Ma è cosí tanto difficile per noi Chubby?

21 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Buongiorno a tutti come ben sapete già da single sul sito è difficile trovare le persone giuste ...ma per noi chubby (quindi con qualche kg di troppo) perchè è così difficile trovare le persone giuste..?
Conoscere gente nuova sul sito non è semplice sopratutto donne e coppie...
Capisco che di solito si cercano persone fisicate..ma noi? 😭 Puntiamo sulla simpatia e non sul fisico 😄 😄 😎 .. avete consigli per migliorare gli approcci con l’altro sesso anche se non sono un modello da copertina?
Molto spesso noi chubby veniamo direttamente ignorati e cestinati, considerando che l’occhio vuole la sua parte...ma nessuno ama le persone con la panza? 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da clickandroll,
Vuoi la risposta di circostanza o quella vera? 😄
Ti do quella vera, che quella di circostanza nn tarderà ad arrivare...
Mettiti l'anima in pace.... All'altro sesso il genere chubby nn piace!
Nn esiste tecnica di approccio che [...]
Concordo..!!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Allora partendo dal presupposto che sei arrivato ,hai giudicato ed avuto il tuo momento di gloria..considerando anche che non tutti siamo modelli e non sai dietro ad una persona cosa c’è..non giudicare mai dall’aspetto fisico e non criticare mai una persona dalla copertina... considerando anche che non tutti abbiamo il tempo di guardare netflix e giocare alla play perchè lavoriamo (titolari di aziende o dipendenti..) quindi si accettano risposte sensate grazie

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
Non trovo offensiva la risposta data alla tua domanda da parte di Appagante91, purtroppo l'aspetto fisico in un sito di incontri ha la sua importanza, che piaccia o meno. Siamo tutti iscritti per un motivo preciso e l'attrazione fisica è ciò che ci muove verso il desiderio di incontrarsi dal vivo. La simpatia conta ma forse è la carta da giocarsi quando si ha già conquistato la possibilità di conoscersi. Per questo motivo il consiglio di provare a prendersi più cura del proprio corpo se si vogliono ottenere risultati non lo vedo così sbagliato. Un bacio

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da cppaomic,
Non trovo offensiva la risposta data alla tua domanda da parte di Appagante91, purtroppo l'aspetto fisico in un sito di incontri ha la sua importanza, che piaccia o meno. Siamo tutti iscritti per un motivo preciso e l'attrazione fis [...]
Assolutamente , non tutti siamo perfetti e soprattutto siamo coscenti che dovremmo curarci di piú..peró sai ci sono modi e modi di dire le cose...proprio come hai fatto tu..! Ma si sa...signori si nasce,non si diventa 🙂.. mi piace essere chiaro,so come sono fisicamente,e soprattutto,non avevo bisogno di una persona che prendesse per il **** riguardo il fisico...accetto comunque qualsiasi critica , 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da cppaomic,
Non trovo offensiva la risposta data alla tua domanda da parte di Appagante91, purtroppo l'aspetto fisico in un sito di incontri ha la sua importanza, che piaccia o meno. Siamo tutti iscritti per un motivo preciso e l'attrazione fis [...]
Infatti, ho cercato di essere quanto più analitico possibile. Se avessi voluto essere offensivo/aggressivo avrei detto che qui tutti lavoriamo, cuciniamo, viviamo soli, abbiamo mille impegni, ma un'oretta del piffero per curarsi fisicamente ed essere quantomeno appetibili lo si trova.

Quotato da Chapeaurouge,
accetto comunque qualsiasi critica
S'è visto.
Ci sono modi e modi 😎

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Chapeaurouge,
Quotato da Appagante91,


Infatti, ho cercato di essere quanto più analitico possibile. Se avessi voluto essere offensivo/aggressivo avrei detto che qui tutti lavoriamo, cuciniamo, viviamo soli, abbiamo mille impegni, ma un'oretta del piffero per curarsi fisicamente ed essere quantomeno appetibili lo si trova.
S'è visto.
Ci sono modi e modi 😎
Ti posso garantire che c'è chi può fare meglio (o peggio) 😋. Sulla domanda iniziale: perché tutti qua dentro chi più chi meno cerchiamo ciò che per noi è bello. Anche la foto con il pisello in mano come immagine principale non è proprio un biglietto da visita che, almeno per la maggioranza, le donne apprezzano particolarmente.
Buona fortuna ;-)

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Butto lì una proposta...
dato che a quanto pare il...."sovrappeso" non piace..
iniziare una dieta drastica, no? 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da clickandroll,
Vuoi la risposta di circostanza o quella vera? 😄
Ti do quella vera, che quella di circostanza nn tarderà ad arrivare...
Mettiti l'anima in pace.... All'altro sesso il genere chubby nn piace!
Nn esiste tecnica di approccio che [...]
Perfetta sintesi.
Io ho sempre fatto fatto e di conseguenza ho sempre avuto un fisico tonico, bene, dopo essermi rotto i legamenti e aver cambiato radicalmente lavoro avevo messo diversi kg in più (10+).
Prima avevo un chiamiamolo "successo" diverso sia online che nella vita reale, dopo online zero e nella vita reale molto ma molto meno.
Tornato in forma è tornato tutto come prima, sia online che nella vita reale (ovviamente con dei limiti dato che sono sposato)
Ah, un'altra cosa, confermo quanto scritto da te, con qualche kiletto in più ricevevo molte proposte da gay, bsx o trans/trav.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da lansky,

Perfetta sintesi.
Io ho sempre fatto fatto e di conseguenza ho sempre avuto un fisico tonico, bene, dopo essermi rotto i legamenti e aver cambiato radicalmente lavoro avevo messo diversi kg in più (10+).
Prima avevo un chiamiamolo "successo" diverso sia online che nella vita reale, dopo online zero e nella vita reale molto ma molto meno.
Tornato in forma è tornato tutto come prima, sia online che nella vita reale (ovviamente con dei limiti dato che sono sposato)
Ah, un'altra cosa, confermo quanto scritto da te, con qualche kiletto in più ricevevo molte proposte da gay, bsx o trans/trav.
Che poi in fin dei conti nn servirebbe manco essere dei Big Gim super muscolosi... basterebbe nn essere in sovrappeso!
Alle donne le forme piacciono addosso a loro ma nn addosso ad un uomo!
Se fossero costrette a scegliere fra uno pelle e ossa di 40 kg e uno più "formoso", sceglierebbero ad occhi chiusi il pelle e ossa...
Questo è anche lo specchio della società.... Nel dopoguerra un uomo sovrappeso era stimato e ammirato perché manifestava opulenza.... Oggi se sei in sovrappeso vieni considerato uno che si trascura!
Nn è una critica, ci mancherebbe, ma solo un dato di fatto!
Che per carità ognuno ha una propria opinione...non vuol dire che da 6 anni sono iscritto qui e non scopi anche al di fuori del sito eh...ma la mia domanda era specifica ,perchè qui..non al di fuori..sul fatto dieta ...ci sto eh.. ho smesso questo mese per impegni lavorativi che mi portano a non poterla seguire come vorrei..ma questo è un altro discorso e non è una scusante..tantomeno devo dare conto a qualcuno quando e come fare dieta eh.. 😎 poi figurati ho una vita al di fuori del sito e quindi molto spesso non cerco qui..peró la mia domanda era il perchè fosse cosí difficile..non di più...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da lecap,
Butto lì una proposta...
dato che a quanto pare il...."sovrappeso" non piace..
iniziare una dieta drastica, no? 🙂
Per vedere gli effetti di una dieta drastica ci vuole almeno un anno.... Un lungo periodo di astinenza duro da affrontare 😋
Certo, l'alternativa sarebbe un'astinenza perpetua, ma si sa che l'essere umano è portato al "tutto e subito"
No ci vuole anche meno, molto meno ma devi spingere in palestra, lavorare bene e mangiare per nutrirti e non per godere.
Se lavori bene, le cose che si possono fare sono veramente sbalorditive.
Il problema è farlo, non fisicamente ma mentalmente.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LocalmenteMosso,

1. Io non intedo imporre nulal a nessuno e/o forzare nessuno a fare nulla. Ritengo le persone abbastanza intelligentiu da comrpedere il vantaggio si avere certi stili di vita che offrono possiblita' piu' ampie di serenita'.
2. Volovo sottolineare che nella "cilita' dell'apperenza" c'e anche chi e' schaivo della propria estetica e che puo' arrivare a fare cose decisamente insalubri per apparire "sano e bello" quando non lo e'. Quindi seguire certe persone come modello e' sbagliato.
3. Il riferiemnto ai fumatori e' corretto ed e' prprio la consapevolezza dei limti di certe scelte e/o che bisogna raggiungere, non negando certi dati.
4. (1.bis )Io non sono qui' a dettare lo stile di vita a nessuno. C'e' anche la possiblita' che ci siano dei fondati motivi per cui si e' arrivati ad essere quello che si e'. Prima bisogna indagare e capire le cause e poi si trova la soluzione, non si puo' forzare a presceindere le persone in base a intuizioni o preconcetti basati pure su dati ma che non potrebbero ugualemten essere corretti.
Ineccepibile.

Senza contare poi che l'autore del tread non ha chiesto come poter essere (eventualmente) più "interessante" ma si domandava solo perché gli obesi (o chubby, dato ormai che l'inglesismo impera ovunque) non interessano a nessuno.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Eh si, hai ragione Appagante. Mi sono fermato (perché non ricordavo) al come mai i chubby non se li fila nessuno.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da lecap,
Eh si, hai ragione Appagante. Mi sono fermato (perché non ricordavo) al come mai i chubby non se li fila nessuno.
Del resto anche io mi sono attaccato ad una "costola" del disorso.
Dimostrazione ,aconcora uan volta del fatto che no ntutti leggono le stesse cose o danno importanza alle stesse parti dello scritto.
Già. E comunque, data la mia coscienza perennemente sporca...a pranzo oggi solo riso lesso.
Come dicono gli inglesi: "Prevenirs is better than curars" 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
mi chiedo invece come fanno certe donne barili ad avere tanto successo QUI,e tirarsela non poco

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da LukeMn,
mi chiedo invece come fanno certe donne barili ad avere tanto successo QUI,e tirarsela non poco
offenderle non ti porterà sicuramente al successo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da Marika66,
Quotato da LukeMn,
mi chiedo invece come fanno certe donne barili ad avere tanto successo QUI,e tirarsela non poco
offenderle non ti porterà sicuramente al successo
era una semplice curiosità che altri hanno espresso osservando i vari profili qui.tutto qua

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da LukeMn,
Quotato da Marika66,
offenderle non ti porterà sicuramente al successo
era una semplice curiosità che altri hanno espresso osservando i vari profili qui.tutto qua
ma tu hai associato le persone con i barili 😄 non è carino solo questo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LukeMn,
Quotato da Marika66,
offenderle non ti porterà sicuramente al successo
era una semplice curiosità che altri hanno espresso osservando i vari profili qui.tutto qua
Sicuramente perché risultano più interessanti di individui che se ne escono con parole a cazzo come te. 😎
Ce l'hai tanto con loro perché qualcuna ti ha rimbalzato o offendi così a buffo perché non hai un cazzo da fare, semplice curiosità.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 19.05.2017 -

https://www.youtube.com/watch?v=ACcGPO8V2cc

Turbonegro - Everybody Loves A Chubby Dude
I'm fat and I'm nationwide
I'm hungry big boy in the darkest night
Cover the horizon

Looking for food in the empty streets
Another meal to make my life complete
Take it up with my expanding leather
This painted boy's just gonna eat forever so

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
Feed me, come on and feed me
A younger male, a certain magnitude

Straight out of Munich, I'm the fat white dude
I'm bulimic but I've never puked
Final appetizer

Constant food, I don't mess around
Invaded Poland, needs some lebensraum
I'm the eatin' Godzilla, today Tokyo, tomorrow Manila so

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
Feed me, come on and feed me
A younger male, a certain magnitude

Yummy, yummy

Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude
Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude

Chubby dude, chubby dude
Everybody loves a chubby dude
Chubby dude, chubby dude
A younger male, a certain magnitude

Feed me, feed me
'Cause everybody loves a chubby dude
I said, feed me, come on and feed me, momma
Got my own fuckin' latitude

I am the lizard king, I can eat anything


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ma è cosí tanto difficile per noi Chubby?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni