Tutti i Post di DRB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DRB
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faEsatto una dote devi averla in primis altrimenti... . Di che poi arriva il passaparola che funziona limitatamente alla conoscenza del cerchio, ma il cerchio x sua natura è infinito perché ogni persona è un cerchio 😋... I Feedback sono appunto un passaparola 😎 Più debole e Moderno 😮... X Un cerchio Molto più Grande .. e infinitoQuotato da Macy,Quotato da DRB,Sì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥
Ecco, ma esattamente bravo in cosa?
Mettiamo che una possibile risposta logica potrebbe essere: "devi essere bravo a fare sesso"; ma se pochissime persone fossero a conoscenza del tuo valore, come potresti mai vendere il "prodotto"?
Forse ha ragione @Good-Guy88 quando sostiene che "uno bravo" fa pubblicità (e non solo) nei privè, nelle feste trasgressive con le solite persone del giro.
Insomma, forse serve qualcuno che confermi il tuo talento e faccia da passa parola 🤔
1 anno faSì ma dobbiamo soffermarci Su ; Se Sei Uno Bravo ... Questo è il punto fondamentale... Che va ben oltre a Fisico e misure 🔥Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
1 anno fa😄 💦Quotato da Castellozzo02,Pensa se nella catena del passaparola ci fosse un Cinese.Quotato da Macy,
Però @DRB ha introdotto un elemento interessante: il "passa parola".
Siccome sono un deficiente, immagino che nel mio caso abbia funzionato come nel telefono senza fili, quel gioco dove la prima bisbiglia "ce l'ha grosso" e l'ultima della fila capisce: "ce l'ha rotto" 🤡
Da "ce l'ha gRande" a ce l'ha "gLande" è un attimo.
1 anno faE questione di Fisica 😄 E un pizzico di fortuna 😄. Puoi essere bella/o quanto vuoi ma se non hai tempo o i tempi Non coincidono non giochi. Puoi incontrare anche una modella ma se non trovi affinità bevi un drink e torni a casa okkio. Nulla è scontato nulla è logico in questo gioco qui e pura Follia un attimo di Vita che non va sprecata ma Goduta..Quotato da Castellozzo02,E allora vedi che è culo? 😉Quotato da DRB,Eri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋
1 anno faSi Puo prendere spunto, carpire qualcosa. Ma Poi restiamo Unici... Quindi per me' copiare Fa male... 0 Incontri a mio vedere e dato da Poco Tempo da dedicare al gioco . Se sei UnoBravo 😇 Delle volte si gioca di più con il passa parola che con tanti messaggi e ricerche ecc...Quotato da Macy,Quotato da Castellozzo02,Domanda: "Ma già che si mettono le foto del cazzo nel profilo, non è meglio, a quel punto, fotografare l'uccello quando è in tiro?"
La foto del cazzo, in sé, visto il contesto, non è cosa sbagliata, anzi: rappresenta una specie di [...]
Boh, non capisco perché non fare la foto in tiro, forse per avere un'aria più disinvolta davanti all' obbiettivo 😎
Fino a qualche settimana fa anch'io avevo una foto fallica sul profilo, poi l'ho tolta, penso sia meglio mostrarla a richiesta.
Per curiosità sono andato a vedere i profili di alcuni singoli famosi, per vedere se mettevano in mostra la mercanzia.
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Alla fine mi sono dimenticato di fare il cercatore di cazzi e sono rimasto stupito nel trovare uomini che almeno in apparenza non hanno nulla di straordinario.
Non sono straordinarie le foto, o quello che viene scritto nel profilo.
Non sto dicendo che sono dei cessi a rotelle, anzi, ma non capisco cosa li differenzi da altri singoli con caratteristiche simili, ma che non battono chiodo su Annunci.
Ps non è l'ennesimo muro del pianto, per quel che mi riguarda so benissimo perché brucio le poche occasioni offerte, ancor prima di cominciare.
Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
"Siamo come nani sulle (s) palle ⚪⚪ dei giganti" (Bernardo di Chartres)
1 anno faEri nel posto giusto al momento giusto. 💦 😋Quotato da Castellozzo02,Una beata fava.Quotato da Macy,Quindi, la domanda è questa: guardando i profili dei singoli di successo cosa si può imparare?
Io per primo ammetto e dichiaro che SE e QUANDO (11 anni fa!) ho giocato con coppie, è stato per pura casualità favorevole: sono state le coppie con cui ho giocato che mi hanno "scelto" di loro iniziativa.
Secondo quale criterio (o algoritmo), non lo so.
1 anno faÈ poi sexting Accelerato... 😋.Quotato da HatsukoiNoKaori,Singolo: mi manda foto di faccia dopo due messaggi.
Foto che a mio avviso poteva anche aspettare a mandare, di solito preferisco prima capire se con la persona non siamo troppo lontani e altre cose.
Quindi ho smesso di rispondere (ehlloso, nessuno [...]
1 anno fali Barzotto Violaceo 😄Quotato da Gineronimo,AIUTO! NO il rogor mortis NO!Quotato da DRB,Insomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦
1 anno faGià Già 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Succede quando si ha troppa minchia vogliosa! 😄 🎉 💦Quotato da DRB,No hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇
1 anno faNo hai rotto il tubo dellaspiratutto Centralizzata 😄 😄 😇Quotato da Castellozzo02,Dei Maranza
ne ho abbastanza!
1 anno faOttimo Ripristino!!Grande Redazione 💗. #Peccato x IDRO era sempre sul Pezzo 💗 💗Quotato da RedazioneA69,Rieccoci 🙂
Il thread era sparito poichè si è cancellata l'autrice @idrogeno.
Ci spiace molto, speriamo non si sia dovuta cancellare per motivi personali o gravi, e speriamo quindi di rivederla presto tra noi 💋 [...]
» Nell'argomento: Oggetti smarriti
1 anno faCapito Siamo appesi a un Flag 😭 x aprire Id a video 💦 💦 Spero alla mezzanotte si aggiorni il db e indicizzi id 💗Quotato da Ade-69,Sparisce la listing (cioè non è più visibile nei thread aperti), ma di fatto il thread se lo sai cercare (o se ci hai scritto e accedi attraverso il tuo post) c’è.
Così come lo stesso originale aperto da Gilda. [...]
1 anno faChiedi a Macy in oggetti Smarriti 😭 oggi Le connessioni non girano al topQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
In realtà non lo so nemmeno io.
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
Del tipo: "Cerco pompa vaginale per gonfiare cazzo a terra" 🙈
De pompa conosco solo una...il resto me sfugge 😳 che è sta roba mo?
Ma perché nse scopa più come na volta? 😒 Modificato dall'autore il 01-03-2025 19:11:58
1 anno faSi ma io sono li dentro che scrivo con tutta la ciurma... Quindi credo che ci sia una variabile PHP che non indicizza o . cache memory detto cio tutto può essere . Speriamo torniQuotato da Ade-69,Come avrete intuito, se l'autore del thread si cancella questo sparisce dal listing del forum.
Il thread era stato aperto da Gilda quando lei si cancellò da A69, anche il thread sparì, poi fu riaperto da Idrogeno, ora che anche lei si è can [...]
Modificato dall'autore il 01-03-2025 20:09:01
1 anno fa
No c'è ma non si vede. La DB e in palla. 
1 anno faAspiraliquidi Professionale 2200w può funzionare?? 😄 💦Quotato da Gineronimo,Ti consiglio un tiralatte elettrico...lo trovi su venditegratisusinternet....Quotato da Macy,
Tutto è nato leggendo i thread sulla pompa vaginale, ognuno ne da una versione differente.
Una in particolare aveva catturato la mia attenzione perché mi sembrava fisiologicamente fantasiosa.
A sto punto vorrei provare di persona di cosa si tratta...che dici metto un last?
1 anno faInsomma una che lo metta in pressione tanto che rompa I microvasi di vascolarizzazione del pene. Che telo lascia Bluuu x 15gg 😄 💦Quotato da Macy,Quotato da milano_58,
BBB
fai capire anche a me cosa cazzo cerchi? 😮 😮 😮
1 anno faecco perché porti sempre a riparare l aspirapolvere... Devi prendere un aspiraliquidi 😄 😭 😄Quotato da Castellozzo02,È da mo' che esistono pompette a sottovuoto in cui infilare il cazzo per metterlo in piedi.Quotato da Macy,Mentre bevo il caffè leggo su un 3D che alcune donne mettono sottovuoto le labbra e il clitoride così aumenta il volume e la sensibilità...
Mi appaiono in sequenza tre immagini:
1- Immagine "gran gourmet": una scatoletta di latta con sop [...]
Come faccio a saperlo?
🤔
...ops! 😳
1 anno faE comodo comunque non puoi sbagliare perché la misura e standard su tutta la Nazione. Su estero si fatica perché cambiano formati 😄 😇Quotato da HatsukoiNoKaori,Singoli vip! Ma voi avete fatto la richiesta del deodorante quando vi siete iscritti su annunci?
Perchè sono gli sponsor del sito da molti anni.
Per ora i marchi sponsor che si vedono nelle foto sono:
• dove
• borotalco
• nivea
Per un grande [...]
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno faEsatto che poi Siamo tutti a dieta 😋 . Il vero problema è il materasso 😄 😭 . Secondo me il più bel incontro lo si fa in zona neutraQuotato da Coppia4050,Quotato da RedvelvetT,#Coppia4050 una risposta del genere può solo farmi ridere insieme a tutte le altre del caso.
Il singolo perfetto sarebbe quello che ospita offre la cena e fa il cagnolino?
A sto punto se si va a gentil donne si fa meno sbattimento e si risparmia non [...]
Singolo ospitale significa che ospita a casa propria, per fare del sesso.
La cena, quando ce n’è stata una, l’abbiamo sempre offerta noi essendo in due e gli uomini cagnolini non ci sono mai piaciuti. Del resto se l’Italia è il paese in Europa con la più alta percentuale di analfabeti funzionali un motivo ci sarà.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti