Maschi nei privè...preservativi? no grazie

25 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono qui per vedere..." Ma gente andate a cercare di scopare senza precauzioni?? Infatti con me si fanno solo delle gran seghe se non hanno preservativi...cosa ne pensate?

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Guarda che a casa o outdoor è lo stesso.
Per il resto ognuna si regola per sé.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i preservativi sono il meno,dovrebbero anche farsi minimo il bidet 😄

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da MarinaBlanc,
Guarda che a casa o outdoor è lo stesso.
Per il resto ognuna si regola per sé.
infatti è la stessa cosa..

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Non me ne voglia da lassù 🙏 ma..."Padre , perdona loro , perché non sanno quello che fanno" 🤭

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Beh di cosa ti stupisci se pensi che qua sopra è pieno di gente che dichiara con grande gioia e orgoglio di scopare senza e di farsi venire in bocca…nel 2024 !!!
Pensa che cervello

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Dimenticavo quelle che dichiarano di andare a battere per strada incuranti della loro sicurezza per non parlare di igiene e pulizia …..
Sempre nel 2024 e con cosa leggi sui giornali…

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Senza preservativo mai non li lascio nemmeno avvicinare e se li devono portare loro come minimo , altrimenti possono solo guardarmi e da lontano

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Avete ragione al 2000%
Cerchiamo situazioni e giochi.... E c è gente che ancora va allo sbaraglio.... Che brutta strada stiamo percorrendo
Io una scatoletta c'e l'ho sempre a portata di mano... O in macchina o in tasca....
Ciao a tutte

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da daimonsexx,
Avete ragione al 2000%
Cerchiamo situazioni e giochi.... E c è gente che ancora va allo sbaraglio.... Che brutta strada stiamo percorrendo
Io una scatoletta c'e l'ho sempre a portata di mano... O in macchina o in tasca....
Ciao a [...]
appunto,uno che tiene alla propria salute,i condom ce li ha sempre con se.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 11.01.2024 -
In un club privè con glory hole ho cercato di infilare un condom alla 🍓 a un tipo. Si è tirato indietro e il cazzo è sparito. Vedete voi

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da daimonsexx,
Avete ragione al 2000%
Cerchiamo situazioni e giochi.... E c è gente che ancora va allo sbaraglio.... Che brutta strada stiamo percorrendo
Io una scatoletta c'e l'ho sempre a portata di mano... O in macchina o in tasca....
Ciao a [...]
appunto,uno che tiene alla propria salute,i condom ce li ha sempre con se.
Sinceramente sembra che nemmeno li sfiori che usare il!preservativo sia la prima cosa...io capisco se trovi da scopare con qualcuno in treno e non li hai ( parlo per assurdo) ma andare in un prive' o invitare qualcuno a casa e esserne sprovvisti è veramente folle...... E oltretutto se non trovi qualcuno di cui sopra nostre sorelline che spero siano poche, sei sicuro solo di farti seghe....

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Io non capisco come mai anche quelli che lo usano, non se lo portano dietro. Sarebbe molto più pratico, sai quali sono le tue misure e porti il condom adeguato. Una volta uno me ne ha fatti sprecare sei, perché la misura non andava.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Che c'è chi non ha a cuore la propria salute, ok, saranno fattacci suoi! Ma chi non usa il preservativo è responsabile anche della vita degli altri! Il preservativo è quindi soprattutto un dovere sociale e, almeno nelle penetrazioni, va sempre usato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 04.12.2020 -
Quotato da nicovelvet,
Che c'è chi non ha a cuore la propria salute, ok, saranno fattacci suoi! Ma chi non usa il preservativo è responsabile anche della vita degli altri! Il preservativo è quindi soprattutto un dovere sociale e, almeno nelle penetrazioni, va semp [...]
D'accordissimo..... Che si facciano delle seghe se vogliono godere cosi

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
infatti rispuntano fuori malattie inferttive da terzo mondo che sembravano scomparse da decenni
Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:13:37

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
infatti rispuntano fuori malattie inferttive da terzo mondo che sembravano scomparse da decenni Modificato dall'autore il 05-05-2024 13:13:37 [...]
non è per colpa del condom,ma di mancate vaccinazioni e flussi senza controlli.

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Capita spesso purtroppo nei locali in cui vado a Torino o da altre parti anche quando talvolta mi capita di uscire per car-sex,la maggior parte dei maschi che ti chiedono se hai preservativi perche' loro ne sono sprovvisti mi fa veramente incavolare questa cosa 😡 😡 ,non sono ne' una distributrice automatica di condom ne' di salviette e fazzolettini per pulirsi ,non costano una cifra esorbitante quindi comprateveli e basta!

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.11.2023 -
Io non ero in un privè ma in un incontro lui voleva mettermelo a pelle, ho deciso di non vederlo più, il primo pensiero è stato: chissà con quante altre sarà successo.
Mi sembra veramente da incoscienti.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Nicoltravestita]Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono [...] [/quot[quote=Nicoltravestita,
Sempre piu' spesso vado nei privè e sempre più spesso trovo tutti o quasi tutti i maschietti senza preservativi...Le risposte poi sono veramente esilaranti..." non sapevo come funziona qui..." oppure " è la prima volta e sono [...]
Orale va bene senza ma dietro sarebbe opportuno rifiutarsi !!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Maschi nei privè...preservativi? no grazie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni