Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ffc75

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
ffc75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ffc75

12 anni fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Singolo -
Iscritto: 11.12.2013
Per Rispondere alla Domanda iniziale, ti posso dire come ho fatto io. Premetto che non ho molta esperienza è da poco che sono iscritto. Mi sono preso un po' di tempo per fare delle foto decenti a figura intera a volto coperto, per il volto scoperto sono sempre disponibile ad inviarle personalmente. Ho diviso il mio profilo in sezioni e cerco di spiegare bene chi sono, cosa cerco, cosa mi piace fare etc. Quando contatto la coppia nell'oggetto mi presento, per esempio "Ciao piacere mi chiamo ..." e poi avendo messo quasi tutto nel profilo, mi descrivo brevemente. Il Bello di questo oggetto è che chi legge ti risponde dicendo Ciao col tuo nome e si crea un primo approccio amichevole. Descrivo i miei punti di forza, tipo sono uno che ha sempre la battuta pronta, sono un ragazzo divertente e di compagnia. Poi se il contatto va avanti, li entrano in gioco le normali regole di comunicazione tra persone. Parlare di quanto ti vorresti trombare quella bella mora con due tette da paura non credo porti dei gran frutti. Spero di essere stato d'aiuto in un qualche modo.

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
- Singolo -
ahhahahh coppia&bisex :-D

» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
12 anni fa
- Singolo -