Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di DRB

Il Forum di Annunci69.it
1034
Post Scritti
DRB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DRB

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.12.2013
Quotato da Macy,
Quotato da DRB,
Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40

Attenzione, questo messaggio contiene almeno una provocazione; aprire con cautela e non agitare troppo 😁
Io ho 57 anni, ma per avere un aspetto estetico equivalente a quello di Sabrina Salerno, dovrei essere smontato e riassemblato con pezzi nuovi.
Non ci sarebbe chirurgia, nutrizione, trucco fotografico o estetico in grado di portarmi ad un livello di bellezza simile.
E soprattutto mi manca la phiga, che come trucco sembra funzionare meglio di tutti i trucchi del mondo. Modificato dall'autore il 13-04-2025 11:35:00
Concordo 😄 😄

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Post muto ?
A proposito di 57enni che danno la legna a certe 20/30 enni ??
[url=https://postimg.cc/B8nw0HDd][img]https://i.postimg.cc/vmrR5vmH/IMG-20250408-WA0009.jpg[/img][/url] Modificato dall'autor [...]
Tanta roba, tipo Ore di palestra, ore di estetista, ore dal chirurgo, predisposizione, dietologo non improvvisato, molto molto impegno e Costanza, condito da un fotografo esperto con macchina ultra professionale e per finire Filtri da mestro nerd... Potrei essere accettabile pure io forse
Modificato dall'autore il 13-04-2025 10:43:40

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Sento aria di Primavera qui 😇 😇

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da DRB,
Hai Pienamente ragione i cambiamenti sono lenti e impercettibili... e le cose non sono mai come le pensiamo noi.... Comunque una cosa è certa i lavoratori saranno Robot ma i consumatori saranno umani ... Concordi

Si i consumatori saranno umani, questo è certo. Ma ho la mia "visione" del futuro riguardo il consumo sia come atto che come contenuto.
Ma è veramente lunga da discutere.
Confermo w la Fabbrica 💦 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da DRB,
Se veramente Arriverà la Rivoluzione Robotica tanto Pubblicizzata, questa porterà con se Il crollo delle scale sociali che oggi conosciamo. Quindi essendo tutti livellati/sullo stesso pullman i rapporti interpersonali cambieranno x forza di cosa senza nemmeno aprire bocca.

Lo dicevano pure al tempo della rivoluzione industriale, lo dicevano pure nell'avvento dell'informatica eccetera.
Non so che dirti, ho ancora tante domande e perplessità su cui ragionare.
Hai Pienamente ragione i cambiamenti sono lenti e impercettibili... e le cose non sono mai come le pensiamo noi.... Comunque una cosa è certa i lavoratori saranno Robot ma i consumatori saranno umani ... Concordi

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Credo sia innegabile che, oltre al tamponare con la "repressione e rieducazione" , serva vivamente intraprendere un percorso di educazione all'interazione sociale che comprende anche quella sessuale a 360 gradi.
Non si può esser [...]
Se veramente Arriverà la Rivoluzione Robotica tanto Pubblicizzata, questa porterà con se Il crollo delle scale sociali che oggi conosciamo. Quindi essendo tutti livellati/sullo stesso pullman i rapporti interpersonali cambieranno x forza di cosa senza nemmeno aprire bocca.

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
ok, mi bastano gli ultimi due interventi perché esprimono dei pareri sui fatti e non sulla persona che ha postato il link.
Ma, il problema esiste sia al maschile che al femminile e la via che bisogna cercare è una via che tenga conto dei fatti reali [...]
Il primo anedoto abbastanza Famoso E quello di Giuda... Io direi che per sistemare questo problema culturale Sociale, si dovrebbe far provare sul campo già in gioventù la gestione risorse umane... Questo forse potrebbe sbloccare le coscienze e formare persone più corrette eticamente... Perché da li vedresti il dietro le quinte 😎 il meglio del Meglio ... Per raggiungere uno scalino più alto...

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Fors
Quotato da stephanie69,
Mio padre mi ha dato tante botte da piccolo ,e cosa ci ha ricavato,nulla,io ho sempre fatto quello che volevo,fare il genitore e difficile,sopratutto con un figlio ribelle 😎
Forse era solo per paura non per cattiveria...o meglio perché sperava che la paura delle botte potesse fare di tè una persona più responsabile... Cosi facendo lui poteva poi tornare a vivere la sua vita... Senza dove sempre vivere con la paura del domani ... Per sistemare i guai che combinavi tu... ma che Poi doveva sistemare lui... Vivere con l ansia 😎 Chissà che guai mi combinerà domani Stefy 69 deve essere straziante... .

» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
La risposta la può dare solo chi lo prende, #Tutto il resto è noia 😄 😄 . Di certo c e Solo che la cervice non la passa nessuno, e che si può allargare di 13cm... Tutto il resto è noia 😄 😋 ..

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Macy,
Mmmh, non va bene, qui si sta minando la reputazione del singolo!
Noto dei segnali che non mi piacciono.
Una volta il singolo scopava anche gli elementi del termosifone, adesso si è fatto più timido, ritroso, vuole degli incontri che soddisfino le [...]
Pensavi solo ai cuoricini, cuoricini 😄 😄 LoveBack 😇 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
France' , pure quella dei professori di italiano, non è stata facile a quanto pare!
😄
Era così 🤣 🤣 🤣 È un mondo difficile
E vita intensa.Felicità a momenti.
E futuro incerto 😄 😄

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da DRB,
Sembra che nessuno di noi legga il profilo fino in fondo, ci soffermiamo alle foto, e x giunta non riusciamo a distinguere le originali dalle scioppate ohoho... 😭 😭 Servirà un mastrer una triennale per prepararsi... E Poi partire con l Erasmus 😄 😄 😄
In realtà io ho il profilo lungo e anche un brevissimo riassunto per i cerebrolesi?ma quest'ultimi, da bravi cerebrolesi, neanche quello leggono 😬
Insomma Non è che Parliamo con Profili di persone di Generazione: Silenziosa 45, boomer 64 o X 80 .. Sono quasi tutti Y ,Millenials, Z. Almeno nel mio caso , sanno che non serve nemmeno leggere il testo perché esiste leggi schermo. Eppure niente da fare sembra che l alfabetizzazione non produce x forza persone più preparate anzi rende l individuo Saccente... 😭 😭
Modificato dall'autore il 23-03-2025 15:09:37

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Se esistesse la polizia di annunci69, probabilmente sarei arrestata per maltrattamento di singoli vip appena iscritti (lui da 3 giorni)

(Si ho coniugato a merda i verbi)

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/59KsdLph/IMG-0395.jpg[ [...]
Sembra che nessuno di noi legga il profilo fino in fondo, ci soffermiamo alle foto, e x giunta non riusciamo a distinguere le originali dalle scioppate ohoho... 😭 😭 Servirà un mastrer una triennale per prepararsi... E Poi partire con l Erasmus 😄 😄 😄

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bernulligiuseppe,
Ancora oggi ho rapporti di tenera e profonda amicizia, niente più sesso perché l'età avanza per tutti, con alcune coppie che sono state dei veri e propri riferimenti nelle mie avventure di incontri. A volte ne parliamo con un sorriso e vi as [...]
Verissimo 💗

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Singolo_70,
il politically correct è desueto, i nuovi leader nn sanno nemmeno cosa sia... di contro devo ammettere che l'aver abbandonato le buone maniere è bilanciato dal fare quello x cui si è stati votati, le teste di cazzo sono chi li ha votati 😁
Perchè ti fai il bidet nel lavandino? 👀
Il Bidet E poi uno strumento di ristoro... Francese, che se istallato; porta con sé un sacco di pregiudizi

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Si succede, e Poi divertente; solo che dal 4 incontro inizia a calare l adrenalina a tutti... Quindi Passo 😎 E gira la ruota 😇

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Mio errore di battuta , comunque sai quante scoperte sono state fatte x un errore 😄 😄 💦 💦

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Ricordati che alle donne il salame piace sano......
Grazie del consiglio!! Ne abbiamo mangiato uno Ottimo !! senza uova per essere sicuri che sia sano senza Salmonella

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
In questi giorni mi son dato al restauro di una moto,beh a sera ero distrutto,voja de fare un caxo,per cui la ricetta è...fateli lavorare sta gente,anche nei campi,dopo avranno solo voglia di dormire.
Sni, La tua è ormai una vecchia Ricetta, sta' arrivando Ai.... Dai basterebbe Anche solo riuscire a tirare 1 ora di 🎺 at, per Rende tutti stanchi e felici, noi non trovi

1 anno fa
DRB
Trentino, Bolzano
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gineronimo,
Donna strangolata in casa a Chignolo Po, il compagno confessa: «Sono stato io, avevamo litigato»
Chignolo Po, Franco Pettineo confessa l'omicidio di Sabrina Baldini Paleni: «L'ho strangolata io, avevamo litigato»
di Francesca Mora [...]
Surreali Ste cose, al sol pensiero che noi qui da anni ci divertiamo tutti assieme tra coppie singole singoli... Siamo 1 passo avanti Forse 😇. Mhaahaaa Io vado a prendere il salame di cioccolata perché arrivano ospiti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni