Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Singolo Immaginario

9 interventi
12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 11.12.2013 -
Parlo da singolo senza la pretesa di rappresentare la categoria, sono iscritto da poco. Penso che per una coppia, quelle che non partono prevenute, il singolo sia un accessorio, un di più. La mia buona educazione e la mia poca esperienza mi dicono di leggere bene gli annunci. Cerco quindi di scrivere dei messaggi dove mi propongo in maniera educata, sperando che le coppie interessate al singolo che non rispondono mai, almeno si prendano 1 minuto per leggere il mio profilo dove indico chi sono, cosa cerco e come posso intervenire in una coppia. Quindi direi che i Singoli non sono tutti sfacciati, ma per colpa di alcuni, le coppie sono entrate in modalità protezione e ti cestinano. Ho smesso quindi di contattare le coppie che cercano il singolo sperando che vengano loro a cercare me.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ma non sapete che le coppie son tutte cattive e rubano le caramelle???

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Birillo_63,
Concordo con ffc75, anche io ho sempre cercato di contattare coppie, con messaggi non volgari, dichiarando età ed inviando foto e telefono, il risultato? Mai una risposta positiva ma neanche negativa... non rispondono proprio!!! Quindi forse non sono [...]
Ma davvero...fanno delle cose didicevoli 😮 😮 😮 😮 😮
Non capisco come si permettano di giocare solo con chi gli piace...invece di...giocare con chiunque gli scriva. 😮 😮 😮 😮 😮
Sono costernato nell'apprendere queste brutte notizie 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
..Poi vi è anche un altro piccolo problema , i singoli spesso e volentieri vogliono solo giocare a modo loro, noi per esempio preferiamo incontri con piu singoli assieme che il classico triangolo, bestia se trovi 4 cristiani che ci stiano...saran tutti vergognosi
Ovviamente ci riferiamo alla nostra zona..se ci spostiamo sappiamo esattamente dove trovarli 😋

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da moro_33,
in tanti si fa confusione.......ma d'altronde i gusti sono gusti ed ognuno è leggittimo ....
3 maschi e una donna solo l'ideale per giocare tutti assieme e non si fa confusione. Se sono di più ci si può organizzare bene lo stesso con delle varianti. La confusione si fa quando non si hanno idee chiare in testa e ognuno vuol fare quello che vuole e spesso quello che non può.
verissimo, vi garantisco di situazioni ancora piu numerose in cui nessuno si è annoiato, tutti soddisfatti e senza assilli per lei

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Scusate, ma qualcuno si è fatto l'idea che TUTTE le coppie ricerchino più singoli o gruppi basandovi sull'affermazione di un'unica coppia e di un singolo facente parte di un gruppo formato per gang? E se la coppia avesse scritto che vuole solo singoli con un'altezza di 1,98 vi sareste sentiti tagliati fuori da tutte le coppie? 🙂
Direi che coppia6bisex ha centrato bene un altro problema, che i singoli spesso vogliono giocare a modo loro... E purtroppo ho esperienze live di persone così, sia quando ero in coppia sia da singolo in carsex, locali o cinema...
Scrivere alla coppia un messaggio di approccio educato e rispettoso spesso non basta per entrarne nelle grazie, ma certamente se le coppie (soprattutto nel loro spazio sul forum) lamentano la continua invadenza e volgarità di noi singoli significa che una maggioranza (purtroppo rumorosa e non silenziosa) di noi approccia volgarmente e ripetutamente... Non ho problemi a dire che anche a me non rispondono quasi mai, a volte rispondono anche solo per dire no grazie ( e li ringrazio a mia volta) e rare volte l'approccio prosegue, magari fino all'agognato incontro 🙂
Però resto dell'idea che scriverlo qua serva a poco, i singoli maleducati, invadenti e volgarotti difficilmente passeranno a leggere, come non leggono i racconti delle coppie in trio e le istruzioni per noi sul blog...
E quando scrivono spesso lo fanno per insultare, oppure, come è capitato su un altro tread in voga in questi giorni, per dirci che diamo ragione alle coppie per compiacerle e cercare di farci approcciare a nostra volta :-) Cosa che a me fa sorridere, visto che siamo a centinaia di chilometri di distanza... A parte coppia6bisex che trovo arguta e simpatica ma con una caratteristica che non ci potrà far giocare 😋 😎

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Piolino che sei invidioso?? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Peccato che hai solo la mente 😄 😋 😋 😋 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Ho la mente apertissima e ci ho pure provato, ma proprio non mi riesce :-) il lecchino lo farei fisicamente volentieri con lei 😄 ma non rientrando io nei loro parametri, e loro come coppia nei miei mi accontenterò di glorificarli sul forum (entrambi 😋 )

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
......e in aggiunta in un prive si incontrano anche coppie, quindi in definitiva per una coppia il sito è un più, forse e diciamo forse solo per una coppia che cerca singole può essere una grande risorsa, visto che singole non si trovano nei prive, e nemmeno nei luoghi di incontro tipo car sex, ...sottolineiamo il forse, non essendo la ricerca di una singola una nostra priorità non ne conosciamo bene le meccaniche....