Tutti i Post di karol44
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: karol44
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
» Nell'argomento: Maschi nei privè...preservativi? no grazie

Informati cara delle malattie che si possono prendere facendo orale senza!Quotato da riminitrav1][quote=Nicoltravestita,Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono [...] [/quot
Orale va bene senza ma dietro sarebbe opportuno rifiutarsi !!
» Nell'argomento: Maschi nei privè...preservativi? no grazie

Ciao a tutte/i,ho sempre una scatola con me,e quando vado outdoor per vedere se trovo un bel cazzo, appena gli faccio vedere il preservativo molti mi dicono " di bocca con il preservativo" mai mi dicono,e io giro i tacchi e gli dico " caro,la pelle è una sola,e io alla mia ci tengo" fatti una sega!!!!!
Modificato dall'autore il 14-05-2024 20:26:30
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

Ciao,io quando sono en femme,non mi diventa duro anzi diventa minuscolo e quando sono con un uomo anche se lo tocca non da cenni di vita,mi sento femmina 💋 💋 💋

💋Quotato da Argoos1,un bel culetto, complimenti ti meriti il mio voto Karol, peccato x la distanza mi sarebbe piaciuto conoscerti e giocare con te 😋 😋 😄 😄Quotato da karol44,Ciao a tutti,il mio non piace a nessuno?????

Ciao a tutti,il mio non piace a nessuno?????

Ciao,il mio non piace a nessuno?

Ciao,il mio non piace a nessuno 😔😔😔😔

Il mio non piace a nessuno? 😄 😄 😄 😄

E il mio non piace a nessuno?
» Nell'argomento: Eiaculazione si o no??

Ciao a tutte,io quando sono en femme mi diventa minuscolo e mi solo
femmina e soddisfare il mio lui,non mi tocco perché veramente mi diventa piccolo,si vede solo la forma della cappella e basta......bacio a tutti
femmina e soddisfare il mio lui,non mi tocco perché veramente mi diventa piccolo,si vede solo la forma della cappella e basta......bacio a tutti
» Nell'argomento: É normale?

Il mio diventa minuscolo,e non sono mai venuto,ne da solo,e nemmeno lo tocco,mi sento solo femmina e voglio essere trattata da femmina.
» Nell'argomento: Trasformazione segreta...

sei stupendaQuotato da Silviagenova1,Il problema se esiste, è solo loro non il mio.
Io ci sono, vivo, esisto.
I problemi sono i loro 🥰🥰🥰🥰
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini

Anche quando non sono en femme,e sto con un uomo,mi diventa minuscolo,mi sento solo femmina.
» Nell'argomento: Erezione mentre si spompina

Ah non succede nulla, anzi mi diventa minuscolo,sia quando sono en femme,e anche se sono ad uomo, quando ciuccio sono solo una troietta,la settimana scorsa,uno dopo che è venuto,mi ha detto sei bravissima 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi riesce a far entrare tre mani in figa,

Quotato da MonellaTo,Secondo me , ma è un mio parere personalissimo, farsi del male così non ha senso.

perché ho detto la verità? Sei straesagerata,farsi trombare waooo,farsi del male assolutamente no!!!!Quotato da Lovanal,Complimenti per la finezza,

Quando gli scappa la cacca,non regge si caga sotto 😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?

Il mio diventa minuscolo,mi sento solo femmina e voglio che il mio man mi scopa e basta 😍😍😍😍