Tutti i Post di Beyonce


Il Forum di Annunci69.it
5891
Post Scritti
Beyonce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonce

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Va beh Coppiaestero non conosce la tecnologia forse...non sa che esistono chat segrete che addirittura si autodistruggono, che oggi i cellulari hanno il riconoscimento biometrico con l'impronta digitale e tante altre amenità, lasciategli la convinzione che con la pw della moglie lui ha tutto sotto controllo 😋
D ora in poi, invece del segno della pace scambiamoci le pw 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,

Se l.amico che abbiamo incontrato a dicembre ha dovuto scappare fuori casa, per parlare con la moglie all.oscuro della sua scappatella, non fornisce le sue password alla moglie io lo capisco benissimo e lo giustifico...

A noi sembrano così surreali queste storie..
Invitiamo il singolo a casa nostra e gli arriva una telefonata al che' lui esce fuori al balcone e quando rientra gli facciamo il quarto grado su chi l'abbia telefonato.
Come minimo ci aspettiamo che ci mandi mentalmente a fanculo...
Poi tutto questo volo pindarico per dimostrare che chi non scambia la password col proprio partner è un traditore seriale vuole solo una banale giustificazione per un tipo di feticismo"😭ergo spiare e desiderare un vero tradimento del partner)".
ahahahah

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Appagante91,


Ma io ho quotato Beyonce.


Lo stavo per dire io.... non so perché c.è questa sensazione di essere tirati in ballo a prescindere dallo scritto.
-----------------
Le coppie irregolari possono tranquillamente dialogare, ma non possono ribaltare il piatto.
----------------
Non siete credibili sui motivi legati al thread...
-----------------------------------------------------------------------
Se io tradisco mia moglie e mi arrivano messaggi "vietati" certamente non posso dare le mie password, ma
non mi sognerei mai di dire che non do le password perché nella coppia bisogna fidarsi...
(se mia moglie mi mette dietro un detective farà bene, altro che password).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il rispetto della privacy da intercettazioni lo possono chiedere tutti ma non i delinquenti ed i mafiosi ( adesso non mi affibbiate che vi ho chiamato mafiosi)
ma che cavolo dici? Io parlo di converaazioni con amiche e tu di messaggi vietati..essere amanti non significa scopare a destra e manca sai, datti una svegliata 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Appagante91,
Quotato da Beyonce,
eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahah
Ho detto tutto


Beh, se l'argomento della discussione è, citando voi, "chi vuole controllare il partner è un insicuro", di cosa dovremmo discutere democraticamente?

Io l'insicurezza la vedo al contrario nelle persone che rifuggono la trasparenza. 😄

Io: "Tiè, il cellulare sta lì, fai ciò che vuoi"

Tu: "No, il cellulare non lo devi tocca', ci sono le chat con le mie amiche che non puoi leggere". 😇
esatto sul mio telefono ci sono conversazioni di lavoro private, con amiche ugualmente private..mi fido del mio partner e non mi serve controllare il suo cellulare, evidentemente sono sicura di me stessa, non posso dire lo stesso di te

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Beyonce,
ma saranno pure fatti miei ciò che dico alle amiche...non siamo ai tempi della Gestapo

Un ossessione si esprime attraverso un feticcio..
è dall'inizio che cerchiamo di spiegarlo...
eh ma non ci sente 😋
Sarà l'età? 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Giuly53,
Ho letto citare Tutti insieme appassionatamente.
Allora chiamo in causa Coltrane68 e la sua mirabile interpretazione di My favourite things.
Anche cantata da Julie Andrews non era male, ma la versione jazz mi intriga di più.
P. S. : uno lancia un [...]
eh no...noi siamo tutti imbecilli e lui un Genio, depositario della Verità assoluta e talmente democratico da non discutere con coppie irregolari ahahah
Ho detto tutto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
Che bello parlare male del partner con l.amica... e lui non lo deve sapere... l.amica è giusto che sappia quanto è stronzo il marito....
😳 😳 😳 😳 😳
ma saranno pure fatti miei ciò che dico alle amiche...non siamo ai tempi della Gestapo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Appagante se io litigo con il mio amante o marito che sia e mi sfogo con un'amica inveendo contro di lui magari in un momento di rabbia non ho piacere che lui legga...ti è chiaro il concetto visto che stai alludendo a me? P.s hai la fissa delle corna...magari le hai avute 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
I fondati motivi sono se ho la quasi totale certezza che mi tradisci, ciò non toglie che tu magari da gran paraculo cancelli ogni chiamata e chat, vedi com'è inutile controllare un cellulare? Lo sai che esistono chat segrete che si autodistruggono dopo tot minuti? Quindi se tua moglie o marito ti sta cornificando controllare il telefono non serve a niente

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da tanta,
Forse dipende da come siamo fatti e le nostre sicurezze, io non ho mai guardato il telefono del mio uomo, ma se lo avessi voluto fare, in sua presenza, e lui non mi avesse permesso, qualche dubbio mi sarebbe venuto. [...]
si può chiedere un cellulare, certo,ma con fondati motivi e non pretendere di controllare in toto i rapporti personali o di lavoro del partner
Quotato da Appagante91,
Quotato da Francesconewage,
Dare la password =controllare
Potrebbe essere un segnale di fiducia (visione positiva)
Potrebbe essere un segnale di possesso, di gelosia, d'insicurezza di mancanza di fiducia( visione negativa ).
Allora perché la prima è vera e l? [...]


La percezione. Questa non cambia per magia ma per conflitto d'interessi.

Ho fatto l'esempio delle tasse.

Chi paga regolarmente tasse è felice di avere uno stato controllore. È sinonimo di interesse.
Chi non le paga... la percepisce come dittatura fiscale. 😇
ah questa poi mancava..la sagra del qualunquismo proprio, sicuramente da impiegatuccio statale
Parlate di cio che conoscete e lasciate perdere il resto

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da tanta,
Forse dipende da come siamo fatti e le nostre sicurezze, io non ho mai guardato il telefono del mio uomo, ma se lo avessi voluto fare, in sua presenza, e lui non mi avesse permesso, qualche dubbio mi sarebbe venuto. [...]
si può chiedere un cellulare, certo,ma con fondati motivi e non pretendere di controllare in toto i rapporti personali o di lavoro del partner

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Si predica bene ma si razzola male...Appagante la trasgressione di coppia ti fa comodo no? Quindi non sputare nel piatto dove mangi...coerenza ci vuole

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Certo che chi si fa portatore di fedeltà nel matrimonio e poi si scopa le lei di coppia...fa un po' ridere
Ah si tanto è la moglie di un altro 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da AzzurraDomme,
A me pare che si voglia far passare un comportamento che può andar bene per qualcuno (e che io personalmente trovo un'aberrazione di volontà di controllo e possesso dell'altra persona, ma tant'è) come "il modo unico e [...]
grandee
Purtroppo l egocentrismo di alcuni non ammette diversità di pensiero 😎

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
Quotato da coppiaestero,
no franco, i nostri spazi li abbiamo lo stesso e sono spazi molto più liberi e meno equivoci, te lo garantisco, ma per questo siamo liberi di esprimerci ognuno con la sua testa e le sue opinioni, ma lo ripeto troppo spesso se si nega si nasconde qual [...]

Non mi riferivo a te/ voi . La mia era una considerazione generale. Quello che intendevo dire è che non tutti intendono questo totale controllo come un gesto di fiducia, ma per alcuni è un gesto di mancanza di fiducia. Ti faccio un esempio tu( generico) giochi a calcetto, lei( generico) odia il calcio. Però per un eccesso di fiducia 😋 viene a guardare tutte le tue partite, anche quelle dove giochi sotto la pioggia. Secondo te, dopo quante partite ti dice : " tieniti la password del calcetto , io mi vado a fare la pizza con le amiche della palestra "?
ma dagli ragione...ha aperto il 3d solo per autoincensarsi...si ritiene il depositario della verità e santità della vita di coppia 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
@cpleifantastica Beyonce mi accusa di gelosia per aver preferito chiarire dall'inizio del rapporto che non ci dovevano essere lati oscuri, e che bisognava dirci tutto senza segreti... e continua con la tiritera: smania di controllo, di pa [...]
te lo ripeto..sei patetico e chi ti autorizza a parlare della mia vita della quale non sai nulla e che non è oggetto della TUA discussione..cosa ti brucia che ci ho preso? Parla di ciò che conosci e se non parli con coppie irregolari non li aprire i 3d..qui siamo in democrazia

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,

guarda anche nella mia vita coniugale il mio ex marito non mi ha mai guardato il cellulare e io mai guardato il suo, fiducia si chiama, tanto in una coppia regolare e ancor piu in una irregolare, esistono spazi della vita assolutamente privati, poi tu pensala come ti pare ma non cercare di convincere altri della bontà della tua scelta..te lo stanno dicendo in molti mi sembra
La tua è insicurezza del tuo rapporto di base...probabilmente sei stato tradito o nei tuoi precedenti rapporti non c era chiarezza e dialogo, quindi ti serve il controllo.



Male ha fatto a darti fiducia se il risultato è quello che gli hai dimostrato.
Cerchi inutilmente alleati che seppur ti dessero ragione, non sarebbe garanzia che tu abbia ragione. ...
Da persone che fanno del tradimento un fatto di vita, non debbo imparare proprio nulla... anche se fossero un miliardo di persone a dirlo...
Abbiate almeno la decenza e l'umiltà di capire che la vostra irregolarità non è la normalità e i vostri coniugi ripongono veramente male la loro fiducia in voi (seppur siete liberi di fare ciò che volete).
Sì ho avuto una violenza sessuale da mia cognata 25enne a 13 anni, con lei che tradiva mio fratello ad ogni girata di occhio. Per la violenza sui maschi mi è stato detto che non è così terribile, come per le verginelle, ed anche per tale motivo con mia moglie abbiamo stabilito di dirci tutto, senza nessuna vergogna, persino di fatti sessuali di ogni genere... io ad esempio se mi faccio una sega, e capita di dirlo glielo dico senza vergogna. La mia insicurezza iniziale è diventata un punto di forza perché adesso non abbiamo bisogno di nasconderci nulla, e se ho aperto il thread è proprio perché ne sono fortemente convinto.
CHE COPPIA E' SE LUI DEVE NASCONDERE di essere bisex o di essere trav??? O se è lei che deve nascondere a lui la propria omosessualità o la voglia di farsene più di uno alla volta?
e a te chi te lo ha detto che ho tradito la sua fiducia o lui la mia? Ma risparmiati queste allusioni che sei ridicolo e patetico, hai aperto sto 3d per farti dire quanto sei bravo o quanto sei libero e neanche sei capace di confrontarti con gli altri senza insultare..per tua norma io sono single divorziata da ben 14 anni

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Beyonce,
E quindi tu coppiaestero in nome di questo dialogo in cui nulla può essere taciuto accedi a conversazioni private tra tua moglie e le sue amiche, o con colleghi di lavoro, visto che questi li consideri futili motivi per non dare le pw..giusto per cap [...]

---accedi a conversazioni private tra tua moglie e le sue amiche, o con colleghi di lavoro---

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non accedo.... ma posso accedere... d'altronde cosa ci sarebbe di terribile se casualmente li leggessi?
Ho la libertà di decidere se farlo o non farlo. La libertà mia e sua sta proprio nel non doversi nascondere nulla.
Chi deve nascondere (uno o più degli innumerevoli motivi già evidenziati) non può vivere (a mio personale giudizio) serenamente la vita di coppia. Mi sembra che tu ti dichiari coppia irregolare, non so il significato dato, ma forse in questo già esiste un motivo valido per non doversi dire tutto e lo capisco benissimo, mica ne faccio una colpa.
guarda anche nella mia vita coniugale il mio ex marito non mi ha mai guardato il cellulare e io mai guardato il suo, fiducia si chiama,tanto in una coppia regolare e ancor piu in una irregolare, esistono spazi della vita assolutamente privati, poi tu pensala come ti pare ma non cercare di convincere altri della bontà della tua scelta..te lo stanno dicendo in molti mi sembra
La tua è insicurezza del tuo rapporto di base...probabilmente sei stato tradito o nei tuoi precedenti rapporti non c era chiarezza e dialogo, quindi ti serve il controllo.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
Quotato da Francesconewage,
La coppia è l'unione di due " singoli " individui che decidono di fare il percorso di vita in condivisione, questo non implica che tutti gli spazi del singolo individuo debbano essere condivisi con l'alto... vi ricordo ch [...]

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 21.08.2015
Post: 5891
E quindi tu coppiaestero in nome di questo dialogo in cui nulla può essere taciuto accedi a conversazioni private tra tua moglie e le sue amiche, o con colleghi di lavoro, visto che questi li consideri futili motivi per non dare le pw..giusto per capire perché se cosi è lo trovo ignobile


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni