Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Henry_Dante,
[img]https://i.postimg.cc/MZYvPJfF/simp-simp-everywhere.jpg[/img]


Ecco perchè ha successo Onlyfans.

Datemi il potere ed eradicherò ogni forma di vita simp.

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Trasgressivo22cm,
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]


Quando sei giovine stravedi per le milf. Quando diventi grande stravedi per le teen. Chissà perchè. 😄

» Nell'argomento: gliel'ho detto...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Inizio a pensare che sia uno spam bot. Mi sono stancato pure di censurare il nickname.

[url=https://ibb.co/X31hNRz][img]https://i.ibb.co/fnfhBwC/Disagio.png[/img][/url]

» Nell'argomento: L'autoselezione
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
I tuoi consigli sono razionali, ma non funzionano contro gli ormoni maschili.

» Nell'argomento: infatuazione o ossessione
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Stai idealizzando quella persona.

Quotato da tippit,
Non nego che cresceva anche il desiderio sessuale al punto da rendermi le giornate molto difficili e ancor più le notti, ero , anzi sono, geloso di sapere che sia on-line ma non con me.


Non va bene questo, non è sano per questo ambiente.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma guarda un po', bannato di nuovo... 😇

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Tiziana_,


Salatino, buongiorno 😋

Buongiorno ð???
A proposito di salato... oggi leggevo un articolo che parlava del sale nel caffè ; diceva che mettere un solo granello di sale grosso nell'acqua della moka renderebbe il caffè meno amaro e più cioccolatoso


Il caffè cioccolatoso (denso?) non lo ottieni con le temperature della macchinetta domestica, dovresti usare il fornello. A maggior ragione col sale, che "raffredda" l'acqua in cui si scioglie.

Però il sale lo puoi usare per far durare di più la macchinetta dagli accumuli di calcare, se non hai già un addolcitore.

» Nell'argomento: What the single ladies want
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Giovanni311,
Carissimi singoli (e singole se vogliono dare un contributo prezioso)

Ma voi avete capito cosa cercano le singole qui ?

Contattate molte - messaggio gentile - complimenti - profilo normale - quindi niente approcci volgari niente insulti o cose [...]


Hai sbagliato sito. Se cerchi singole, devi usare Tinder.

Qui le singole reali durano poco: 1) Perchè sommerse di messaggi/insulti se rifiutano; 2) Perchè quando trovano il tipo giusto, spesso questo le usa per agevolarsi negli incontri e poi tutto finisce, quindi si cancellano; 3) Se devono pagare per bloccare messaggi/molestatori, cambiano aria non appena sopraggiunge l'esasperazione.

Esattamente come nei club privè, dove l'ingresso è gratuito per loro, il sito dovrebbe fornire l'account vip gratis, ma solo alle singole certificate. Sempre se la redazione vuole rinvigorire la categoria.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Nidacoppia67,
Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]


Idem per me, ma solo se libertine e in forma. Mi piace il contrasto tra profilo basso in pubblico (madre e moglie nella vita di tutti i giorni) e profilo alto in segreto (porca).

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da zortonaldo,
[url=https://postimg.cc/BjM8xN02][img]https://i.postimg.cc/MG8yJr33/stofingendorgasm001.jpg[/img][/url]


Non è realistico, proporziona meglio il naso.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io da questo topic ho capito solo che sei fissato col RDC.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alessiocince,
Quotato da Appagante91,
Ma quindi qual è lo scopo del topic? Hai aperto un topic per parlare dei problemi degli altri?

Nemmeno sai la reale motivazione per cui molti non concludino nulla.

Abbiamo appurato che le coppie rispondono a chi attira la loro attenzione e concludo [...]

Sul merito, mi riservo di tenermi per me ciò che penso... Per il resto, beh.. Anche singole, trans, trav e credo un po' tutte le persone, senza categorizzare troppo, tendono a rispondere per lo più a chi attira la loro attenzione. Siamo un po' in direzione "scoperta dell'acqua bagnata!" (bagnata.... 😎).


Allora chi ha aperto il topic non ha ancora scoperto l'acqua calda.

Cioè, pensa che chi non legge i messaggi sia fake o un account multiplo.

Quotato da singolo22_2,
La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma quindi qual è lo scopo del topic? Hai aperto un topic per parlare dei problemi degli altri?

Nemmeno sai la reale motivazione per cui molti non concludino nulla.

Abbiamo appurato che le coppie rispondono a chi attira la loro attenzione e concludono con chi merita, pure quelle in apparenza che recitano "no singoli".

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da DaCi2021,
Quotato da Coppia4050,

Ci sono le serate singoli nelle quali pagano quanto le coppie e sono espressamente dedicate, e frequentate, da coppie che cercano singoli. E comunque mi pare di capire Pallina si riferisse alle coppie. 🙂

Lo so che si riferiva alle coppie...

Oh ma sai che sapevo che i costi per i singoli sono sempre gli stessi a prescindere dalla serata?


Ma infatti è così, almeno qui in Puglia. Non ci sono privè nè serate a tariffa agevolata per i singoli. Gli unici a ricevere sconti (~50 euro) sono i singoli amici dei proprietari.

Poi se volete potete chiedere conferma ai singoli che conoscete.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io però sono curioso. Se volete registrare l'orgasmo della vostra donna e condividerlo con noi per dimostrare il grado di appagamento, ecco il sito.

https://online-voice-recorder.com/it/

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da singolo22_2,
La posta resta a macerare senza che nessuno la apra e nemmeno a vedere il profilo del mittente perché trattasi di coppie false e/o con account doppi.


Questa è la supposizione più esilerante che abbia letto oggi. Come si fa a non rispondere senza fare ironia? 😄

Visto che siamo in tema di complotti, possiamo fare di meglio.

La verità è che tutto il sito è come Matrix: le coppie reali non esistono, i profili sono creati dalla redazione per spingerti a comprare un account vip.

Immagino che i singoli che non abbiano problemi con gli incontri siano pure loro fake, no?


» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lupetto1989,
Forse si può fare qualcosa per ottimizzare un po' il sito?


Istituire l'account supervip, 30 euro/mese. L'account supervip non avrà limite di messaggi, i tuoi messaggi in posta saranno in top rispetto a utenti normali /vip, e avrai maggiore visibilità.


1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da busig,
In tre occasioni l?uomo rivela la sua natura: quando la sua mente cede all?ira, quando il suo corpo è piegato dal vino e quando deve mettere mano alla borsa.
😇 😇


Io non posso bere come i miei coetanei se no mi vengono le coliche biliari. Per quanto riguarda i soldi, ho provato ma ho capito che non è una condizione sufficiente (basta beccare il periodo sbagliato per una persona per confondere la tirchieria con la parsimonia).

Invece l'ira sì, funziona sempre. Personalmente induco spesso all'ira per conoscere i pensieri non mitigati dall'autocensura dell'educazione. 😋 Funzione ovunque, pure sui forum.

» Nell'argomento: Se Fossi una Coppia...
1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni