Tutti i Post di PrivateGloryHoleRM


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
PrivateGloryHoleRM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrivateGloryHoleRM

» Nell'argomento: Etero o Bisex
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Ma tutti sti Noi e Voi? Ma chi ti ammorba? Mi pare ci sia una certa intolleranza

» Nell'argomento: Etero o Bisex
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
qui cadiamo suoi luoghi comuni 🙂

» Nell'argomento: Etero o Bisex
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
@privategloryhole
Se c’è una cosa che potrebbe congelarmi del tutto e farmi perdere la voglia è proprio vedere due maschi che scopano. Da donna biologicamente sono eccitata solo dal maschio che considero “virile”. Non riesco a configurare un masch [...]

E perché a un uomo etero non accade lo stesso? (comunque io ho trovato donne a cui la cosa piaceva)

» Nell'argomento: Etero o Bisex
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Ma tu lo vorresti sapere perché ci stai iniziando una storia oppure così a prescindere? Se ci stai iniziando una storia beh la cosa migliore è parlare delle proprie fantasie sessuali, condividerle senza paura, in questo modo capirai meglio chi hai di fronte perché magari non è bisex però gli piace farsi inchiappettare con lo strap-on! Se invece ci devi solo fare sesso...ma che te frega...anzi se è bisex fatti portare un suo amichetto così ti diverti a vederli giocare tra loro, d'altronde agli uomini piace tanto vedere due lesbiche giocare tra loro perché l'opposto non dovrebbe piacere a una donna? 😋

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
vabbe hai ragione te

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da sipuofareseciva,
capisco....a chi non piacciono situazioni che proprio non gradiscono e' etichettato come un rigido mentale.....a me la trippa proprio non va giu'...come la pagliata e come il grasso, sicuramente mi perdero' qualcosa.....ma [...]


no mi spiace, non ci siamo proprio, ognuno è libero di fare quello che gli pare, la rigidità mentale a cui mi riferisco io sta nel voler a tutti i costi categorizzare e definire quando per natura queste categorizzazioni non esistono ed è sempre stata una necessità dell'uomo dover categorizzare..quindi non mi si mettano parole in bocca che non sono mie...solo uccelli per favore..... 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Comunque spero che la vostra rigidità mentale si manifesti simile in quella erettile 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
E proprio per mettere un po’ di ordine nel caos l’uomo ha imparato a descrivere la realtà che lo circonda. Non sarai mica tu a voler stravolgere questo sistema così efficace? Se vuoi ordinare un hamburger chiedi uno yogurt? No. Allora se non sei eter [...]


E una trans che da uomo è diventata donna e sta con una donna? che è?

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Guarda le definizioni scritte sul dizionario le hanno scritte gli uomini stessi. La vita e la natura sono fatte di caos e variabili, nemmeno le leggi fisiche sono così stringenti come sembra (e anche qui vengono definite dagli uomini che poi vengono puntualmente smentiti da altri uomini).
Quindi forse dovremmo ricordarci da dove veniamo: dal caos. Poi per non sentirsi perso in questo caos immenso, l'uomo ha dovuto definirsi e definire tutto. Ergo io non sono BISEX anche se ho scopato e scoperò e scoperei con una donna.

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
@private Se ami tua moglie ma scopi con i maschi di certo non sei etero. Sei un perfetto bsx.
Cerchiamo di non togliere a noi etero questa parola che descrive solo chi scopa e chi ama il sesso oposto non di certo chi va con il proprio sesso.
Scop [...]


Scusa ma io ho scopato anche con donne...ma sinceramente non mi definirei affatto BISEX.....poi ma perché uno si deve definire? Adesso basta solo una pompa per poterti definire BISEX? e che è un diploma? un Attestato? Ma poi che ti si deve togliere? mamma mia ma scopa co chi te pare ;)

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da PrivateGloryHoleRM,
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupa [...]
Non è affatto vero che siamo etero/omosessuali solo nell’affettivita’. Anche la nostra vita sessuale è una buona prova del nostro orientamento. Uno che ama una moglie ma scopa con i gay di nascosto ( pur non essendo innamorato di loro) tanto “etero” non sarà. 😄

Ecco veramente io dicevo proprio questo.....puoi amare tua moglie ma scopare con un uomo senza amarlo perché sei innamorato di lei e quindi eterediretto nell'affettività però non ti privi anche del piacere di fare sesso con un uomo perché hai una mentalità più aperta...poi che non lo dici a tua moglie è vero e non è vero...ho conosciuto eterodiretti che hanno detto alla loro compagna di essere venuti a trovarmi....sono venuti tutti e due poi assieme 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da PrivateGloryHoleRM,
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupa [...]


bah. anche l'affettività è bella perché è varia... e i confini sono molto labili anche lì


Si ma molto di meno......però hai ragione

» Nell'argomento: Gloryhole
5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Basta leggere i miei feedback 🙂

5 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupafemmine per poter affermare la sua eccelsa bravura nell'arte della fellatio, che poi è vero che i maschietti sono moooolto più bravi delle donne. Comunque io direi che non c'è niente di male se un eterodiretto si fa fare una pompa da un omodiretto se anche un omodiretto si scopa una bella gnocca senza diventare per forza bisex. Insomma il sesso è bello perché vario e ricordate solo in un caso si è omosessuali o eterosessuali, lo si è solo nell'AFFETTIVITÀ.
baci baci dal vostro Gloryhole

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Conosco non solo bisex...ma anche etero che si fanno leccare il culo...per quanto mi riguarda adoro leccato e farmelo leccare e trovare qualcuno che lo lecchi bene è una impresa...soprattutto che sia un appassionato nel rimming

» Nell'argomento: Gang e sesso sicuro
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Carissima,
Basta essere chiari con i partecipanti alla gang: Penetrazione obbligatorio uso del preservativo, si può lasciare una ciotola con i preservativi in bella vista. Niente sperma in bocca e ingoio. Posso capire la confusione ma bisogna essere sempre attenti, si potrebbe nominare una persona che controlla che le penetrazioni avvengano protette e vigili sulle operazioni 🙂

» Nell'argomento: Sono in dubbio...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
lo fai perché sei dietro a uno schermo e quindi credi che ti sia permesso dire di tutto. Poi ovviamente c'è il retaggio culturale per cui l'uomo disinibito è un eroe e uomo di mondo e la donna disinibita una meretrice. il 68 non è servito a molto

» Nell'argomento: Consigli per il mio profilo
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
le foto non se possono vedè....sono importanti....vanno fatte sempre di ottima qualità e si può oscurare il volto molto meglio che non disegnatori sopra una faccina anche se l'idea è carina......poi dipende da quali sono i tuoi punti di forza, se la simpatia, la dotazione, l'esperienza.....metti più foto e fatte meglio e vedrai che il successo non mancherà
PS profilo scritto ok!

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
**** Msg cancellato dalla moderazione ****
Intervento OT.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.02.2014
Post: 20
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da redset,
Torniamo [i]in topic[/i]. Posso segnalare pure io un caso di indiscutibile successo? 🙂 Romano quarantenne, brillante, con grande spirito di iniziativa. Si è imposto proponendo un [i]servizio[/i] che, fino allo scorso febbraio, era appannaggio quasi [...]


wow è un fottuto genio sto tizio....sto quasi pensando di farmelo sto match con lui...
💗 💗 💗 💗 💗


💋 💋 💋 💋 💋 a tua disposizione tesoro


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni