Tutti i Post di essepi2


Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
essepi2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: essepi2

» Nell'argomento: saturnia
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Noi dal 18 al 21 maggio saremo al goriello (nel prato sopra le cascate)...possibilita' di ospitare alla sera a poche centinaia di metri ...SOLO COPPIE

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Cascatelle a Saturnia dal 18 al 22..ospitali nel nostro appartamento, coppie e singoli bsx

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da licenziosi,
Basta chiarirsi prima..no bacio no party
..esatto 🙂 🙂

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da lorpeppo1,
Domanda rivolta alle ragazze/donne. Avete la vagina rasata o pelosa?

io penso (da maschio ovviamente) e da quello che ho potuto vedere con le mie esperienze sono di più le ragazze giovani che si rasano la figa, mentre le donne più adulte ce l& [...]


Non credo che nella vagina crescano i peli...caso mai e' il pube ad essere peloso.. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
cmq pube depilato sempre 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: PAUSE E PROBLEMI...
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da trasgrxxx,
Quotato da ioeleiin2,
Chissenefrega se siete di pozzuoli? 😎
chissenefrega dei limiti che ponete o meno?
chissenefrega se non volete essere contattati da gay?
chissenefrega se mercoledì mattina non potete uscire perchè lavorate?
capito? no?
Fa parte delle informaz [...]

di dove si é e i parametrinsessualinfanno parte del contesto del sito e del gioco.
sonoi vostri malanni e.indisposizioni che troviamo sciocchinda comunicare , credete a qualcuno stia a cuore la vostra salute davvero? qui servite x scopare ! quando siete inagibili disattivate il profilo omnn accedete e tutto si risolve e nessuno.ne accusera la mancanza ;)


quanto siete poveri..........

» Nell'argomento: sesso in barca
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da licenziosi,
noi lo facciamo frequentemente ,se non è vento teso..lasciamo il pilota automatico , le vele impostate....abbiamo giocato con un po di coppie, bellissimo,

okkio con il pilota automatico che poi trovi noi alla deriva e sotto coperta 😋 😋 😋 🙂 🙂
bacio

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Il mondo e' bello perche' e' vario..(alle volte direi avariato)...ho sempre preferito la ciccia all'osso, ma qui preferisco la simpatia e il sorriso, raramente mi soffermo sulla magrezza o sulla grassezza....cmq condivido e accetto chi scrive nel profilo quello che vuole o non vuole, l'unica cosa che non mi piace e' considerarsi loro "i normali", e tutti gli altri, che sono diversi da loro, dei "malati"..questo modo di considerare le persone mi delude....un abbraccio a tutti...EssePi

» Nell'argomento: quest'estate .....
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da coppiaho,
Andate dove vi piace basta che non venite in Sardegna qua' non esiste nessuna trasgressione se non discoteche, pub, bar e spiagge caste!

confermiamo..sono anni che andiamo in ferie a inizio settembre nel nord della sardegna, e non abbiamo mai e dico mai concluso nulla.. 😭 😭

7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
ciao a tutti..dal 19 al 21 maggio siamo alle terme a saturnia...si prova ad organizzare qualcosa?

» Nell'argomento: COPPIE FUORILUOGO...
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da dionisiaci,
si, purtroppo non capita solo a voi. Pur avendo scritto che non vogliamo (oltre ai singoli) giocare con persone giovani, depilate e acerbe, spesso ci scrivono coppie orrendamente implumi, con l'età della inesperienza e (quelle horreur) palestrate. Il [...]

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: pulizia e salute
7 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
"In ogni caso, tutti i rapporti devono essere protetti!!!

Concordo con quanto scrive Polte69, ma dai pochi incontri verbali fatti con alcune coppie mi sembra di aver capito che tutti i rapporti protetti sono quelli penetrativi, mi pare che sui rapporti orali ci sia parecchia propensione a farli senza alcuna protezione ritenendoli pressoché privi di rischi.
Qualche coppia esperta può avvallare o smentire questa mia impressione?
Grazie"

concordiamo in pieno sui rapporti protetti....ma ...io (il lui),, la vedo difficile leccare una patata con un preservativo infilato sulla lingua 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Arrivati oggi tutto il giorno alle cascatelle (saturnia)

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da cristinapiero,
Quotato da essepi2,
Quotato da cristinapiero,
Quotato da essepi2,
ciao ragazzi, noi il w.e del 1-3 aprile siamo a saturnia b&b vicino alla castcatelle dove contiamo di stare a lungo a mollo....qualche coppia nei paraggi??? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
molto probabilmente ci saremo anche noi "" nel gorello""


mi dici ma il gorello e' a valle delle cascatelle o sopra?
l al di sopra delle cascatelle ce' il gorello se lo segui attraversa il ponticino della strada se vedi ce un piccolo sentiero e li ci sono altre pozze
a pasqua ci siamo anche noi

ok capito....ma noi ci andiamo dal 1 al 3 aprile (venerdi-sabato-domenica)

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da cristinapiero,
Quotato da essepi2,
ciao ragazzi, noi il w.e del 1-3 aprile siamo a saturnia b&b vicino alla castcatelle dove contiamo di stare a lungo a mollo....qualche coppia nei paraggi??? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
molto probabilmente ci saremo anche noi "" nel gorello""


mi dici ma il gorello e' a valle delle cascatelle o sopra?

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
ciao ragazzi, noi il w.e del 1-3 aprile siamo a saturnia b&b vicino alla castcatelle dove contiamo di stare a lungo a mollo....qualche coppia nei paraggi??? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Crociera NORMALE, ma sexy
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Interessante, poi da qui a fine maggio ci sarebbe anche il tempo per organizzare, noi ci stiamo 💋 💋

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da millipami,
A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]


hahahhahah QUOTIAMO IN PIENO…..successo a noi che ci dicono spiacenti ma siete troppo vecchi, e poi vedi dei feed con coppie improponibili…mah..ci ridiamo sopra allegramente, con l'eta' si acquista saggezza…..ciao a tutti..Esse-Pi 💋 💋 💋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
bhe..io ho un po' di pancetta, sempre a dieta, camminate...risultato ho me gambe magre e la pancetta 😭 😭 😭 l'ho da sempre....oramai fa parte di me, la carezzo..ci parlo...a PI piace....o forse piace di piu' chi e' dietro quello pancia...ho trovato attraenti donne con la pancetta e sono rimasto deluso dalla magre pancepiatte e viceversa, dal nostro punto di vista non ci facciamo caso. la sciatteria la non curanza e' un altra cosa e a quella si ci facciamo caso, puo' essere la coppia piu' bella di tutte ma se all'incontro sono "impresentabili" non se ne fa nulla e pazienza se erano dei fenomeni....la cura della persona per noi va oltre un po' di ciccia 🙂 🙂 🙂 🙂..Esse-Pi

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
dal 12 al 19 settembre Sardegna - Palau con possibilità' di ospitare 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: cam
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana, Lucca
- Coppia -
Iscritto: 15.01.2014
Post: 32
Quotato da RedazioneA69,
@duec0men0i il forum non è una chat, non è necessario ripetere lo stesso messaggio continuamente.
Grazie 💋
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni