Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie "mature"

10 interventi
12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2014 -
Secondo voi esistono coppie "mature" interessate a un giovane singolo?
A me piacerebbe fare amicizia con una coppia (anche una singola sarebbe perfetta) più grande di me, e instaurare un bel rapporto di complicità e amicizia....ma anche per intraprendere un percorso di crescita sessuale (ma non solo) accompagnato ed educato da chi ha più esperienza di me!!!
Voi cosa ne pensate???

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi pensiamo che se leggevi tutto il forum trovavi piu di un intervento su questo tema 😋 e poi le coppie mature sono cattive e non la danno

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.01.2014 -
Io per coppie mature intendevo persone dai 40 anni in su, per questo ho usato il termine tra virgolette, perché intendevo più che altro persone con più esperienza di me!!!
Comunque io non volevo inserire un annuncio....anzi se qualcuno vuole contribuire con le proprie esperienze personali è ben accetto!!!

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
DocDoom anche voi sindrome di Peter Pan 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Fiona e la sai che le coppie son cattive e anche perverse ... 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.02.2018 -
Io o ospitato diverse coppie mature ed tutt' ora ospito le cp mature sn più riservato educato sanno giocare hanno più esperienza ce più complicità io le preferisco fatevi avanti io 50 anni

5 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 14.12.2018 -
Le coppie così dette mature sono le più serie e ci si diverte di più

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Ma io non trovo né coppie ne singole mature qua........

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io x coppie mature intendo dai 60 anni in su

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Io conosco tante persone cosiddette mature, ma in realtà non hanno un fico secco di maturo......sono acerbe come le nespole!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A trovarne, purtroppo sono poche e quelle poche fanno sesso con coppie no singoli.
Un vero peccato. Anche perché si è sul sito per divertirsi e quindi care COPPIE NO SINGOLI USCITE UN PO DAI VOSTRI SCHEMI vedrete che vi piacerà