Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la paura di incontrare la gente

6 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Ciao a tutte le sorelline ho un problema che non so come risolvere vorrei tanto fare dei incontri con dei uomini ma rimando sempre perché ho paura di fare qualcosa di sbagliato poi vorrei tanto comprarmi qualkosa di femminile o qualche parrucca ma arrivato nel negozio guardo e vado via ho paura che qualcuno pensano male o che vengo riconosciuto da qualcuno....potete aiutarmi 😒 non so che fare 😒

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Cerca di andare in una città dove difficilmente qualcuno possa riconoscerti e acquista quello che ti piace come se fosse la cosa più naturale di questo mondo, passato il primo momento di imbarazzo ti stupirai di te stessa per quanto ti verrà facile.
La prima volta che ho comprato degli abiti in un negozio dicendo apertamente che erano per me ho trovato due commesse gentilissime che alla fine mi hanno aiutato a provare le cose nei camerini: questo mi piace, questo non mi sta bene, aspetti che vedo se ho la taglia in magazzino... Forse uno dei più bei ricordi che ho!
Poi c'è sempre internet e la possibilità di farsi mandare la roba fermo corriere o in un posto diverso da casa per non rischiare brutte sorprese!
Dopo il primo acquisto il difficile sarà fermarsi!!! 🙂
Lo shopping rischia di diventare una piacevolissima malattia 😄 😄 😄

💋

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Si mi piacerebbe tanto fare shopping e comprarmi dei bellissini vestiti o lingeri per donna ma tra la paura e poi non posso sporstarmi non so cosa fare... vorrei tanto comprarmi il necessario e uscire tutta enfemme ma l'unica cosa che mi manca per uscire una parrucca e non so dove comprarla

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Tesoro, i Cinesi hanno tutto e non chiedono nulla! 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
In questi giorni vi andrò e mi compro qualcosa

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Ieri ho visto un paio di scarpe per me e li vorrei comprare ma ho un problema non me li posso far mandare a casa, come posso fare a farli arrivare alla posta?

10 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Grz a tutte per i vostri consigli oggi ho fatto il primo passa ho comprato la parrucca in un negozio ho avuto un po paura ma poi mi sono presa di coraggio e l ho comprata quando sono uscita fuori ero felicissima 🙂