Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quantità/Qualità Sborrata

20 interventi
4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è successo dopo due interventi importanti ai quali sono stato sottoposto all'addome. Prima facevo anche 5 schizzi potenti mentre adesso lo schizzo non c'è più e mi trovo a eiaculare poche gocce pur provando tutte le sensazioni di un fortissimo orgasmo

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 08.04.2024 -
Io fortunatamente ho 53 anni e faccio 5 schizzi pieni e con pressione......

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Io ho 54 anni…faccio un paio di schizzi e poi cola tutto. Una volta ne facevo 7 pieni….

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 20.04.2025 -
a 50 anni consiglio di fare una visita dall'urologo x esaminare la prostata . è quella piccola ghiandola il tallone d'achille di noi maschi , è lei che Durante l'eiaculazione, si contrae espellendo lo sperma , produce una parte fondamentale del liquido seminale e contraendosi chiude il canale uretrale che è quello dell'urina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Anche a me i getti sono diminuiti , però in compenso mi piace ricevere quelli degli altri 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
IO da giovane ero un idrante, eiaculavo a litri ..... OGGI impotente , non diventandomi duro non ho nulla da manipolare ..... in compenso se ho orgasmi prostatici (anche da giovane) si hanno eiaculazioni constati e copiose ....

MA anche quando funzionava ancora ..... con gli anni era calata

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Con gli anni tante cose purtroppo o per fortuna ( a secondo dei casi ) cambiano. Per l'eiaculazione oltre alla cosìdetta "pressione" cambia anche la quantità e pure la densità, da giovanissimi più liquida ( oltre che molto di più) e da maturi molto più densa e meno in quantità.... Poi ogni soggetto è a sè e cmq la prostata è la protagonista della cosa.... Sicuramente rimane il ricordo, il godimento al momento dell'eiaculazione a volte cambia ( anche qui dipende )

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io alla soglia dei 55 ho ancora la stessa densità ed il colore bianco solamente che 4 anni fa dopo l'asportazione di un testicolo per un tumore anche se mi dissero che la quantità sarebbe rimasta identica invece si è ridotta, sempre densa e bianca ma di quantità inferiore. Per il numero di getti onestamente non li ho mai contati

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buon pomeriggio, anche io ho la sensazione che sia diminuita la quantità, per lo meno quando faccio autoerotismo, invece mi sembra rimasta uguale sia come quantità e schizzi quando invece ho un rapporto sessuale gratificante e lungo... Il colore invece, sarà per alcuni farmaci che assumo, è meno bianco del solito. Resto a disposizione per singola o coppia per eventuali e gradite verifiche!

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.01.2014 -
Tanta per fortuna. E schizza parecchio lontano. È sempre un piacere vedere nella lei la soddisfazione di una venuta così abbondante

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da quattrozampe,
Vedendo video di gente che sborra a litri ho spesso rosicato, ne ho sempre fatta poca salvo rari casi in cui l’eccitazione ha avuto picchi particolari. Nonostante una prostata molto giovane e in salute. Probabilmente non ho mai avuto una forte masc [...]
In compenso , hai un gran culo 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Per me va bene quella che passa il convento 😜😜😜

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non mi sembra tanta differenza, solo se non lo faccio da una settimana ho molta più quantità per la felicità di chi mi spompina 😏

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.10.2025 -
Mai schizzato, sempre e solo colate. La quantità in genere é poca, tipo che se mi faccio una sega riesco con le dita a non sporcarmi. Alla seconda venuta in genere mi fuoriesce qualche piccola goccia. Se riesco a godere una terza volta non esce nulla. Fatta visita da urologo, tutto perfetto 👌

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 07.05.2022 -
È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Tentationxxx,
È diminuita col tempo...ma dipende anche da quanti rapporti si fanno a settimana, almeno per me .
Certo vedere un bel cazzo che sborra a lungo e denso è comunque super eccitante, soprattutto sul culo è il top [...]
bellissimo direi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
Beh non siamo giovani, i km salgono e l usura si sente chi piu chi meno. Forse non ci ricordiamo piu di quando eravamo giovani 😎 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Sicuramente con l’età diminuisce la quantità e la forza della sborrata.
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2023 -
Quotato da Eterocurioso74,
Sicuramente con l’età diminuisce la quantità e la forza della sborrata.
Però, in situazioni di altissimo eccitamento, faccio ancora eiaculazioni molto potenti ed abbondanti. Dipende da quanto ci “lavori” prima [...]
assolutamente si concordo , scherzosamente se mandi bene in pressione il circuito il risultato e piu che ottimo 😄

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
Cosa è bene fare per aumentare la quantità?