4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo dopo due interventi importanti ai quali sono stato sottoposto all'addome. Prima facevo anche 5 schizzi potenti mentre adesso lo schizzo non c'è più e mi trovo a eiaculare poche gocce pur provando tutte le sensazioni di un fortissimo orgasmo
4 mesi fa
Io fortunatamente ho 53 anni e faccio 5 schizzi pieni e con pressione......
4 mesi fa
Io ho 54 anni…faccio un paio di schizzi e poi cola tutto. Una volta ne facevo 7 pieni….
4 mesi fa
a 50 anni consiglio di fare una visita dall'urologo x esaminare la prostata . è quella piccola ghiandola il tallone d'achille di noi maschi , è lei che Durante l'eiaculazione, si contrae espellendo lo sperma , produce una parte fondamentale del liquido seminale e contraendosi chiude il canale uretrale che è quello dell'urina
4 mesi fa
Anche a me i getti sono diminuiti , però in compenso mi piace ricevere quelli degli altri 😜
4 mesi fa
IO da giovane ero un idrante, eiaculavo a litri ..... OGGI impotente , non diventandomi duro non ho nulla da manipolare ..... in compenso se ho orgasmi prostatici (anche da giovane) si hanno eiaculazioni constati e copiose ....
MA anche quando funzionava ancora ..... con gli anni era calata
MA anche quando funzionava ancora ..... con gli anni era calata
4 mesi fa
Con gli anni tante cose purtroppo o per fortuna ( a secondo dei casi ) cambiano. Per l'eiaculazione oltre alla cosìdetta "pressione" cambia anche la quantità e pure la densità, da giovanissimi più liquida ( oltre che molto di più) e da maturi molto più densa e meno in quantità.... Poi ogni soggetto è a sè e cmq la prostata è la protagonista della cosa.... Sicuramente rimane il ricordo, il godimento al momento dell'eiaculazione a volte cambia ( anche qui dipende )
4 mesi fa
Io alla soglia dei 55 ho ancora la stessa densità ed il colore bianco solamente che 4 anni fa dopo l'asportazione di un testicolo per un tumore anche se mi dissero che la quantità sarebbe rimasta identica invece si è ridotta, sempre densa e bianca ma di quantità inferiore. Per il numero di getti onestamente non li ho mai contati
4 mesi fa
Buon pomeriggio, anche io ho la sensazione che sia diminuita la quantità, per lo meno quando faccio autoerotismo, invece mi sembra rimasta uguale sia come quantità e schizzi quando invece ho un rapporto sessuale gratificante e lungo... Il colore invece, sarà per alcuni farmaci che assumo, è meno bianco del solito. Resto a disposizione per singola o coppia per eventuali e gradite verifiche!
4 mesi fa
Tanta per fortuna. E schizza parecchio lontano. È sempre un piacere vedere nella lei la soddisfazione di una venuta così abbondante
4 mesi fa
In compenso , hai un gran culo 💋Quotato da quattrozampe,Vedendo video di gente che sborra a litri ho spesso rosicato, ne ho sempre fatta poca salvo rari casi in cui l’eccitazione ha avuto picchi particolari. Nonostante una prostata molto giovane e in salute. Probabilmente non ho mai avuto una forte masc [...]
4 mesi fa
Per me va bene quella che passa il convento 😜😜😜
4 mesi fa
Non mi sembra tanta differenza, solo se non lo faccio da una settimana ho molta più quantità per la felicità di chi mi spompina 😏
4 mesi fa
Mai schizzato, sempre e solo colate. La quantità in genere é poca, tipo che se mi faccio una sega riesco con le dita a non sporcarmi. Alla seconda venuta in genere mi fuoriesce qualche piccola goccia. Se riesco a godere una terza volta non esce nulla. Fatta visita da urologo, tutto perfetto 👌
4 mesi fa
È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top
4 mesi fa
bellissimo direiQuotato da Tentationxxx,È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top [...]
4 mesi fa
Beh non siamo giovani, i km salgono e l usura si sente chi piu chi meno. Forse non ci ricordiamo piu di quando eravamo giovani 😎 😎
4 mesi fa
Sicuramente con l’età diminuisce la quantità e la forza della sborrata.
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima
4 mesi fa
assolutamente si concordo , scherzosamente se mandi bene in pressione il circuito il risultato e piu che ottimo 😄Quotato da Eterocurioso74,Sicuramente con l’età diminuisce la quantità e la forza della sborrata.
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima [...]
4 mesi fa
Cosa è bene fare per aumentare la quantità?