Tutti i Post di Chapeaurouge
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chapeaurouge
» Nell'argomento: Ma è cosí tanto difficile per noi Chubby?
5 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da lansky,
Perfetta sintesi.
Io ho sempre fatto fatto e di conseguenza ho sempre avuto un fisico tonico, bene, dopo essermi rotto i legamenti e aver cambiato radicalmente lavoro avevo messo diversi kg in più (10+).
Prima avevo un chiamiamolo "successo" diverso sia online che nella vita reale, dopo online zero e nella vita reale molto ma molto meno.
Tornato in forma è tornato tutto come prima, sia online che nella vita reale (ovviamente con dei limiti dato che sono sposato)
Ah, un'altra cosa, confermo quanto scritto da te, con qualche kiletto in più ricevevo molte proposte da gay, bsx o trans/trav.
Che poi in fin dei conti nn servirebbe manco essere dei Big Gim super muscolosi... basterebbe nn essere in sovrappeso!
Alle donne le forme piacciono addosso a loro ma nn addosso ad un uomo!
Se fossero costrette a scegliere fra uno pelle e ossa di 40 kg e uno più "formoso", sceglierebbero ad occhi chiusi il pelle e ossa...
Questo è anche lo specchio della società.... Nel dopoguerra un uomo sovrappeso era stimato e ammirato perché manifestava opulenza.... Oggi se sei in sovrappeso vieni considerato uno che si trascura!
Nn è una critica, ci mancherebbe, ma solo un dato di fatto!
Che per carità ognuno ha una propria opinione...non vuol dire che da 6 anni sono iscritto qui e non scopi anche al di fuori del sito eh...ma la mia domanda era specifica ,perchè qui..non al di fuori..sul fatto dieta ...ci sto eh.. ho smesso questo mese per impegni lavorativi che mi portano a non poterla seguire come vorrei..ma questo è un altro discorso e non è una scusante..tantomeno devo dare conto a qualcuno quando e come fare dieta eh.. 😎 poi figurati ho una vita al di fuori del sito e quindi molto spesso non cerco qui..peró la mia domanda era il perchè fosse cosí difficile..non di più...
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da cppaomic,Non trovo offensiva la risposta data alla tua domanda da parte di Appagante91, purtroppo l'aspetto fisico in un sito di incontri ha la sua importanza, che piaccia o meno. Siamo tutti iscritti per un motivo preciso e l'attrazione fis [...]
Infatti, ho cercato di essere quanto più analitico possibile. Se avessi voluto essere offensivo/aggressivo avrei detto che qui tutti lavoriamo, cuciniamo, viviamo soli, abbiamo mille impegni, ma un'oretta del piffero per curarsi fisicamente ed essere quantomeno appetibili lo si trova.
Quotato da Chapeaurouge,accetto comunque qualsiasi critica
S'è visto.
Ci sono modi e modi 😎
5 anni faAssolutamente , non tutti siamo perfetti e soprattutto siamo coscenti che dovremmo curarci di piú..peró sai ci sono modi e modi di dire le cose...proprio come hai fatto tu..! Ma si sa...signori si nasce,non si diventa 🙂.. mi piace essere chiaro,so come sono fisicamente,e soprattutto,non avevo bisogno di una persona che prendesse per il **** riguardo il fisico...accetto comunque qualsiasi critica , 😎Quotato da cppaomic,Non trovo offensiva la risposta data alla tua domanda da parte di Appagante91, purtroppo l'aspetto fisico in un sito di incontri ha la sua importanza, che piaccia o meno. Siamo tutti iscritti per un motivo preciso e l'attrazione fis [...]
5 anni fa
Allora partendo dal presupposto che sei arrivato ,hai giudicato ed avuto il tuo momento di gloria..considerando anche che non tutti siamo modelli e non sai dietro ad una persona cosa c’è..non giudicare mai dall’aspetto fisico e non criticare mai una persona dalla copertina... considerando anche che non tutti abbiamo il tempo di guardare netflix e giocare alla play perchè lavoriamo (titolari di aziende o dipendenti..) quindi si accettano risposte sensate grazie
5 anni faQuotato da clickandroll,Vuoi la risposta di circostanza o quella vera? 😄
Ti do quella vera, che quella di circostanza nn tarderà ad arrivare...
Mettiti l'anima in pace.... All'altro sesso il genere chubby nn piace!
Nn esiste tecnica di approccio che [...]
Concordo..!!
5 anni fa
Buongiorno a tutti come ben sapete già da single sul sito è difficile trovare le persone giuste ...ma per noi chubby (quindi con qualche kg di troppo) perchè è così difficile trovare le persone giuste..?
Conoscere gente nuova sul sito non è semplice sopratutto donne e coppie...
Capisco che di solito si cercano persone fisicate..ma noi? 😭 Puntiamo sulla simpatia e non sul fisico 😄 😄 😎 .. avete consigli per migliorare gli approcci con l’altro sesso anche se non sono un modello da copertina?
Molto spesso noi chubby veniamo direttamente ignorati e cestinati, considerando che l’occhio vuole la sua parte...ma nessuno ama le persone con la panza? 😄
Conoscere gente nuova sul sito non è semplice sopratutto donne e coppie...
Capisco che di solito si cercano persone fisicate..ma noi? 😭 Puntiamo sulla simpatia e non sul fisico 😄 😄 😎 .. avete consigli per migliorare gli approcci con l’altro sesso anche se non sono un modello da copertina?
Molto spesso noi chubby veniamo direttamente ignorati e cestinati, considerando che l’occhio vuole la sua parte...ma nessuno ama le persone con la panza? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti