Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Marika66,
Io potrei fare le comiche 😄 😄

Vabbuò è bello ridere e scherzare durante il sesso 🙂


"Durante il" piace anche a me, quando è "invece del" diventa un po' spiacevole

🙂

Ovvio

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Marika66,
Io potrei fare le comiche 😄 😄

Vabbuò è bello ridere e scherzare durante il sesso 🙂
non bisogna mai prendersi troppo sul serio, nel sesso e nella vita ci vuole allegria 🙂

💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Io potrei fare le comiche 😄 😄

Vabbuò è bello ridere e scherzare durante il sesso 🙂

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da vogliounoindivisa,
Si è dibattuto tanto dei gusti femminili sui singoli dotati o meno adesso parliamo della dotazione femminile, chiedo a voi singoli quanto contano le dimensioni del seno della donna nella scelta della patner di gioco. Un seno finto poi per voi trasme [...]

Un bel seno lo apprezzo molto ma nella scelta conta relativamente poco...dal mio punto di vista, tra una quarta rifatta ed una quarta naturale, non c'è alcuna differenza per quello che riguarda l'impatto estetico ed il piacere trasmesso.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Buongiorno a tutti 🙂
Per Mia un bacio a stampo velocissimo ed una carezza dolce quasi impercettibile dietro la nuca 💋

6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Friendsxxx,
Per gli amanti dei film amatoriali ..l avete mai fatto o pensato di fare ??

Di filmati con la mia ex ne ho fatti diversi ma tutta roba di breve durata e con il cellulare...

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂

Se si hanno problemi ,poesse pure.
Ma io mi riferivo al semplice parlarne
Si può parlare quando qualcuno vuole promuovere un idea sbagliata. Tipo che il narcisista si può innamorare quando basta guardare nel dizionario il significato e capiamo tutti che non é così. Certe idee sbagliate bisogna contrastarle in qualche modo.

Tutti si possono innamorare, si può invece dire che per qualcuno sia più difficile mentre per altri sia più facile....poi c'è anche chi non distingue la cotta o la forte attrazione fisica dall'innamoramento. 😄
Un narcisista é perennemente innamorato di se stesso. Se si innamora sarebbe poliamore! Difficile....informati!

Difficile amare qualcuno ma soprattutto essere amati, se non amiamo per primi noi stessi...informati tu 💋
L'amore per se stessi é sano entro certi limiti. Il narcisista é patologico! INFORMATI!

Dai Fely raccontaci di questi uomini narcisisti che ti hanno fatto soffrire, ti ascoltiamo 😄 😄...cmq va bene, rispetto la tua opinione.
Non sono io l'oggetto della discussione. Ti invito a parlare del tema e non fare ipotesi aberranti su di me! Grazie.

Era una battuta, cogli poco l'ironia.
Io non devo tornare al tema, ne esco perchè ho già detto quello che volevo dire. Magari il giochetto di far bannare le persone ti riesce anche con me...e se poi mi bannano?! Oddio, non sia mai che io non possa più scrivere su questo forum...a quel punto non mi rimarrebbe altro da fare che continuare vivere la mia vita che mi soddisfa pienamente 🙂 😋 💋

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂

Se si hanno problemi ,poesse pure.
Ma io mi riferivo al semplice parlarne
Si può parlare quando qualcuno vuole promuovere un idea sbagliata. Tipo che il narcisista si può innamorare quando basta guardare nel dizionario il significato e capiamo tutti che non é così. Certe idee sbagliate bisogna contrastarle in qualche modo.

Tutti si possono innamorare, si può invece dire che per qualcuno sia più difficile mentre per altri sia più facile....poi c'è anche chi non distingue la cotta o la forte attrazione fisica dall'innamoramento. 😄
Un narcisista é perennemente innamorato di se stesso. Se si innamora sarebbe poliamore! Difficile....informati!

Difficile amare qualcuno ma soprattutto essere amati, se non amiamo per primi noi stessi...informati tu 💋
L'amore per se stessi é sano entro certi limiti. Il narcisista é patologico! INFORMATI!

Dai Fely raccontaci di questi uomini narcisisti che ti hanno fatto soffrire, ti ascoltiamo 😄 😄...cmq va bene, rispetto la tua opinione.

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".

😋 😋


E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂


La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo.

Allora forse non sono stato chiaro, ci riprovo.
- Chiunque può fare tecnicamente sesso con chiunque, visto che siamo in un paese libero e ciascuno è padrone delle proprie azioni.
- Non c'è nella di strano a fare sesso senza amore con estranei, ci mancherebbe, è la normalità.
- Si può fare sesso con estranei quando si ama il proprio partner? Secondo me no e chi lo fa, visto che è tecnicamente possibile, non ama il proprio partner.
🙂

E qui le coppie scambiste ti impalano, come minimo 😄

Ero consapevole del rischio ma non voleva essere una provocazione, è realmente quello che penso. 🙂

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂

Se si hanno problemi ,poesse pure.
Ma io mi riferivo al semplice parlarne
Si può parlare quando qualcuno vuole promuovere un idea sbagliata. Tipo che il narcisista si può innamorare quando basta guardare nel dizionario il significato e capiamo tutti che non é così. Certe idee sbagliate bisogna contrastarle in qualche modo.

Tutti si possono innamorare, si può invece dire che per qualcuno sia più difficile mentre per altri sia più facile....poi c'è anche chi non distingue la cotta o la forte attrazione fisica dall'innamoramento. 😄
quando finisce l'attrazione finisce anche l'amore ? 😮

Secondo me l' attrazione fisica è un requisito assolutamente necessario ma non sufficiente per innamorarsi 🙂

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Felyale,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂

Se si hanno problemi ,poesse pure.
Ma io mi riferivo al semplice parlarne
Si può parlare quando qualcuno vuole promuovere un idea sbagliata. Tipo che il narcisista si può innamorare quando basta guardare nel dizionario il significato e capiamo tutti che non é così. Certe idee sbagliate bisogna contrastarle in qualche modo.

Tutti si possono innamorare, si può invece dire che per qualcuno sia più difficile mentre per altri sia più facile....poi c'è anche chi non distingue la cotta o la forte attrazione fisica dall'innamoramento. 😄
Un narcisista é perennemente innamorato di se stesso. Se si innamora sarebbe poliamore! Difficile....informati!

Difficile amare qualcuno ma soprattutto essere amati, se non amiamo per primi noi stessi...informati tu 💋

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Quotato da Felyale,
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?
Certo che si può altrimenti psicologi e sessuologi non servirebbero al mondo. 🙂

Se si hanno problemi ,poesse pure.
Ma io mi riferivo al semplice parlarne
Si può parlare quando qualcuno vuole promuovere un idea sbagliata. Tipo che il narcisista si può innamorare quando basta guardare nel dizionario il significato e capiamo tutti che non é così. Certe idee sbagliate bisogna contrastarle in qualche modo.

Tutti si possono innamorare, si può invece dire che per qualcuno sia più difficile mentre per altri sia più facile....poi c'è anche chi non distingue la cotta o la forte attrazione fisica dall'innamoramento. 😄

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da 18khz,
Faccio io,adesso,una domanda a voi ... Si può parlare di raziocinio, normalità e morale( che poi bisogna vedere chi ne ha tracciato limiti e confini) su argomenti tanto soggettivi come sesso è amore ?

Secondo me no...però si possono avere le idee chiare su ciò che si desidera, un proprio stile di vita, una propria personalità e degli obiettivi precisi e coerenti con le proprie azioni.

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".

😋 😋


E a questa esternazione l?unica risposta possibile è ?prendo atto?. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d?altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell?amore e rispondono ?io non lo faccio quindi dev?essere così per tutti?. È un po? come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c?è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂


La logica ti è così chiara che non sai cosa scrivi allora. La sequenza che hai indicato è limpida e non dice quello che dici di aver detto. La risposta alla tua domanda, che ti dai da solo, è letteralmente ?è tecnicamente possibile fare sesso senza amore con estranei anche se non si dovrebbe perché ho una concezione diversa dell?amore?. A questo mi riferisco. Poi tu nel privato ovviamente fai quel che ti pare. Ma allora dillo.

Allora forse non sono stato chiaro, ci riprovo.
- Chiunque può fare tecnicamente sesso con chiunque, visto che siamo in un paese libero e ciascuno è padrone delle proprie azioni.
- Non c'è nella di strano a fare sesso senza amore con estranei, ci mancherebbe, è la normalità.
- Si può fare sesso con estranei quando si ama il proprio partner? Secondo me no e chi lo fa, visto che è tecnicamente possibile, non ama il proprio partner.
🙂

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".

😋 😋


E a questa esternazione l’unica risposta possibile è “prendo atto”. La tua opinione è rispettabilissima ma non era in tema, e comunque 😎vale uno. Come la mia d’altronde. In sintesi tu dici che tu non fai sesso senza amore ma tanti altri teoricamente sì. Bene. Il problema sono coloro che hanno magari la tua stessa concezione dell’amore e rispondono “io non lo faccio quindi dev’essere così per tutti”. È un po’ come quel partito politico che ha avuto un grande successo e va in giro a dire che c’è stato un plebiscito a loro favore e che loro sono la volontà popolare. Poi guardi i numeri e vedi che hanno avuto il 25% dei voti disponibili e il 75% ha votato altro.

Mai scritto che non faccio sesso senza amore, visto che è quello che ho fatto sinora. La tua deduzione è sbagliata e la mia affermazione è sicuramente personale, dal momento che l'ho scritta io e per me ha una logica chiara. 🙂

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Fely ha utilizzato i pollicioni con il metodo scalare decrescente...meglio abbandonare subito la discussione altrimenti non ne esco vivo 😄 💋

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io non seguo una morale, intesa in senso tradizionale, ma ho delle idee e dei concetti in cui credo, più o meno condivisibili.
Sta di fatto che le risposte sono pertinenti alle domande. 😋

» Nell'argomento: FARE L'AMORE O SESSO
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Cpbixo,
Cioè chi cerca risposte quanto più possibile oggettive sarebbe uno che non ha rispetto della diversità?
Ah, grazioso!
E devo capire cosa ci entra la convinzione delle coppie monogame circa il libertinaggio nella risposta al quesito iniziale.
La coppi [...]

Anche questa, dal mio punto di vista, è una sequenza logica e decisamente rispettabile:
D: "Si può fare sesso senza amore con estranei pur essendo innamorati del proprio partner?".
R: "Secondo me non si dovrebbe, anche se è possibile tecnicamente".
D: "E perchè secondo te non si dovrebbe?"
R: "Perchè ho una concezione diversa dell'Amore".

😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Linguacce,
😮 😮 😮

Ciao linguaccia piercinguta 😋

Il piercing andava di moda negli anni '90, è rimasta un po' indietro 😄 😋
recupero sulla lunghezza. .tranquillo 😋 poi io me lo posso permettere. ...Qualcuno un po di tempo fa ha dato a quelli come me del contadinotto. ..ergo rientro in pieno nella categoria! 🙂

Devi esserci stato un qui pro quo...forse un misunderstanding 😄 😳 😋 😇
probabile, ma vedi molti confondono il contenitore con il contenuto.... Io sono un contenitore particolare,con un contenuto molto normale..... 🙂

A me piacciono i contenitori normali con un contenuto molto speciale 🙂
perfetto!!! Nessun conflitto di interesse! !! 🙂 PS mi piace stuzzicarti 😋

Anche a me 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Linguacce,
😮 😮 😮

Ciao linguaccia piercinguta 😋

Il piercing andava di moda negli anni '90, è rimasta un po' indietro 😄 😋
recupero sulla lunghezza. .tranquillo 😋 poi io me lo posso permettere. ...Qualcuno un po di tempo fa ha dato a quelli come me del contadinotto. ..ergo rientro in pieno nella categoria! 🙂

Devi esserci stato un qui pro quo...forse un misunderstanding 😄 😳 😋 😇
probabile, ma vedi molti confondono il contenitore con il contenuto.... Io sono un contenitore particolare,con un contenuto molto normale..... 🙂

A me piacciono i contenitori normali con un contenuto molto speciale 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni