Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ffc75

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ffc75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ffc75

12 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 11.12.2013
Per Rispondere alla Domanda iniziale, ti posso dire come ho fatto io. Premetto che non ho molta esperienza è da poco che sono iscritto. Mi sono preso un po' di tempo per fare delle foto decenti a figura intera a volto coperto, per il volto scoperto sono sempre disponibile ad inviarle personalmente. Ho diviso il mio profilo in sezioni e cerco di spiegare bene chi sono, cosa cerco, cosa mi piace fare etc. Quando contatto la coppia nell'oggetto mi presento, per esempio "Ciao piacere mi chiamo ..." e poi avendo messo quasi tutto nel profilo, mi descrivo brevemente. Il Bello di questo oggetto è che chi legge ti risponde dicendo Ciao col tuo nome e si crea un primo approccio amichevole. Descrivo i miei punti di forza, tipo sono uno che ha sempre la battuta pronta, sono un ragazzo divertente e di compagnia. Poi se il contatto va avanti, li entrano in gioco le normali regole di comunicazione tra persone. Parlare di quanto ti vorresti trombare quella bella mora con due tette da paura non credo porti dei gran frutti. Spero di essere stato d'aiuto in un qualche modo.

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
- Singolo -
ahhahahh coppia&bisex :-D

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
- Singolo -
Condivido quello che pensa Coppia6bisex. Parlo da singolo ed esprimo questo concetto secondo la mia esperienza. Le belle della mia zona hanno sempre la casella piena e troppe amicizie in sospeso, Senza considerare poi le caratteristiche che devi avere, alto sopra 1.80 m, almeno 22 cm, bel fisico se non fisico scolpito e depilato. Ok saltate in pieno :-D chi rimane? Io mi son sempre dato una regola se devo scaricare mi tocco e sono più contento. So anche che è un sito di incontro sessuali se per alcune le misure contano fuori, figuriamoci qui :-D Quello che mi stupisce sono i profili di ragazze molto in carne che ti chiedono le foto del tuo fisico e del volto o addirittura lo richiedono muscoloso. Ma un Uomo che non sia un manichino, ma intelligente e intrigante c'è qualcuna che lo cerca? :-D

» Nell'argomento: Il Singolo Immaginario
12 anni fa
- Singolo -
Parlo da singolo senza la pretesa di rappresentare la categoria, sono iscritto da poco. Penso che per una coppia, quelle che non partono prevenute, il singolo sia un accessorio, un di più. La mia buona educazione e la mia poca esperienza mi dicono di leggere bene gli annunci. Cerco quindi di scrivere dei messaggi dove mi propongo in maniera educata, sperando che le coppie interessate al singolo che non rispondono mai, almeno si prendano 1 minuto per leggere il mio profilo dove indico chi sono, cosa cerco e come posso intervenire in una coppia. Quindi direi che i Singoli non sono tutti sfacciati, ma per colpa di alcuni, le coppie sono entrate in modalità protezione e ti cestinano. Ho smesso quindi di contattare le coppie che cercano il singolo sperando che vengano loro a cercare me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni