Gang e sesso sicuro

15 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
cosa differenzia in termini di sicurezza una gang da un incontro con un solo singolo?
io ai ragazzi passati dal gruppo ho fatto molta educazione sessuale, molti effettivamente non sapevano che andava cambiato il preservativo da una partner all'altra e pochissimi lo sapevano da anale a vaginale ma.. è una caratteristica della gang questa ignoranza?
uno di quei singoli non avrebbe cambiato profilattico cambiando tipo di penetrazione fosse anche stato un incontro a tre.

Dal mio punto di vista non è il numero di ragazzi a variare la pericolosità ma l'accortezza con cui avviene il rapporto.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Ram non si sta parlando delle preferenze personali, per altro inopinabili poiché soggettive, ma di quanto il numero di persone incida sulla sicurezza del rapporto.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ram51,

Tutto sacrosanto vero....però se vogliamo fare un calcolo di percentuali di probabilità in un gruppo c'è più possibilità che ci sia un testa di c... 🙂
questo perché pensi che un gruppo sia un insieme di singoli senza alcuna selezione né coordinamento.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se la vedi come una cosa improvvisata posso concordare pure io con la tua opinione. stiamo pero' parlando di cose molto differenti tra loro e non è caratteristica necessaria di una gang l'essere improvvisata, anzi tutt'altro.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da supernova70,
Vero mach..cmq la cosa più bella in assoluto sarebbe avere certezza sanitaria dei partecipanti. ..per avere meno tecncismo e regole e più estasi e spontaneità...con quel pizzico di violenza di gruppo che da senso alla cosa...in caso contrario sembra [...]
sarebbe bello avere certezza sanitare anche dalle coppie che incontrano un ragazzo solo. al solito non si confonde mezzo con fine.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
torno a ripetere che il problema (ed è chiaro anche dal tuo commento) è di modo non di quantità. Sono il primo a non penetrare un sesso femminile con le dita se l'ho già fatto senza prima essere andato a lavarmi le mani con un antibatterico. E' in queste cose che ritengo di aver fatto piu' educazione sessuale io in un anno che un informagiovani o un presidio sanitario 🙂
Ha senso usare il preservativo in questo modo? Comunque si in quanto la penetrazione ha un rischio maggiore e in un'ottica di contenimento almeno protegge l'uomo. E' chiaro a tutti che sia la donna a rischiare maggiormente in questo gioco soprattutto se dedita a giochi tra le lei.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da bynight,
Si va dalla gang perfettamente asettica di tipo ambulatoriale dove una carezza intima viene immediatamente lavata con sapone antibatterico ... alla gang selvaggia con annesse pratiche s [...]
non gang ma orgia, sarà ambulatoriale ma il rischio di passaggio di qualunque cosa da donna a donna è parecchio alto.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
poi scusa tra l'essere attenti e l'essere ambulatorialmente sterili ce ne passa 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Carissima,
Basta essere chiari con i partecipanti alla gang: Penetrazione obbligatorio uso del preservativo, si può lasciare una ciotola con i preservativi in bella vista. Niente sperma in bocca e ingoio. Posso capire la confusione ma bisogna essere sempre attenti, si potrebbe nominare una persona che controlla che le penetrazioni avvengano protette e vigili sulle operazioni 🙂

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
posso dissociarmi da un po' tutto?
l'impressione è che si parli di gang in cui vi sono dei branchi di singoli allupati che non vedono probabilmente una donna da mesi e che si avventano si di lei dimenticando anche preservativi.
ma.. oh! che è sta roba?
gang ne ho fatte parecchie, dal nostro punto di vista entra in gioco più una complicità e uno spirito goliardico e a volte in condizioni di .. sovraffollamento è chiaro che l'appagamento sul piano prettamente sessuale sarà quasi solo per lei, non che noi non ci si diverta, tutt'altro solo che nascono altre dinamiche e probabilmente la viviamo in modo molto differente rispetto alla protagonista. Appunto perché le dinamiche sono altre che ci si riesce a coordinare, passare i preservativi a chi serve capire quando prendere o cedere il posto.
Mi sembra, leggendo quello che mi precede, che stiamo parlando di situazione parecchio distanti tra loro.

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 28.06.2015 -
anche mia moglie piacerebbe gang ,certamente essere unica donna e fondamentale per noi il problema non sono 3/4 ragazzi insieme ma eventuale passaggio da donna a donna senza cambiare protezione

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
noi facciamo spesso orge con piu coppie e alcune volte abbiamo fatto gang non troppo numerose 5 uomini e una donna , essendo l unica donna , se tutto procede con persone serie è piu sicuro che nell orgia dove noi maschi cambiamo continuoamente partner e dobbiamo ricordarci di cambiarci il condom , alcune serate essendo 5 o 6 coppie , ne vanno via diverse scatole , in gang è piu semplice essendo l unica donna basta indossarlo correttamente , magari avere l accortezza di cambiarlo se lei fa anche anal , cio vale sempre e comunque

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
oppure vai ingiro dentro un megapreservativo , facendoci un buchetto x respirare con il naso xche con la bocca potresti attirare microbi nocivi

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 04.03.2013 -
Quotato da bynight,
è un problema molto sentito da parte mia ... infatti avevo già sollevato l'argomento.
Alla base di tutto (almeno nel mio caso ... ma secondo me "sotto-sotto" sono molte a condividere) c'è la convinzione che la gang "vera" sia qual [...]
proprio per questo non penserei mai di farla....certo lo so che sarebbe bellissimo..morirò senza mai averlo provato...sigh

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
ma chi è che conosce veramente chi? Abbiamo appena accettato (senza entusiasmo) di essere l'alibi a una scappatella extraconiugale di una nostra amica. Nel senso che questa ha detto al marito che veniva un paio di giorni a trovarci mentre in realtà se ne andava da tutt'altra parte a farsi un week-end erotico con un suo vecchio amico da poco trasformatosi in neo amante. Quando, sommessamente, le abbiamo chiesto se avrebbero usato precauzioni, lei ci ha risposto scandalizzata che lo conosceva bene da anni e si fidava che fosse sano. Non escludiamo che anche il marito della donna in questione avrà qualche volta fatto il medesimo ragionamento e, probabilmente, anche la compagna del neo-amante. Insomma non siamo persone nate ieri (ahinoi) e sappiamo bene che i tradimenti esistono e le cosiddette "corna" si mettono e si ricevono, quindi... dovremmo scopare anche tra di noi con il preservativo? Questa lunga premessa per dire che il paragone con l'automobile (che anche noi abbiamo fatto in altri 3d sul medesimo argomento) ci sembra particolarmente calzante. Guidiamo prudenti, con la consapevolezza che questo riduce di molto il pericolo di incidenti ma non lo elimina. Quindi, per quanto ci riguarda, siamo coscienti che un tipo di vita sessuale promiscuo comporta dei rischi (a meno di non viverlo immersi in un enorme preservativo), quello che possiamo fare è mantenere questi rischi nell'ambito di quelli "calcolati". Il che per noi vuol dire: rapporti sempre protetti; mai venute in bocca o negli occhi (pochi lo sanno ma la diffusione del HIV avviene più facilmente attraverso l'occhio che non la bocca); per quanto possibile attenzione a quanti ci scegliamo per compagni di merende. Volessimo essere sicuri al 100% di non correre rischi dovuti al gioco sessuale, oltre ad una totale astinenza, dovremmo anche tra noi usare preservativo per le penetrazioni, le fellatio e il cunnilingus; oltre al non baciarci. Prospettiva poco gradevole. Ci sembra più allettante scegliere la categoria del "rischio calcolato".

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da bynight,
è un problema molto sentito da parte mia ... infatti avevo già sollevato l'argomento.
Alla base di tutto (almeno nel mio caso ... ma secondo me "sotto-sotto" sono molte a condividere) c'è la convinzione che la gang "vera" sia qual [...]
Condivido quasi tutto...se ti facessi una cerchia di 3/4 amici Veri con cui giocare potresti fare una gang al mese con bevute e spruzzate libere una volta al mese senza dover non dormire la notte per la paura delle malattie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Gang e sesso sicuro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni