Tutti i Post di classicboy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: classicboy
» Nell'argomento: Coppie "mature"
12 anni fa
Io per coppie mature intendevo persone dai 40 anni in su, per questo ho usato il termine tra virgolette, perché intendevo più che altro persone con più esperienza di me!!!
Comunque io non volevo inserire un annuncio....anzi se qualcuno vuole contribuire con le proprie esperienze personali è ben accetto!!!
Comunque io non volevo inserire un annuncio....anzi se qualcuno vuole contribuire con le proprie esperienze personali è ben accetto!!!
» Nell'argomento: Coppie "mature"
12 anni fa
Secondo voi esistono coppie "mature" interessate a un giovane singolo?
A me piacerebbe fare amicizia con una coppia (anche una singola sarebbe perfetta) più grande di me, e instaurare un bel rapporto di complicità e amicizia....ma anche per intraprendere un percorso di crescita sessuale (ma non solo) accompagnato ed educato da chi ha più esperienza di me!!!
Voi cosa ne pensate???
A me piacerebbe fare amicizia con una coppia (anche una singola sarebbe perfetta) più grande di me, e instaurare un bel rapporto di complicità e amicizia....ma anche per intraprendere un percorso di crescita sessuale (ma non solo) accompagnato ed educato da chi ha più esperienza di me!!!
Voi cosa ne pensate???
» Nell'argomento: CarSex prov nord-ovest di Milano
12 anni faQuotato da curiosige,...qualora tu non possa partecipare in quella sezione del forum basta scrivere ai partecipanti del Topic che più ti interessa
Come non mi consigli nulla...questo è un consiglio!e ti ho chiesto se potevi spiegarmelo visto che non avevo capito cosa fare!
Comunque ti chiedo scusa se l'argomento da me creato ti ha recato talmente tanto fastidio da invocare l'intervento della redazione per chiudere la discussione!!
Scusa ancora!
12 anni fa
Quindi??…non ho capito bene cosa mi consiglieresti di fare!
12 anni fa
Ciao ragazzi sono sicuro che siamo in molti di questa zona, e che in molte coppie la frequentino…..soprattutto in luoghi non presenti nell'area dedicata al carsex in Lombardia!
Sarebbe interessante confrontarci per scoprire e conoscere le zone più frequentate e meno conosciute!!!ovviamente senza renderle inaccessibili alle coppie!!!
Sarebbe interessante confrontarci per scoprire e conoscere le zone più frequentate e meno conosciute!!!ovviamente senza renderle inaccessibili alle coppie!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti