Tutti i Post di adr8


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
adr8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: adr8

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
E comunque la lunghezza da sola non conta molto. Oltre come hanno già scritto è lo spessore che cambia la sensazione.
Naturalmente spesso e corto non è il massimo da vedere perciò serve averlo grosso e ben proporzionato.
E quelli che dicono che bastano 13 cm per far godere una donna, non hanno torto, ma per esperienza personale, presentarsi con un pacco XL aumenta in lei l'eccitazione (così come per un uomo la dimensione del seno) che porta sicuramente ad un rapporto più soddisfacente per entrambi.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Skin XL. Assolutamente i migliori provati sino ad ora. Nel caso non li trovassi Durex XXL. Consiglio anche il gel lubrificante della skin, ne basta poco e funziona alla grande. I control XL li ho provati ma davvero mi son trovato malissimo, stretti e scomodi (li tengo per emergenze ma penso che scadranno e saranno gettati presto). I mysize sono una buona idea ma anche quelli li ho trovati scomodi

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da Primordiale,


Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.


non è detto siano tutti singoli.

ma è oggettivo che le coppie se la tirino.


Qualche coppia si qualche no. Poi vedo che sei qui da due settimane, magari devi solo capire chi contattare e in che modo. L'esperienza conta anche in questo contesto

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da Primordiale,
Quotato da FattiNonFoste1991,


Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.


Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.


Insistenza, messaggi ravvicinati se non ricevono una risposta entro 30 secondi, volgarità. Per colpa di certe persone che non capiscono le dinamiche ci rimette tutta la categoria.
D'accordo con quello che scrivi, la prova sono coppie vip con feedback di singoli ma con il blocco sulla ricezione di messaggi da parte di singoli. Quindi coppie interessate ma stufe di ricevere messaggi inopportuni.
Il sito dove all'estero dove mi son trovato meglio accettava i singoli solo su invito di coppie e dopo che erano stati "testati". Una meraviglia

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da lecap,
Si quello
iscritto anche io. Però per tornare all'argomento del post trovo migliore l'atteggiamento delle coppie su questo sito piuttosto che su quello francese.

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da lecap,
Quotato da Primordiale,

...Mi interessava di più l'equilibrio (o disequilibrio) singoli - coppie


Per quanto riguarda i siti di incontri, essendo iscritti in uno francese (facciamo l'iscrizione simil vip x un mese, quando e se andiamo all'estero)...
...posso assicurarti che
â— ci sono coppie che giocano con singoli, â— coppie che INSISTONO PIÙ VOLTE sottolineando che NON vogliono singoli
â— singoli (e anche coppie) che ti chiedono l'amicizia senza uno straccio di messaggio e che spesso abitano a Puttemburgo rispetto a casa tua.
â— singoli mai visti e mai sentiti che ti scrivono "Ciao, che fate di bello stasera?"
Insomma, ignoro cosa succede in Ubzekistan o alle isole del Bengala, ma per quanto riguarda i siti scambisti francesi, non c'è alcuna differenza con l'Italia. 😄


Quello con la w?
Non so se posso scrivere il nome

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da Primordiale,
Quotato da graycloud,

La seadas eccezionale 😋
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vTKH1mFd/31282024-m.jpg[/img][/url]

In effetti è il dolce più conosciuto e richiesto da chi viene in Sardegna (che poi proprio un dolce non è..)


Si inizia a dialogare di sesso all'estero e si finisce a parlare di seadas 😄 😄 😄

Mi sa che cibo e sesso son le uniche due passioni che accomunano tutti

2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
La vera differenza sta nelle singole. All'estero non è una categoria così rara su questi siti e si trovano delle donne di bell'aspetto e simpatiche senza troppi problemi. Qui non dico che non esistano ma è più difficile scovarle.

» Nell'argomento: Essere beccati...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Quotato da Masterpiece68,
Capitato due volte... molto eccitante
Ho scoperto che la mia proverbiale "faccia da culo" anche in quei casi...
Una volta la lei era nascosta (era a pecora) e "l'intruso" vedeva solo la mia parte superiore, mi son ferma [...]


bella storia ;)

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
3 volte
la prima dopo parecchio sesso e preliminari
la seconda del bis dopo una qualche chicchera
la terza dopo che mi ero rivestito per andare via mi ha fatto un pompino per salutarmi
non mi reggevo più in piedi alla fine ma ne è valsa la pena

» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2014
Post: 11
Secondo me conta anche molto l'estetica nel senso della proporzione giusta tra lunghezza e grossezza, la forma, la grandezza della cappella. E per esperienza personale quando una donna trova un pene esteticamente bello sicuramente la sua eccitazione aumenta e il rapporto ne risente positivamente.
Ho la fortuna di avere un cazzo bello e questo concetto che già pensavo mi è stato confermato da più partner.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni